A VOI...
di painAsura777

09/04/12, ore 00:48

Uno dei pochi ragazzi che sa ancora elogiare una donna!
Favoloso come sempre :D
Eristena Merisi

12/03/12, ore 14:22

Dato che mi hai scritto che l'hai dedicata alle ragazze che ti seguono, ti ringrazio per le dolci parole.
Sono ispirate da un grande cuore e mi fa sempre piacere leggerti leggerti e leggerti.
Se vedo i tuoi aggiornamenti corro a leggerti.
Ma confesso che questo l'avevo perso sopratutto questi giorni e se hai tempo quando aggiorni e vedi che non mi sono accorta puoi mandarmi un messaggio.
Sono contentissima di scoprire quali novità mi riservi.

Un caloroso abbraccio

Giuli o DreamNini

08/03/12, ore 23:58

mamma mia *w* ... proprio in questo giorno dedicato a noi donne te ne vieni fuori con il più bel regalo che si possa desiderare.... altro che mimose e futili auguri... tu hai pubblicato un elogio dedicato a tutte le femminucce :D hai dimostrato il tuo apprezzamento riguardo alla purezza della donna e al suo animo energico, esaltando i nostri pregi, in questo giorno di festa che la tua poesia ha reso migliore, quindi.... GRAZIE :)

08/03/12, ore 23:15

Beh, devo dire che sei proprio un Uomo con la U maiuscola... Almeno, lo sei nelle splendide poesie che scrivi! :)
Vorrei tanto che gli uomini potessero guardarci con i tuoi occhi invece di giudicarci e disprezzarci come spesso fanno (non che noi siamo Sante eh...) e soprattutto vorrei che mostrassero il rispetto che tu mostri dedicandoci queste belle parole: se ciò che scrivi rispecchia davvero la tua anima, e credo proprio sia così, allora so che non faresti mai del male a una delle donne che ami... Il che visti certi recenti avvenimenti è una grande cosa.
Davvero fantastico il tuo componimento! E se hai la ragazza... Può ritenersi fortunata! :) :)

08/03/12, ore 20:47

Grazie a te caro pain!!
Questa meravigliosa poesia è proprio da oscar!!! **
È perfetta, in ogni minimo particolare!
Speciale e ricca di sentimento... Bravissimo!!!

...Aaaaaaaaaaah!!! Anche a te piace Toradora???
Io l'ho scoperto da poco ma mi sono innamorata subito di Taiga e RyOji ma adoro anche di Minori!! >_<
Beh immagini bellissime e poesia superba... Che dire se non continua così! XD
A presto!!! :D

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 08:48 pm)

08/03/12, ore 20:46

Amo da morire questi versi.
C'è una certa sonorità fra loro, qualcosa che li collega e li fa sembrare musica.
Sono dolcissimi, sentiti e veri.

"Danzate dentro la mio cuore:
chi dai capei fuggenti, chi dagli occhi profondi,
chi del cervello i pregi, chi dai fianchi rotondi,
chi le labbra ardenti, chi delle rose l'odore."
In questa parte, sei riuscito a descrivere la femminilità in una maniera che non ho mai letto prima.
Bravissimo!