Idiota
di Gwen Kurosawa

11/03/12, ore 13:06

Good-morning! XD
Si può affermare con assoluta certezza che sono sbadatissima. Mi sono accorta di questa tua nuova fiction solo ieri e questo conferma che io,non solo sto poco tempo su EFP,ma nonostante i piccoli attimi in cui riesco a guardare le novità del fandom Pokèmon,non mi rendo conto che tu,nonostante i tuoi impegni e la tua autostima che continua ad essere maledettamente bassa,continui a postare fiction tanto belle,quanto significative.
Sei una ragazza da ammirare sotto tutti i punti di vista.
Comunque è stata una bella sorpresa vedere questa nuova fiction,su una coppia che non mi sarei mai e poi mai aspettata.
Kotone e Silver...si,stanno proprio bene <3
Mi è piaciuto vedere evidenziati i difetti di Silver sotto il punto di vista di Kotone che appare una ragazza forte e allo stesso tempo razionale. E' sdolcinata al punto giusto ed è quindi molto piacevole da leggere. Ho appreccato soprattutto il fatto che tu abbia deciso di scrivere questo tipo di fiction in maniera introspettiva,rende la lettura interessante,almeno dal mio punto di vista. Questa storia piccola ma così intensa,è davvero bella e profonda,perciò ti faccio i miei piu' sinceri complimenti.
Mi ricordo ancora quando hai pubblicato la tua prima fiction. Era una penguin,che io avevo scartato con ribrezzo,dandole solo poca attenzione. Pian piano,per pura casualità,ho imparato a conoscerti meglio,a capire che grande persona sei: una ragazza forte,che nonostante il suo carattere un po' chiuso,continua a sognare ad occhi aperti,ritornando con i piedi per terra quando è necessario;una ragazza con un'autostima bassissima,ma che,nonostante tutto,cerca sempre di imparare dagli errori che commette,che non si arrende tanto facilmente;una ragazza altruista che cerca di sembrare dura agli occhi degli altri,ma che,in realtà, è una ragazza con un animo buono e dolce.
Sono orgogliosa di te Marina,sono davvero felice dei tuoi continui progressi,perchè una ragazza dotata di così tanta determinazione merita di avere grandi soddisfazioni. Pensa al passato,quando volevi abbandonare la scrittura e guardati adesso,ripensa a come scrivevi prima e a come scrivi adesso. E se avessi abbandonato la scrittura,sicuramente non saresti migliorata così tanto. Nella vita ci vogliono tempo,pazienza e determinazione,elementi che sicuramente non ti mancano per poter migliorare sempre di piu' e per poter continuare a coltivare il tuo sogno,quello che ti ha spinto a iscriverti su questo sito: la scrittura.
Continua così,perchè i tuoi sforzi verranno ricompensati.
Ancora tanti complimenti per la bellissima fiction che hai scritto e non vedo l'ora di poter leggere presto questa tua nuova song fic. Un bacione.
Pimpi_chan <3

10/03/12, ore 21:03

Quello che hai detto corrisponde al vero: in questi ultimi mesi sei migliorata davvero tanto, rispetto a ciò che scrivevi tempo fa. Di questo ne sono assolutamente felice, poiché finalmente ti sei resa conto di avere del potenziale.
Ricordo ancora quando volesti ritirarti dal fandom e dalla scrittura in generale. Vedi che hai fatto bene a restare? Ora puoi ammirare il frutto delle tue fatiche ed esserne totalmente soddisfatta. Sono molto felice di notare questo tuo progresso, perché fa sempre bene cercare di migliorarsi e riuscire a farlo. Di questo mi complimento con te, che non ti sei arresa a differenza di altri.
Questo testo introspettivo non è affatto male. Sinceramente, posso dire di essere contenta di leggere una SoulSilver che non sia sdolcinata o troppo melensa. Finalmente posso notare un lato di Kotone diverso dal solito: una ragazza forte, capace di provare anche sentimenti negativi, carica di desiderio di vendetta e di rabbia. Oh, quasi quasi mi stai facendo apprezzare questo personaggio. Quasi.
Nonostante sia carica di sentimenti, e che questi siano quasi tangibili, ci sono ancora alcuni errori di ortografia e di punteggiatura. In primo luogo, ci sono alcune ripetizioni che stonano durante la lettura. Certe sono fatte apposta, e donano enfasi, ma altre proprio stridono e cozzano con il resto. Dovresti provare a rileggerla ad alta voce, cosicché possa rendertene conto. La maggior parte, comunque, sta nei verbi.
Le frasi sono quasi tutte corrette e complete, ad eccezione di questa “Ti credevi tanto potente, quando poi a Fiorpescopoli, sono riuscita a scoprire il tuo nome e così a denunciare il tuo furto.”. Più che altro, è il quando poi che stona da matti. Dovresti sostituirlo con fino a quando. Sta molto meglio.
Ho apprezzato il fatto che abbia deciso di mostrare i lati negativi di Silver, visto dagli occhi di Kotone. Dopotutto, quando una persona è innamorata mica è cieca. Riesce ugualmente a vedere ciò che stona nel proprio amato, evidenziandone le sue caratteristiche negative. Hai fatto un bel lavoretto.
Ultima piccola noticina, poi la pianto di rompere le scatole: “glielo”. Hai già capito dove sta l’errore, vero?
Continua così, Gwen. Sono contenta di vederti positiva e prolifica!

10/03/12, ore 15:43

Ciauuu!!!!
Che bella fic!!!
Sono descritti benissimo i sentimenti Kotone!!
Stai migliorando di giorno in giorno.
Sì, nel videogioco Silver è un brutto maleducato, ma io lo trovo lo stesso un gran FIGO!!!
????: *tossicchia*
Chissà chi... SILVER?????!!!
Che ci fai qui???
Silver: La fic centra con me e quindi devo dare il mio commento. A CHI HAI DATO DEL... *Io gli tappa la bocca con un fazzoletto. Mh.. Thanhtinf!
Me: Sta dicendo qualcosa del tipo... Quando mi liberi ti uccido...
Ma io continuo: ancora complimenti! Spero di leggere presto un'altra tua fic!! *si sente osservata e si volta* S...Silver... Vedo che... ti sei liberato...
Silver: E tu sei morta!!!*comincia a ricorrere Io*
Me: Ciaooooooooooooooooooooooooo!!! *cade in un buco nero e profondo seguita da Silver e l'eco delle sue parole*

Pokèinazuma la morta & Silver il ragazzo infuriato

09/03/12, ore 14:05

Ciaooo Mari!XD
E' la tua Mar che ti parla!^^
E già, alla fine anche tu hai pubblicato una SoulSulver!**
Che bello!!!
A me piace tantissimo!;D
Si, non mi sembra tu abbia fatto errori...proprio non ne vedo.
*cerca con la sua lente d'ingrandimento*
E no no...ù.ù
Mi piace molto questa fic e credo, anzi va subito tra le preferite!^^
Ora scappo, devo fare geometria e algebra!-.-*
Però, poi ti chiamo per quell'idea!XD
Ciaooo!!!

Volly

08/03/12, ore 22:06

Ciaoooooooo!!!!!
Mariiiii!!!!!
che bello risentirti!!!!!
wow che bella questa fiction!!!!!
no-no-no-non ho parole!!!!!
TI GIURO è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
BELLA COME L'ALTRA!!!!
sei migliorata!!!!!
e poi io adoro la soulsilver!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!
ovviamente recensione positiva!!!!
non vedo l'ora di vedere l'altra song!!!!!
e poi il titolo!!!!!
com'è profondo!!!!!
1 parola!!!!!!

"Idiota"

ah ah ah grande Mari!!!!!
mi è piaciuta molto e non ho notato errori!!!!
ed è scritta molto bene!!!!
ora devo scappare!!!!
complimenti!!!
sei bravissima!!!
continua così!!!!!
spero di leggere altre fiction belle come questa!!!!!^_^
ti seguirò sempre!!!!!
Tua
Fan/Amicona
Ludo-chan

08/03/12, ore 21:50

Eccomi qui! Sono arrivataH! Ehehe, io adoro la SoulSilver!
Silverino è così ghiacciolo e Kotone è così ... pettegola. :D
Si completano a vicenda <3 O no?
Beh, ora sto divagando .... SilverStaSoloConKotoneChiaro? Oppure con Blue, nel manga ù_ù
Ma comunque ... eh, gia. Nel game Silver è proprio un -biiiiip-
Ma è taaanto figo. Anche se non al pari di altri, intendiamoci.
Sarà che ho una specie di adorazione per i personaggi cinici e bastardi(ni), ma boh, non lo so. (Claude è un caso a parte! xD)
So solo che la flash mi è piaicuta molto. Brava Mari!
Un bacion! xD

Fede

P.S: Secondo me sei migliorata molto. E non sto scherzando. ò_ò