Midlife Crisis {Your Menstruating Heart}
di Something Rotten

29/04/12, ore 14:20

No, okay.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
*si ricompone*
Dovevo conoscerti prima. Seriamente, ho sempre pensato che Zacky versione checca isterica fa scompisciare dalle risate, e questa cosa è assolutamente vera, perché mi fa male lo stomaco.
Cristiddio, questa shot è molto lskdfhdbgfjskasbfhd. Anzi, è la cosa più kjsbfshjbfsbhafd che abbia mai letto.
E skjbgjbhsajkbgf è un complimento grandissimo, sappilo.
Cioè, Jimmy che appare dal nulla con quella scappata... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Cioè, lo amo. Lo amavo prima, lo amo ancora di più.
E Johnny sotto il tavolo? Ma LOL!
Okay, questa shot è una figata assurda, la amo da morire.
Schizzo alle altre perché sì, oggi sono in vena di recensioni, e saranno tutte per TE.
(sì, ti parlo come se ci conoscessimo e mi diverte un sacco, LOL)
_Cris

11/03/12, ore 11:48

Che tu sia dannata. Abiti nei pantaloni di Matt e non mi dici nulla? perchè non
mi dici che posti di questa coppia? sai che l'adoro e amo scrivi te.
Zacky è uno di noi insieme a quei grandi uomini quali sono Ross e Smith, (lo sò
che parlo sempre di loro, ma capiscimi ç_ç) ed è stupendo! Nel senso se non
sei Brian - che deve sopportarlo- è stupendo*-*
aspetto con ansia (?) la seconda parte, immaginandomi già i prossimi complessi di Zacky*-*
Tanto amore e tanti complimenti per te come al solito <3
Ah, sei pregata di dirmi quando aggiorni o ti manderò Greenwald a casa a
minacciarti di attaccarti con il suo untume e pidocchi

09/03/12, ore 22:55

Wa sono tornata ** mancata vero...sono sempre io,Amy.Cambio nome come te cara molto spesso...sono quella rompipalle pazza delle Macky u.u bene basta mi piace questa shot davvero xD mi spieghi da dove prendi tutta sta fantasia?Ogni entro e...*lasignoracambianome* ha aggiornato D: sconvolgente..comunque Zack con la sua ciccia che visione splendida ** e Brian niente sesso ahah!Impara u.u a presto cara!

Amy

09/03/12, ore 16:27

divertente e veramente demenziale come fan fiction, tanto demenziale che mi ha fatto sorridere. matt che poi crede che anche gli uomini possano avere quei famosi sintomi premestruali è da sciocchi per non dire altro, anche se il comportamento di zack verso il suo corpo potrebbe averlo indotto a crederlo. ma a dire il vero ha solo il sintomo della "checca" (nome che non mi piace usare ma che trovo adatto per descrivere il comportamento assurdo del chitarrista) isterica con il complesso del ciccio bello con un pò di grasso in quei punti delicati! xD
attendo il prossimo cap con impazienza per vedere se bri starà a stecchetto!
ciao

09/03/12, ore 13:27

Mi sono tanto divertita a leggere questa piccola shot :)
è bello vedere un Zack mezzo mestruato e un Brian che cerca disperatamente di consolarlo ma invano perchè Jim rovina tutto xD
Mi sono sempre piaciute queste storielle e devo dire che non c'è bisogno di tirarti i pomodori v.v Anzi ti vengo piacevolmente a trovare #neipantalonidiMatt ahah
Beh che dire?Un bacione,continua così!
Rossa.