When the sky cries
di gingerfox

12/01/14, ore 19:00

Ciao! Questa storia è scritta bene, scorrevole, mi piace :)
E' la prima di questo fandom che leggo e devo dire che mi hai convinta a leggerne altre, ancora complimenti <3
L'unica osservazione che ti faccio riguarda il titolo: non è 'When the sky cry', ma 'When the sky cries' per la 's' della terza singolare :) non volevo essere pallosa, è un dettaglio quasi insignificante, ma d linguista che sono ci tenevo ed è la prima cosa che ho notato hahaha

Complimenti e un bacio,

Layla <3

30/03/12, ore 16:02

Veramente molto bella, racchiude tutto ciò che amo di Susan. L'impossibilità di tornare a Narnia e di conseguenza rivedere Caspian e il cambiamento del suo essere nel mondo reale. Mi piace da matti, complimenti e una flash veramente bella!
L'inizio è triste, nero = lutto... però rispecchia molto il seguito (quello che dicevo prima) allora più che lutto vero, ovvero quando muore una persona o più, è più un lutto interiore. Insomma la tua fiction mi è piaciuta da morire, tanto che la metto subito nella lista delle preferite ^_^

17/03/12, ore 15:25

Ehiiii!! Io ADORO Narnia, e Susan mi è sempre piaciuta come personaggio, pero è diventata davvero pesante, una tutta trucco-e-bellezza, appunto .-. Qui invece si capisce che è triste e che è cabinata, forse, sta migliorando. Scrivi qualcos'altro, magari il seguito di questa storiella, su Narnia?? Un baci8!!!

17/03/12, ore 14:30

Oddio sto piangendo :(
Susaaan, perchè l'hai fatto? PERCHE'?
Sei davvero brava a scrivere, davvero ... mi sono sentita disperata mentre leggevo :(
Spero che un giorno anche Susan potrà andare là dove sono finiti i suoi cari :(

10/03/12, ore 17:00

Ciao Valby!
Questa shot è davvero bellissima, triste certo, ma molto bella. Hai espresso molto bene secondo me i sentimenti di Susan.
Inoltre scrivi davvero molto bene.
Un bacio e complimenti!!
Beth96