Il passato è qui.
di Magnifica Me

24/04/12, ore 17:32

Tenero Yurick!!! Sinceramente mi sarei aspettata che fosse a braccetto con Mirania, ma la vita di coppia non sembra essere il suo genere data la sua introversione. In ogni caso, la fic brutta non è, almeno qualcuno ha voluto portare nella sua mente l'idea di scrivere qualcosa su questo gioco meraviglioso, a proposito, sembra che la storia sia iniziata con un velo di mistero davanti agli occhi del lettore, proprio come all'inizio del videogame! Che sia un caso? O l'idea è stata tua?
In ogni caso, il prologo e il primo capitolo mi hanno incuriosito abbastanza da guadagnarti una nuova lettrice, piacere di conoscerti.
Al prossimo capitolo, sperando che tu riesca a pubblicarlo.
-blazethecat31-

17/03/12, ore 21:40

Oooh. Ma quanti colpi di scena! uwu
Io ho una mezza idea sul perchè Therius si è offerto di aiutare Shimizu, ma... va', sto zitta, anche perchè se sbaglio poi ci faccio una figuraccia. Ma poi veramente... che nome del diamine è "Therius"?! Io per ricordarmelo ci ho messo due settimane! (seriamente, dico!).
Ah! La parte del tatuaggio... *le ricorda stranamente la role* Occhebbelo che la nostra role da' frutti anche nel campo fanfictionistico (?). :'D
Sai che se l' autrice (alias tu) non continua la fan fiction, White va a casa sua e la stritola? ... No, non è vero, non lo farebbe mai. <3 E soprattutto, perchè parlo in terza persona?! D:
Anyway, anyway. So che stai ricorreggendo la storia quindi so benissimo che già quando la rileggerò sarà perfetta - e poi io sfortunatamente non riesco a cogliere molto spesso gli errori... sono inutile, excume me. ç_ç Sai che amo come hai scelto di formattare la storia? Serio! E'... figo. u.u/
Posso farti una scleratina sul gioco di The Last Story? Dai, che posso! Io penso che sia un videogioco fantastico, molto meglio di Final Fantasy o Kingdom Hearts, shai? Poi ognuno però la pensa come gli pare, ovviamente! u.u
... Mi sto chiedendo che cosa ci faccio ancora qui a romperti bellamente le scatole quindi sparisco in una nuvola di fumo in stile 007. (?)
Byee.

08/03/12, ore 21:10

Ok, lo giuro: questa non me l' aspettavo! La tua sorellina è al settimo cielo e non tornerà giù di lì per un po' di tempo - o perlomeno fino a che non finisce questa recensione.
Detto questo, lo stile di scrittura come sempre mi piace molto e mi hai molto incuriosita. Anche il fatto che hai scritto questo prologo in un quarto d' ora o poco più è una cosa pazzesca, almeno per me... ovvero la-tizia-che-non-pubblica-storie-da-quasi-cento-anni. E cos' altro? Ah, sì... come detto su msn...
IO-TI-STIMO.
E non finirò mai di dirtelo. Mhuahahah. Cavoli tuoi, ma sono una rompiscatole, io! Nonchè stupida ma, vabbè, sono dettaglietti di minima importanza. E ricordate, minna: Yurick è figo. Forever and ever (?).
Grazie ancora, carissima! <3