Another old story
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/04/13, ore 00:58

Nn so da dove cominciare ! Allora partiamo da qui: la tua storia mi ha fatto stare sveglia fino alle 6 del mattino pur di leggerla per 4 notti di fila perché di giorno lavoro •_• quindi ti lasciò immaginare... Mi ha fatto piangere ridere e disperare come se fossi io in questa storia e travolgente ti entra dentro ti emoziona a livelli massimi!!! Adesso che è finita mo sento come una cosa mancante credimi se ti dico che hai un talento che poche hanno e che sei tremendamente brava Nn so che aggiungere se Nn altro sono contenta che tu abbia scritto alte storie e spero che siamo la maggior parte così lunghe perché è molto più bello e intenso avere così tanti capitoli bravissima ti adoro e sono ufficialmente una tua grandissima fan

02/04/13, ore 23:29

Anche se per me la fan fiction su cinquanta sfumature rimarrà sempre un capolavoro devo dire che questa già al primo capitolo mi sta emozionando mio dio Nn vedo l'ora di sapere cosa succederà! Sei mitica

11/02/13, ore 15:08

Ciao ^^
Allora io sto leggendo già la tua ff 'let's blame it on September' e l'ho trovata molto simile a questa sinceramente, sia nei dialoghi, sia nella trama.
Allora premetto che le tue idee non mi dispiacciono, nel senso che scegli comunque delle trame che potrebbero essere interessanti.
C'è solo una cosa che ho notato: questi personaggi non hanno una caratterizzazione, inoltre certe cose son portate davvero troppo per le lunghe. Durante la lettura mi è capitato di innervosirmi o di annoiarmi. Ti spiego perché:
C'è questa Natalie del tutto complessata (che mi ricorda Gaia) che non si capisce da che mondo venga: prima si innamora, poi scappa, poi se ne va a New york, poi viene Jake e le dice che la ama e lei 'si, no, boh, non so'. Torna a Richmond e si mette con un altro tipo ma soffre ancora per Jake. In uno stesso capitolo prima vuole Jake e poi dice 'No'. Poi se ne va con un altro e poi si è dimenticata di Jake, poi nel capitolo dopo soffre ma poi cambia subito idea. E' di una contraddittorietà assoluta! Personalmente non mi è piaciuto il modo in cui per 10 capitoli è stata trascinata una storia sulla base di una motivazione parecchio stupida. Ho trovato irreali un po' tutte le dinamiche. Ma insomma: Natalie che pensa? Che vuole? Può essere confusa quanto le pare, ma non capisco e non trovo dei nessi.
Davvero, prima vuole una cosa e poi no e poi si e poi no. E' una scrittura portata allo strenuo. Ad un certo punto il lettore è tanto scocciato di non capirci niente che non legge più. Non voglio assolutamente offendere il tuo modo di scrivere ma ti consiglierei solo di porre le basi di una ff su prospettive più solide.
Voglio dire, mi sembra assurdo basare 20 capitoli di una storia su Natalie che lo ama, ma non può (chissà per quale motivo campato in aria) e Jake che sta lì a fare chissà cosa. Non so, è una cosa che non esiste né in cielo, né in terra. Sembra sovrannaturale.
Adesso Natalie che non fa l'amore con lui per un piercing? o.o La trovo una cosa sconclusionata, senza né capo né coda. E' innamorata di lui ma non sa se lo ama, che significa? Per tutto l'inizio di sta storia, ha rotto le scatole perché lo amava e aveva una cotta per lui e ora non sa, non vede, boh, forse, magari domani. Mah.
Proverò a vedere il susseguirsi delle vicende, sperando di non annoiarmi e innervosirmi in alcuni punti, dato che capisco davvero poco di cosa questi personaggi provino. E mi sembra che la stessa piega la stia prendendo l'altra ff, che ho trovato quasi identica. Qui si chiamano Jake e Natalie, lì si chiamano Andrea e Gaia. Qui c'è Nick, lì c'è Max.
Spero che questa recensione ti serva per migliorare la tua scrittura e per renderla un po' più 'reale'. Poi ovviamente è il mio UMILISSIMO punto di vista, quindi non ti sentire assolutamente offesa da me. Sicuramente ce ne saranno tanti altri che hanno apprezzato la storia. Baci, alla prossima :)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 04:48 pm)

06/02/13, ore 00:32

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
La terza volta che ho letto il prologo è stata quella decisiva. L'ho letta tutta in una volta :D e wow *_* mi ha colpita <3 Lo sai già *_* <3
Complimenti tesoro <3
Ti voglio bene :*

ps: adesso non sei più a zero xD

25/10/12, ore 23:07

Sempre e per sempre, Jake, Natalie, Liam e Selene.
AMO LA TUA STORIA. L'ho scoperta da poco e l'ho letta nel giro di due giorni. E anche se non ho mai lasciato nessuna recensione, sappi che la considero una delle storie più belle che si possa trovare su Efp. E' scritta così bene, e poi la trama è così intrigante che non puoi non voler leggere il seguito. Ti fa sognare così tanto. O almeno io ho sognato così tanto, ho immaginato di essere Natalie sin dal principio. E se proprio devo soffrire per amore, voglio soffrire come lei.
Davvero, complimenti.
Credo che da oggi, inizierò a diventare una tua fan accanita e leggerò tutte le tue storie. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. **
E se facessi un continuo, io lo leggerei sicuramente.
Complimenti, ancora.
xoxo
Francesca

06/09/12, ore 22:46

Ciao, oggi ho finito di leggere questa storia, cosa dire è davvero molto bella e interessante, ti rapisce ti fa odiare Natalie in certi passaggi perchè con troppi problemi mentali, e altre volte Jake perchè con troppa poca fiducia, ma è stata bellissima! E' stata scritta in maniera semplice e scorrevole, a volte con qualche piccolo errore, ma credo che sia dovuto alla fretta e a null'altro.
Aspetto con ansia che tu finisca la tua prossima storia per leggerla tutta d'un fiato!
Complimenti ancora!

25/08/12, ore 16:39

Bellissima storia!!!Mi è piaciuta veramente tanto!Complimenti! E ottima scelta per quanto riguarda i personaggi ;) baci

23/08/12, ore 03:43

:') grazie tesoro,ma non mi devi ringraziare :) ti voglio bene per questo ti aiuto e ti consiglio :) così come tu fai con me! Sei bravissima davvero e questo epilogo è perfetto! Ho letto che vuoi fare una one shot,sarebbe bellissimo leggere ancora di loro :) la storia è meravigliosa *___* e mi dispiace che sia finita ¢___¢ ti voglio bene
Gra
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 03:45 am)

22/08/12, ore 23:46

ti prego non dirmi che è finita! non perchè il finale sia brutto, anzi tutto il contrario, ma la storia è troppo bella per essere finita.
Comunque finale perfetto e Selene è fantastica.
Chicca

22/08/12, ore 21:46

oddio che cosa triste DD: non doveva finire così , c'è doveva hahahaah però bho mi aspettavo anche la fine degli altri personaggi haahahha D: vabbè uffibatuffi , è finita pure questa meraviglisissima storia D:
un bacione chiara

22/08/12, ore 20:37

oddio e finita veramente :( mi sono affezionata tanto a questi peronaggi

18/08/12, ore 12:13

E tu avevi paura che fosse brutto? Ma va tesoro <3 è meraviglioso e scritto benissimo :D Non me l'aspettavo che Natalie fosse incinta! Awwwww *__________* Complimenti per tutto <3 Sei bravissima :3
Ti voglio bene
Gra

17/08/12, ore 17:36

Devo dire la verita'? Me "aspettavo e come una cosa del genere forse perche' anche io l'avrei fatta hahahhaah
Il vestito bhe' gia' sai che penso un kissolo , muoviti a mettere l'epilogo uu
<3 ci sentiamo su fb
-Chiara

16/08/12, ore 19:56

okay , non puoi rimanermi così. Jake è un cretino ancora dubbi? Dio lo picchierei!
AHAHAHAHHAAHA 'aca ' ahahahah :3 che amore

16/08/12, ore 19:37

oddio io amo la tua storia e lo sai lalalala *w*
Nat è stupenda T_T VOGLIO ESSERE COME LEIII T_T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]