Il primo boccone di pancake.
di Amebosa Alby

29/12/19, ore 10:51

Ahahaha!!!santi numi Sally che canta è stata la ciliegina sulla torta ,era divertentissima XD Il modo in cui Paul ha preso la notizia andando quasi a chiamare il manicomio è stato molto divertente.!!Continua a scrivere ;)

24/12/13, ore 10:39

ahahahahahah! Bellissima Sally che canta"Ieri era Zero" ahahahah! Sei stata davvero brava, certo che Paul la prende bene eh? Non fa troppe domande. Una gran bella One-Shot, complimenti!

02/06/13, ore 14:06

sally che canta con una padella è una scena che mi fa rotolare dalle risate solo ad immaginarla x°D hahaha
e il pancake che finisce nella faccia di paul x°D oddio.
questa storia è perfetta. cioè, mi è venuta in mente una cosa simile a quella che hai scritto tu per quanto riguarda il 'scopro che il mio figliastro è un semidio'. lol
bellissima la scena anche quando dice con tutta la tranquillità esistente su questo mondo che Tyson era un ciclope e quando Paul ce sua madre era biancaneve x°D
Epica la scena anche quando quest'ultimo chiede a Percy se Afrodite era così bella come veniva detto , lui che gli risponde con un 'non immagini quanto' e sally che gli dà un pugno sul braccio LOL
in poche parole, che ho già detto, ma vabbeh. questa storia è pazzesca . fighissima vah.
_ angel _

Ps. e percy in asciugamano, ne vogliamo parlare? EH? x°D *rotola via*

12/03/12, ore 18:47

No, vabbè non è colpa mia. E' solo che vedo una storia che mi incuriosisce, la leggo poi vado a vedere l'autrice/autore ... e sei sempre tu! è-è
No, vabbè è fehiohowehfiowefhiowefhie :'''D
Mi hai fatto spiciare dalle risate, sopratutto la scena di Percy e il mostriciattolo nel bagno :'''D Epica.
Oppure quando Sally spiaccica in faccia a Paul la frittella ( non voglio scrivere la parola impronunciabile senza sbagliare )? Cioè, no, ragazza, non mentre sto bevendo :'''D
Stima, stima stima per Alby. Tanta stima.
Continua a sfornare one - shot, mi raccomando :'''D ( ma quante :'''D ho inserito? ò-ò)
Bye, bye, dear.
The Little Lightning :3

09/03/12, ore 16:32

Ma è stupenda! :D Mi ha divertito tantissimo! :)
Sally che canta e si ferma quando Paul la guarda è una cosa fantastica! Non riesco a smettere di ridere immaginandomi la scena!
Un mostricciattolo in bagno.. Ahah povero Paul scandalizzato! :)
Però io preferisco Sally e Poseidone! Non per altro, ma lui è un dio e hanno avuto un figlio.. beh, a dir poco bello!
Cooooomunque mi è piaciuta tantissimo e spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo di questo genere! :)
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea

08/03/12, ore 19:51

hahahaha, guarda leggevo una frase, rischiavo un infarto per le troppe risate, dopo mezz'ora mi calmavo, leggevo un altra frase, e la tarantella ricominciava, sul serio! è divertentissimo!
ti prego torna a scrivere su Paul, perchè come lo fai tu non lo fa nessuno!
storia bellissima!
a presto.