Dentro i tuoi fari
di _Lethe

10/03/12, ore 20:37

[Lontano da te, perché sai solo dire no, mentre io non vedo l'ora di urlare tutti i miei sì.]

Okay, vabbè, ti odio.

Scherzooooo :P però scrivi troppe cose che mi fanno piangere e cose troppo troppo pregne di emozione! E caspita, caspita che emozione!

Lasciar andare... Eeeeh, così facile a livello teorico. Se certa gente non fa parte del nostro presente un motivo c'è, ma...

Quant'è dura!

Per me, per noi, per tutti.

Vabbè, che ti adoro e venero si sapeva già, la prossima volta cercherò di non passare con tutto questo ritardo :D Bacione Crì <3

10/03/12, ore 15:07

La fuga e la rinascita. Devo dire che ho sempre trattato il tema della fuga, che apprezzo anche io moltissimo, ma non ho mai esplorato a fondo il tema della rinascita. Forse perchè la fuga è contornata di un cupo che affascina o forse perchè la rinascita spaventa, essendo qualcosa di nuovo, di inesplorato. Simplice, ma allo stesso tempo intenso il modo con cui hai affrontato questi temi, la protagonista con azioni istintive e pensieri lucidi rende l'idea della persona che è stata duramente ferita che porta con sè segni più o meno permanenti del passaggio di questo suo amore, i capelli troppo corti o quel sapore di sigaretta che non scorderà mai. Sono rimasta colpita dall'immagine introdotta da una semplice parolina "sale" che restituisce al lettore una sensazione di aridità, che comunica perfettamente il senso di un terreno brullo, dove oramai non potrà più ricrescere nulla, davvero notevole^^ Complimenti a lei. Un bacio grande.

08/03/12, ore 21:16

Sai, cara Lethe, come sempre i tuoi racconti mi aprono squarci nella mente, come delle immagini. Stranamente stavolta l'immagine che hai evocato nella mia testa è stata quella di una città nella notte, (io ho immaginato la mia città, che si stende sul mare con miriadi di luminarie), e la macchina che sparisce nel buio, la luce fioca dell'accendino, la storia che si srotola tra le dita della protagonista. I capelli corti, i cambiamenti, la voglia di ricominciare che è sempre più forte di quella di finire... beh ti dirò, questa storia mi ha ricordato molto me! :D
Come sempre diretta ed efficace, non ti nego che mi piacerebbe leggere una tua long!
A presto,
Lara

08/03/12, ore 20:05

Splendida Lethe, come sempre. C'è una ragione se sei tra i miei autori preferiti.
E' incredibile come in poche righe tu riesca a cogliere tutta questa magia, poesia, bellezza e vita. Perchè si, scrivi la vita, lo sai, vero?
Mi emozioni, ragazza. Guai a te se lo fai di nuovo :')
#Piccia