And I'm singing in my sleep when you're around, will you comfort me?
di Annabells

03/06/12, ore 13:43

E'...è...è...ç__ç mi prego, perchè non scrivete ryden più lunghe? ç_ç Bellissima, sul serio...il fatto del bacio nel bel mezzo di un concerto è un qualcosa di così dolce e frizzante allo stesso tempo...complimenti

08/03/12, ore 23:44

* La stiamo perdendo*
* Iniezione di cioccolata-adrenalina-lexodan*
Okay, ora posso recensire *ç*
Il teatrino era d'obbligo.
Il primo pezzo ho già detto di amarlo, trovo la metafora del vaso assolutamente azzeccata, un qualcosa che pur se incollato non sarà mai perfetto perché prima o poi si rompe nuovamente, o perché i pezzi incollati - magari- non coincidono perfettamente. Cioè, in poche parole, rende fin troppo l'idea di come si senta Ryan.
Brendon, beh, Brendon è Brendon. Questo dovrebbe bastare, no? Perché lui, nonostante Ryan si faccia millemila film mentali, millemila sceneggiature diverse, lui è lì. Pronto a sorreggerlo nei modi più strampalati, e forse, proprio perché strampalati, dannatamente fuoriluogo e "socialmente imbarazzanti" sono così "importanti"? Cioè, si sotto al palco di fronte a tutti non è il modo migliore per sorreggere una persona, ma ha il suo fascino e soprattutto il suo dannatissimo perchè!
Il finale è fluff, dannatamente fluff *-* #gingischia spargendo cuoricini e mimose.

Quindi, niente, vado a mangiare qualcosa di salato prima che mi si cariano i denti e... complimenti <3 *-*
Davvero, complimenti <3
Recensione più sclerata non poteva uscire fuori, spero sia di tuo gradimento e spero che tu riesca ad amare questa recensione quanto io ho amato la tua storia (?)

08/03/12, ore 23:10

bella! deprimentemente bella! ç-ç
si sa che Ross è un emo drastico, ma in questo capitolo è un tenero cucciolo, pur sempre emo, che farebbe persino tenerezza ad un iceberg *_*
la sua emoemicità (?) mi ha infuso tanta di quella tristezza che quando leggevo mi venivano i lacrimoni e adesso mi serve la cioccolata per tirarmi su
belli i pensieri di Ryan,  poi Bren, il patatoso Bren, che lo consola solo come lui sa fare °_°
(tanti bacini e tante coccole *.*)
il pezzo su Jon, che li guarda e non capisce mi ha fatto ridere (chissà perchè, non lo so -.-'') e Spencer ... lui è 1 idolo ... capisce sempre tutto lui! :)
mi congratulo con te perchè hai saputo scrivere qualcosa di diverso sul mondo emo di Ross ...
bravissima continua così!
kiss&hugs