Non sognava mai, Soi Fong.
di Miss Kon

05/04/13, ore 19:47

One-Shot che colpisce dritta al punto! Complimenti!
Il personaggio di Soifon è reso in maniera impeccabile, rivestita di quella durezza e compostezza maschere di una fragilità unica.
Amo Soifon e questa tua fanfiction non ha fatto altro che incrementare il mio amore per lei.
La inserisco tra i preferiti! ^^

18/03/12, ore 13:08

Soi Fon è un personaggio troppo sottovalutato, probabilmente è tutta colpa dell'anime, che la fa sembrare una pazzoide-fungirl-lesbica...
Sono contenta che ogni tanto qualcuno si interessi a lei e le scriva una bella storia :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi e anche l'immagine che hai reso di lei: forte ma fragile.
Per un momento ho avuto il terrore che la storia sfociasse nell'ennesima sdolcinata e orribile YoruSoi (coppia che, sinceramente mi da la nausea, perchè Yoruichi ha detto oiù volte che Soi è come una sorella minore per lei), per fortuna non è stato così.

Alla prossima,
mrs black.

09/03/12, ore 20:15

Oh mio dio. E' assolutamente stupenda! Non capisco come mai non abbia recensioni.. pff non apprezzano! u.u
Mi piace troppo come hai interpretato Soifon, perchè lei è proprio così.
Sempre vigile, attenta e fedele a Yoruichi, tanto da proteggerla con la sua stessa vita.
Ti giuro è bellissimo ciò che hai scritto!
I suoi sogni tristi, la sua testa costantemente sul lavoro, di giorno, mentre la notte si lascia andare a tutte le sue debolezze.
Nient'altro da dire, la FF parla da sola!
Recensione POSITIVISSIMA~