Potrei dirti di noi se ci fosse un noi
di fra1989

04/03/13, ore 00:18

Ciao, complimenti per questo primo capitolo; hai una scrittura corretta e scorrevole e hai descritto bene il quadro della situazione. davvero ben fatta!

09/03/12, ore 15:51

Interessante come primo capitolo e scritto abbastanza bene, tranne per qualche imperfezione qua e là (es. non si scrive goccie, ma gocce). Come ha detto Fanny, la lettrice che ha recensito prima di me, Goku è rimasto nell'aldilà perchè si considerava la causa delle minacce dei nemici sulla Terra e non perchè doveva allenarsi (quello poteva farlo benissimo da vivo).
Comunque la storia è carina, mi piace ;) continuerò di certo a seguirti.
A presto
DBsoly

09/03/12, ore 14:35

Ciao :) spero prenda questa recensione come costruttiva :) innanzitutto ci sono diversi "errori", soprattutto nel lessico e nella punteggiatura. Comunque è scritta discretamente :) una cosa che però è assolutamente sbagliata e ingiusta è quella che hai detto su Goku. Lui preferisce stare nell'aldilà per un nobile motivo e non perché aveva voglia di allenarsi. Io adoro tutti, Goku compreso. Però lo hai dipinto come un sayan che se ne frega del figlio e della moglie. Invece non è vero, Gohan è cresciuto con il padre, salvo qualche assenza. È Goten che fino a 8 anni nemmeno lo ha visto e ripeto il perché Goku resta nell'aldilà è nobile. Lui si era accorto che era la causa di tutte le disgrazie e per non causarne altre aveva preso quella decisione. Per il resto è abbastanza carina. Però quel particolare di Goku ce l'ho ancora sullo stomaco. E mi dispiace ma devo mettere una bandiera neutra.

09/03/12, ore 13:59

mi piace sicuramente continuerò a seguirla...quindi aspetto aggiornamento e poi vegeta e bulma sono i miei preferiti