Hope.
di Dave1994

09/03/12, ore 10:56

Ciao ed eccomi ancora qui! Dante: come una pulce insistente sempre a commentare, anche quando sei a letto con me u.u
Layla: ehi, tu, chi non lo vuole sapere u///u comunque sì leggo comoda sul letto, ma non potevo non recensire.
Allora, come dice il titolo stesso, la speranza è il tema dominante, e nell'intera fiction si avverte moltissimo, per non parlare di quando hai usato l'arcaismo "aere", lì mi sono estasiata.
Dante: più di quanto io e te sc...?
Layla: idiota. No, dico sul serio, a me piacciono molto stile e parole ricercati e leggerle mi fanno sempre un bell'effetto, e a tal proposito, perché non scrivere il titolo "spes" alla latina? Sarebbe un bel rimando (ecco i miei giri mentali: Vergil, colto, Virgilio, latino, speranza) insomma, anche io adoro la lingua inglese fino allo sfinimento ma non ha prezzo contro il latino, specie se poi Vergil vede esaudire una sua preghiera in un luogo di rinnegati quale l'inferno, viene subito alla mente la frase latina "la speranza è l'ultima dea" (come lessi in una versione del liceo).
Non ho davvero nulla da dire su questo scritto tranne che è davvero molto bello, sul serio, e mi fai un pochino invidia, hai molta fantasia e tempo per scrivere, te ne do atto.
E poi migliori considerevolmente ogni volta, ergo complimenti e scusami per la recensione strana ma io e il "mio Dante" siamo così, alla prossima!