A hedgeog and a Kingdom
di alicew in wonderland

28/03/12, ore 09:34

Noooooo sonic!!!! O.O ti vengo io a salvare la tua fan numero uno ! Jero e troppo cattivoooo DX cattivo jero cattivo! Forse e lui che cattura e uccide i ricci in Maremma O.O li salvo iooo xD comunque capitolo stupendo quindi aspetto con ansia il prossimo per sapere come andrà a finire O.O ps ora capisco molto di piu perché knuckles diceva che sondow assomigliava a moos the hedgehog aspetta...questo nome mi ricorda Mose...O.O la liberazione dei ricci di Mobius invece che degli ebrei dallegitto a me nn sarebbe mai venuta in mente questa idea xD che genialità ;)

28/03/12, ore 00:11

Il primo giorno di scuola l'incubo di tutti...v.v a parte per me che come Styke ero eccitatissima all'idea di iniziare la scuola xD ma adesso la penso come Flash...v.v' comunque che fine piena di pathos e suspense O.O nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo chappy appena potrò xD alla prossimaaaa xD

26/03/12, ore 19:08

Allora Anke questo capitolo mi piace tantissimo e sai una cosa? ci sn diverse scene e dettagli che mi ricordano altri film... 1- la moltiplicazione del corpo mi ricorda Naruto xD 2- la parte di sonia e rufus mi ricorda quando Will chiede a Elisabeth di sposarlo nel terzo film xD 3-Sondow e praticamente come la Fusione di dragonball fra goku e vegeta...si somigliano troppo...O.O pero ci mancava la scenetta xD Fu-Sio-Neeee!!!! XD Alla prossima ;)

20/03/12, ore 07:46

allora il chappy è magnifico e...la parte di sonic ed amy mi ricorda Troy quando Ettore è con sua moglie e gli mostra il passaggio segreto...O.O cmq poer fortuna sonic e vivo e nn vedo l'ora di leggere il prox chappy ;D

18/03/12, ore 17:23

Carissima ALy, al contrario, ci hai emozionato, Sonic si trova nei guai e piace quando l'eroe è in questo stato, riuscirà a cavarsela? Emy ora chiamerà tutti per salvarl, ce la faranno? non resta che vedere il prossimo capitolo, complimenti, davvero molto bello anche questo.

16/03/12, ore 22:01

lo letto in 20 secondi moooooolto bello non vedo l'ora degli altri capitoli però mettici un figlio di eggman come nuovo e potente nemico ok? bella storia XD

16/03/12, ore 14:28

Carissima Aly, sono più colpito di prima, naturalmente non poteva finire subito con rose e fiori, bisognava creare un colpo di scena, e quale cosa migliore del ritorno di Jero e Eggman? Intanto erano passati 6 anni e i figli di Sonic, Shadow e Manic vanno a scuola, Emily però non poteva e viene rapita di fronte a Sonic che non ha potuto fermarli, ora che cosa farà Sonic? Andrà da solo all'appuntamento oppure avviserà i suoi amici? Non resta che aspettare il prossimo capitolo, intanto ti dico subito che questo l'ho trovato interessante, complimenti.

16/03/12, ore 14:09

Carissima Aly, sono ancora più incuriosito, la storia diventa più affascinante anche grazie agli eventi avuti 2000 anni prima, Sonice Shadow si fondono mentre gli altri lottavano contro il robot di Eggman diventando Sondow, la cosa bella è che Sondow assomiglia molto a Moos the Hedgehog, che ci sia qualche legame in comune fra di loro? Jero viene risucchiato insieme a Eggman che è stato fregato da Tails con un tranello finendo tuti e 2 in un'altra dimensione, kla bataglia era finita per il momento mentre si vedrà un matrimonio tra Rufus e Sonia, cosa succederà ora? la suspance è molta e si vede che tu rendi molto misteriosa la cosa, è possibile che Jero potrà tornare? non ci resta che vedere il prossimo capitolo, molto brava anche in queso capitolo, magnifica.

16/03/12, ore 13:58

Carissima Aly, sono molto colpito, la storia di Mobius è interessante, 3 personaggi, un riccio, uno scoiattolo e un'istrice che danno come nome al pianeta (MOos, BItcka,UScka) si unirono per dare rivolta ai coleoteri che attaccarono il regno degli animal (Angel e Christmas Island) 2000 anni prima, riuscendo a scomfiggerli anche grazie all'aiuto del capostipite di Knuckles che era Byron the Echidna, molto affascinante, Jero era il possessore del pianeta e ora vuole riprenderselo, Knuckles intanto ha avuto due gemelli da Tikal, un maschio e una femmina che lui ha voluto chiamare Ica e William Knackid, poi anche Manic ha avuto il secondo figlio che ha chiamato Shade, Stike e Shadow hanno cercato di fermare Jero senza successo, Stike ritorna dalla madre e da Sonic, questi finalmente riesce a risvegliarsi e dopo varie spiegazioni da parte di Stike il riccio blu decide di far allontanare Amy attraverso una galleria, ora la resa dei conti è arrivata mentre Jero e Sonic si guardano faccia a faccia, riuscirà il nostro amico a cavarsela? non ci resta che guardare il prossimo capitolo, complimenti, mi è molto piaciuto questo capitolo, brava.

No sonic non puoi ammalari adessoooo
Autore perché hai fatto questo a sonic T_T

13/03/12, ore 16:22

Ho cominciato a leggere questa storia per caso all' inzio non capivo molto soprattutto le parti dei personaggi ma adesso e' tutto piu chiaro e devo dirsi che al pensiero che sonic sia un principe e abbia un fratello e una sorella mi ha incuriosita molto.
Sei brava a scrivere quindi continua così !!!!!!!!!! ^_^ =)

12/03/12, ore 21:28

ahahahahahahaha incredibile mooooolto bello tutto quanto

P.S il matrimonio è stato preso da pirati dei caraibi 3. vero?

11/03/12, ore 19:41

okkei il vero nome di Sonic sarebbe da buttarlo via e cancellarlo dall'anagrafe ma come si fa a chiamare un bambino Maurice?! O.o e comunque me lo sentivo che i figli fossero stati concepiti quella notte in cui era rimasto trasformato XD e poi spero tanto che il nostro Sonic non tiri le cuoia... :'( Mi raccomando non andare verso la luce! O__O
Sonic: La luce...  OWO
spero che i figli non siano scemi quanto lui...-.-
al prossimo capitolo! XD

11/03/12, ore 19:25

Carissima Aly, davvero, a ogni capitolo rimango senza parole, l'incubo stava per cominciar ementre Sonic veniva curato da Tails, Knuckles intanto aveva fatto incinta Tikal di qualche mese, Amy si preoccupava per Sonic non sapendo della sua malattia mentre tutti scappavano, poi Amy scopre che quello del futuro era il figlio di Sonic e anche il suo ed era l'unico erede di tutti i regni, poi spegnendo la radio, Shadow poi non capiva perchè non gli avevano mai detto che il suo nome era Maurice e i suoi fratelli glielo spiegano dicendo che glielo avevano dato i suoi genitori adottivi per la sua velocità, lo sapevano solo in pochi il suo nome, poi Shadow decide di aiutarlo trasformandosi grazie agli smeraldi del caos, poi c'è una violenta esplosione e incomincia l'incubo, già, ma che incubo dovranno affronare? che cosa succederà? aspettiamo con ansia il prossimo capitolo che già dalla fine di questo si prospetta spettacolare, complimenti.

Carissima Aly, continua a stupirmi sempre di più, i figli della regina Aleena finalmente si dividono i regni, Sonic le terre del Nord e Christmas Island diventando re delle prime e imperatore nel secondo, Sonia regina delle terre dell'est e Manic re del sud, Sonic e Manic incoronano leloro consorti regine dei loro regni, Sonia essendo sola incomincia a frequentare un principe di nome Rufus che presto sarà re, Manic scopre poi che avrà un altro figlio/a oltre al principino Sky avuto dalla regina Serenity, Amy ha due gemelli che Sonic decide di chiamarli Flash e Stike, Tails intanto prima della nascita dei due gemelli era consigliere di Sonic e gli dice della ribellione, questi incomincia ad ammalarsi cadendo a terra mentre parlava a Shadow che aveva avuto 3 gemelli da Alicia di nome Arrow,Alexis e Shila, poi Knuckles e Tikal si sposano dopo aver scoperto che non sono sanguinei e sono felici anche se il matrimonio era stato un disastro visto che erano caduti i calici, alla fine si scopre che quel riccio misterioso era suo figlio Stike proveniente dal futuro, cosa succederà ora a Sonic? Morirà per caso? Sonia si sposaerà con questo Rufus? i figli di Sonic riusciranno a cavarsela se loro padre dovesse morire? non resta che vedere i prossimi capitoli per saperlo, complimenti, magnifico capitolo, brava.