Aim for the Top! 1/2 - Star Driver
di KaienPhantomhive

Ciao! E così siamo giunti al terzo capitolo! Questa volta sono meno in ritardo del solito (io felice)! XD
Per quanto riguarda la tua ultima risposta, credimi non è affatto un peso, anzi te lo ropetuto più volte che mi piace leggere e recensire le tue storie! Il fatto è che negli ultimi mesi entro nel sito di rado e mi accorgo sempre tardi dei nuovi aggiornamenti. Per quanto riguarda il 2° capitolo dello spin off l'ho recensito dopo quasi un mese perchè alla fin fine avevo deciso di recensirlo insieme ad Aftermath e infine (come sempre) mi sono accorto tardi del nuovo capitolo! XD
Chiusa parentesi, veniamo a noi! Devo ammettere che in campo di anime basati sui mecha e sui crossover, non ti batte proprio nessuno!!!!! Hai aggiunto anche il Nirvash di Eureka seven e infatti ormai era l'unico che mancava! XD Almeno credo, sai sui mecha non sono molto aggiornato, l'unico che ho visti sono Evangelion ed Eureka seven e quest'ultimo non lo seguii con troppa attenzione. Per quanto riguarda la gnocca cantante in topless che avevi voglia di ficcarci ti dirò: sì, hai fatto bene! (intrattiene anche me). E complimenti per averci inserito anche Ino!
Ovviamente mi sono piaciute anche le scene d'azione, anche se ti dirò una cosa in tutta onestà! Non ne sono sicuro al 100% che sia allo stesso livello di Aftermath (più che altro mi riferisco all'ultimo capitolo, non so se tu parlavi in generale), ma forse ho detto una cosa un pò inutile, cioè per quanto sia bella è pur sempre una battaglia, in Aftermath è stata una vera e propria apocalisse!!!!! XD Comunque senza fare paragoni, davvero bella!
Se non sbaglio ho detto tutto, quindi alla prossima e stammi bene!
CIAOOOOOOOO!

Mmmm... non saprei... il fatto è che dopo tutta la strasupermegaepicità del finale della tua vecchia storia, questa appare abbastanza moscia.
Il che vuol dire che, per gli standard normale, è figa.
Anche se a me lo stile Macrosso non è che faccia impazzire: se proprio devi stendere qualcuno di importante, almeno fallo con una canzon più rooooccckk (Welcome to the Jungle sarebbe perfetta).
A proposito di Rock... un Topless di nome Ringo-star? Che si innamora di Ino? Ma possibile che noi due siamo sempre più schizzati.
Tralasciando tutto ciò, devo dire che:
1-Casio non mi convince
2- Goul mi convince ancora meno (non lo so... forse è troppo affabile...)
saranno mie impressioni, oppure c'è qualcosa sotto?
In ogni caso, aspetto il prossimo cap.

ok sono arivato con la lista delle citazioni che ho trovato.
Inanzitutto "we are young" di Mika è una bella canzone e me la ritrovo ad ascoltarla moltissime volte, poi quando ho letto "USG Ishimura" ho pensato subito alla lama laser (quanto ti toglie dai guai quell'arma *w*) e quindi a Dead Space, citazione ben nascosta quella del primo Bioshock con Rapture (anche se non era in guerra civile, fiuuu) in combo con una frase di Rei di NGE che pochi sanno e ovviamente una gran citazione a Eureka 7, essendo che fra poco ritorna con la nuova serie.

Strade è finalmete in stesura, non so di preciso quando publicherò il primo capitolo, perchè devo vedere il tempo libero che ho fra i mille impegni che mi tengono occupato