Mi basta un tuo sorriso
di Remedios la Bella

17/07/12, ore 21:52

Sì sono sempre io xD Anche se non ho mai visto l'anime qualcosa dei personaggi sò è come sempre le fic che scrivi sono bellissime *^* Mi hai quasi fatto commuovere.

14/06/12, ore 11:07

Davvero, davvero bella...hai rispettato perfettamente l'IC, e devo dire che a mio parere hai un modo di scrivere quasi perfetto, descrivi luoghi, sentimenti e dialoghi davvero bene! ^^  0 errori grammaticali...WOW! Spero tu continua a scrivere su Usui e Misaki, ciao, a presto :))

10/04/12, ore 07:44

senza dubbio la storia più bella che abbia mai letto su usui e misaki O.O davvero bella,
hai rispettato anche perfettamente il carattere dei personagi.
in futuro spero di leggere altre tue storie ciao

25/03/12, ore 17:35

Allora premetto che non conosco questo manga ma ho visto un'episodio dell'anime quindi i personaggi li conoscevo.L atu astoria la trovo splendida!Molto molto romantica e il titolo...splendido!!
Per adesso mi accontenterò di vederti sorridere.-
Che frase splendida!!Ah meravigliosa dall'inizio alla fine!
Brava!(Come sempre del resto!)

22/03/12, ore 11:18

Ciao! :)
Sì, mi è piaciuta. E' carina e dolce, e poi ha un buono stile. Per l'IC... sì, direi che l'hai rispettato, soprattutto Usui mi sembra molto ben riuscito.
Solo un paio di considerazioni:
- I punti di domanda: ne va messo solo uno alla volta; se proprio vuoi accentuare la domanda, allora aggiungi il punto esclamativo, così: "?!"
- I punti di sospensione (che devono essere sempre e solo tre), vanno attaccatti alla parola che li precede e separati a quella segue.
- Ultima cosa... secondo me è meglio se all'inizio, scoprendo di essere a casa di Usui, Misaki chieda: "Perché non mi hai accompagnato direttamente a casa?". E' la domanda che mi sono posta all'inizio, e sembra strano che una come Misaki non ponga una domanda simile. Lo so che, hai fini della trama, Takumi deve portarla a casa sua, altrimenti non c'è la storia, ma puoi benissimo fare dire a lui qualcosa del tipo: "Stavi molto male e casa mia era più vicina".
[Sì, okay, puoi dirlo... sono pignola! :D]
Per il resto... mi è piaciuta veramente molto, Misaki e Usui sono così carini insieme e lui è così gentile! *_*
Kiss
Ilaria

10/03/12, ore 12:37

Che bello! Finalmente qualcuno pubblica qualcosa di nuovo!
No, stai tranquilla, non sei per nulla sfociata nell' OOC, anzi, permettimi di dirti che i caratteri sono rispettati alla perfezione!
Misaki sempre acida e imbarazzata, Usui così dolce e provocante....ottimo lavoro!
Non ho nemmeno notato errori di punteggiatura o grammatica.
Brava, brava!
Ciao!! Ciacinski

10/03/12, ore 01:08

Hei, complimenti! :)
Mi è piaciuta molto questa fanfiction, l'ho trovata dolcissima.
Usui è perfetto! E' molto IC a parere mio, è dolce, sarcastico e premuroso come nel Manga; anche Misaki la trovo parecchio IC, forse lo sarebbe stata di più se si fosse alzata di scatto e fosse scappata dal quel letto per poi ritornarci a causa del mal di testa ma..va bene anche così.
L'unico appunto che posso farti è che dovresti magari rivederla e rivedere un po' la punteggiatura, ho trovato un po' troppe virgole e qualche piccolissimo errore di battitura; nonostante questo però m'è piaciuta davvero tanto.
Ti rinnovo i miei complimenti! :)

09/03/12, ore 15:44

ooooh, che meraviglia di fic **
adoro le one shot, e questa è davvero bellissima!!
mi sono proprio immaginata tutta la scena xD
è scritta molto bene e, Usui e Misaki sono rappresentati in maniera eccellente u.u rispecchiano perfettamente i "veri loro" del manga!! (e non è facile farlo, considerando i caratteri complicati dei personaggi).
beh, non posso che farti i miei complimenti ^^
alla prossima :D