Recensioni per
Arcangel - La caduta del cielo
di Meldon

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/07/08, ore 00:10

porca miseria hai reso l'arcangelo michele proprio un bello S*****o con la S maiuscola....mi ha preso questa fan fiction complimenti

Recensore Master
17/07/08, ore 23:08

ho cambiato idea David e Rai stanno benissimo insieme...

Recensore Master

forse la storia degli angeli era meglio metterlo sotto flash back...."sentirli" parlare di certe cose come se parlassero dei tempi del liceo fa uno stranissimo effetto^^

Recensore Master
17/07/08, ore 17:51
Cap. 6:

interessante fan fiction...ma da un capitolo all'altro hai reso rei da un'apatia estrema ad una sensibilità ke sfocia in amore....(una nota soggettiva ke non è ASSOLUTAMENTE da considerare...Rei Ayanami starebbe meglio con Tabris o con Shinji....con un ragazzo come David non lo so proprio..)

Recensore Master
17/07/08, ore 17:37

va bene ke Rei è fredda e apatica....ma adesso ha superato il limite ^^...bella ff^^

Recensore Junior
20/10/06, ore 00:30
Cap. 1:

Che peccato, è finita?? Davvero stupenda, spero pubblicherai anche i sequel! Ma ora veniamo al commento finale: l'ambivalenza (o forse dovrei dire trivalenza??) con cui hai trattato il personaggio di Meldon/David/??? è davvero profonda e amplia, mi ha davvero colpito, complimenti. La guerra interiore di questo essere, che, in definitiva è specchio acuto di ciò che accade nel mondo (e viceversa). Anche se solitamente le storie nelle quali vi è un "assoluto" male e un "assoluto" bene non sono tra le mie preferite, la presenza della "terza fazione" (i sacrficali), da quel giusto tocco di colore alla scena, non più bianca e nera (come bene e male), ma a colori. Per quanto riguarda gli errori, non preoccuparti, più scrivi meno ne farrai... ho notato però una cosa: tendi a mettere "è" al posto di "e", e viceversa, con un precisione che mi fa pensare che li hai scambiati credendo davvero che fossero giusti. Comunque, non sono un tipo eccessivamente formalista, per me il più importante è il contenuto, complimenti davvero! P.S.: lo ripeto, spero posterai i seguiti, ciao ^_^

Recensore Junior
16/10/06, ore 23:24

Che dire... ho già detto che questa fic. mi piace. Ho notato che hai ben carqatterizzato gli "arcangeli", soprattutto Michael. Mi piace il tipo di carattere che ha (nel senso che non è piatto, ma abbastanza forte e profondo). Non mi piace invece l'interpretazione che hai fatto del com. Ikari (non riguardo la fine che ha fatto), secondo me troppo superficiale. P.S.: una piccola cosa, perdona la pignoleria; ho notato, qui come in altre fic su eva, che tendete a chiamare Gendo di nome... mi sembra una cosa troppo... "confidenziale". Secondo me è più giusto che, soprattutto quando Misato e Ritsuko (esmpio) parlano tra loro, si dica il "comandante ikari" piuttosto che "gendo". Per il resto... ho già detto che la fic mi piace ^^?

Recensore Junior
12/10/06, ore 20:28
Cap. 6:

Oh, non l'avevo notata prima.. pardon. Avevo già letto questa storia in passato, e mi era già allora sembrata davvero interessante. Unico neo purtroppo è la presenza di alcni errori ortografici che, rallentando la comprensione del testo, potrebbero renderne seccante la lettura (ma in fondo, queste sono cose che si imparano scrivendo...). Riguardo lo stile, inizialmente ero dubbioso; il tuo stile immediato diretto, che non lascia il tempo di soffermarsi, se da un lato rischia di "risultare" superficiale (dico risultare, anzi meglio "apparire"), dalll'altro è uno degli ideali per descrivere la dinamicità del divenire della realtà, che non lascia spazio al tempo soggettivo, se non nell'immediatezza del sentimento. In fondo, quando pensiamo, raramente lo facciamo per frasi compiute e perfette. Bene, aspetto di poter leggere i prossimo capitoli per dire altro... spero che tu abbia intenzione di postare anche i sequel... buon lavoro!

Supremo Maestro Ramas
11/10/06, ore 22:18
Cap. 1:

L'inizio è promettente. Tutti i personaggi sono ben caraterizzati e la storia si dipana in scioltezza. Aspetto il seguito.

Recensore Master
09/10/06, ore 21:14

Avevo già letto la fic e le 2 seguenti quando le avevi postate la prima volta e mi erano piaciute, perchè le avevi cancellate?

Recensore Junior
09/10/06, ore 21:12
Cap. 1:

Stai ripublicando la Tua Fic? Bravo, era splendida