Goodbye.
di Ravenne

25/11/12, ore 00:45

Ma te sei 'na merda.
Quando pensavi di dirmi che scrivi storie così sjsdfkojgsd? Ah,io l'ho sempre detto che sei una testa di cazzo,amore mio:')
MI HAI FATTO PIANGERE,CRETINA! TI RENDI CONTO? ewe
Mo' sono incazzata con te,tiè. (non è vero,non potrò mai essere incazzata con la mia testadicazzo.)

babbè,mi dileguo:3
LA RONNIE TI AMA. <3

04/07/12, ore 21:12

E io solo ora l'ho letta? Quando l'hai scritta dovevo essre proprio un idiota per non accorgermi che avevi postato una cosa simile! Sei fantastica e quella lettera è troppo abjkajkzjtaioru <3 Scrivi bene davvero e sai trasmettere i sentimenti che prova la "protagonista" della storia. Anche a me dispiace che è una OS ma ti faccio comunque i complimenti. Sei una grande !

Baci Claudia :)

11/06/12, ore 22:19

Cara Erry,sei bravissima,io l'ho sempre detto,questa one shot l'ho letta mesi fa,ma adesso rileggendola vedo che riesci a trasmettermi ancora una volta tante emozioni.Continua così.

26/05/12, ore 21:19

BASTARDA.
Ho il ciclo, sono sensibile, piango per ogni cosa.
BASTARDA.
Ho dovuto rileggerla, perché sennò non sapevo come argomentare questa recensione.
BASTARDA.
Mi si è sciolto il trucco è sembro un panda.
E'... fantastica, giuro.
Non capisco perché io non l'avessi recensita, sono una cazzona, pardon.
Seriamente, di solito non mi emoziono facilmente, ma... cioè gbfhdjc, è stupenda,
emozionante, dolce, romantica, è ç.ç
PERCHE QUESTE LETTERE NON ARRIVANO A ME?
Forse perché nessuno mi ama :foreveralone: LOL
La smetto di cannarmi, lo giuro :'D
Ora, secondo me dovresti scrivere più cose su questo genere, ti escono molto bene,
davvero.
(Questo genere = cose più tristi).
Ora mi dileguo, davvero tantissimi complimenti, vado a cercare dei fazzoletti in cucina e.e
Io aspetterò un'altra tua os, storia, checchesia..... chiaro? è.é
Chiaro. e.e

Ciao Enr,
ancora complimenti gfvhnj*-*
xx

(Ah, nel caso te lo stessi chiedendo LOL
sono Ari, ma ho cambiato nome su efp, loool, ciao davvero ora v.v)

15/04/12, ore 23:06

Oh, prima di tutto ti devo MENARE PESANTEMENTE perchè dici che questa os fa schifo, perchè dici che hai vergogna, perchè sei una tenerotta *O*
Well, as you know non conosco per niente questi baldi giovani su cui scrivi però in questa fanfic non è di rilievo che sia una famosa popstar u.u Alla fine è una semplice ragazza innamorata che è stata lasciata senza spiegazioni (a quanto ho capito u.u) dal suo ragazzo strafigo ma un po' coglione <3
Coglione in senso buono, ovviamente u.u perchè quella lettera è di quanto più tenero e romantico che ci sia, dall'inizio alla fine: la varietà di epiteti che Liam usa per chiamare la ragazza fa comprendere quanto lui sia imbarazzato, forse messo in soggezione, e non sa che parole usare, o semplicemente lei rappresenta così tanto per lui da non trovare le parole. E il contenuto, oh, è inutile citarlo, d'altra parte so che anche tu, nel profondo, sei una romanticona come me e quelle parole sono di una tenerezza che toglie il fiato <3
Per il resto, mi è molto piaciuto il discorso sul bianco (hai preso spunto dal libro di D'Avenia, vero? u.u), e di come hai saputo rendere perfettamente quel "percorso" di foto attaccate alla parete. L'ho trovato terribilmente triste e allo stesso modo toccante (*SENTIMENTAL MODE ON*)
Quindiiiiiiiii, non osare mai più dire che fa schifo. Non farti bloccare dal numero di recensioni, te lo dice una che se ne riceve 6 è già il massimo xD E non scherzo.
Ciao Giusts. *O*

15/04/12, ore 22:12

Okkei mi hai fatto piangere leggendo la FIC *--* è stupenda mi dispiace soltanto che sia una one-Shot e che tu non la continui :( Cmq bravissima mi è piaciuto tanttisisimo la storia *--* -Karen- xx

10/03/12, ore 00:41

ohw sono nella parte scritta in azzurro *-*<3
è tristissima, potevi almeno dire perché la lasciava, cioè perché l'ha lasciata, perché?
liam stronzo liam.
è bellissima enri!
-manu

09/03/12, ore 15:36

Askjaglgdf! Io piaangoo ç___ç
Giusty questa One-Shot è triste quanto meravigliosa, l'hai scritta benissimo! E poi è intrigante, perché non si capisce fin da subito quello che succede, ma a metà lettera di Liam iniziano a bruciare gli occhi e puff, bye bye, finisci in una valle di lacrime! ç_ç
No, ti odio, sentiti in colpa mi hai fatto piangere! TwT
No ma ti voglio benissimo lo stesso! *--*
Lots of Love,
Ila.xx

09/03/12, ore 15:23

PORCA CAROTA,MI HAI FATTO VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI**

è UN PO' TRISTE,MA NONOSTANTE TUTTO è STUPENDO,VERAMENTE STUPENDO.

E BRAVA GIUSTINO♥

09/03/12, ore 15:07

Ma perchè una lettera del genere con finale positivo non la ricevo io? :(
Forever alone AAHAHHAHAHAHAHAHA

Comunque mi piace.
Ma Liam dov'è andato?
È vero che aggiorni presto?
Siii :))

09/03/12, ore 14:34

Futue te ispum.

Lo so che non lo sai che significa, ma non mi va di dirtelo, quindi ti lascio nel dubbio !
Sono in lacrime, lo sai ? Ed è tutta colpa tua, di Melanie, di Liam e della tua dannata dote nello scrivere .
Sono.. sorpresa, scioccata, stupita. non so che cazzo scrivere, che cactus posso dire ? sei brava, bravissima, meravigliosa, ma nonostante io te lo dica ogni dannata volta tu sei testardamente testarda e non mi credi .
Ti voglio bene Enrica, te ne voglio tantissimo ♥