Pornoball GT
di BelialAnDragons

12/12/07, ore 19:06

whaoooo!!!ho capito che c'è da aspettarsi di tutto da qst storia!!!hahahahaha!!!!vai cosi^^

10/07/07, ore 23:02

MA DOVE CASPITA SIETE FINITE???ERA TROPPO CARINA QUESTA FF ON DITEMI CHE E FINITA????=( VABBEEEEE ZAUUUUU

05/06/07, ore 00:16

siete grandi!!meritate 1 marea di applausi!!!!braviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

28/05/07, ore 13:52

è prp bella dovete kontinuarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

05/04/07, ore 22:33

BELLISSIMA! DIVERTENTISSIMA! FORTISSIMA!! una cosa meravigliosa!!! l'ho letta un sabato sera a casa mia con le mie due migliori amike e le risate ke ci siamo potute fare sono assurde!! complimentoni!!! baci!!!!!!

28/03/07, ore 20:45

ma nn aggiornate +??le vostre ff erano divertenti..peccato=(

15/03/07, ore 09:33

Davvero carina la scenetta del postinoooo!!! Dai continua la storia al più presto!!

15/03/07, ore 09:24

A PROPOSITO, DIMENTICAVO... è strano il passaggio dove dici: "dopo essere stati interrotti molte volte sullo stesso punto…volevano solo un orgasmo…almeno così pensava Vegeta!", perché nelle precedenti scene sembrano avere avuto molti orgasmi, come facevano a desiderarne uno allora (detto come se non fossero mai venuti...)? Più attenzioneeeeeee! MA CONTINUALA, E' TROPPO CARINA!

13/03/07, ore 17:17

Davvero carina questa storia! Ma c'è un seguito o finisce così? Ciao!

12/03/07, ore 18:42

La storia è davvero intrigante!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché c'è, vero?! Davvero molto bella e divertente!!! Ciao!!!

08/02/07, ore 12:59

dico e popo un tajo sta ff e poi scusa ma ke ve frega mika questi stanno solo e semre a combatte eheeh dico (ke pervertita ndBeIlIa and DrAgOn) ( ma nuu ke dite??NdME) cmq dico e bella sta ff ma xke nn aggiornate piu?? ma vebbe sau e complimentiii!

27/01/07, ore 20:49

oddio raga!! ma cosa mi scrivete!! :) mlt carina, sul serio.. e buffa + k altro! continuate così e .. K LA DEMENZA SIA CON VOI!!

24/01/07, ore 17:00

non credevo esistessero tipe più malate di me! Siete delle grandi XD Aspetto i prossimi malatissimi capitoli! [Vegeta...*sbaaaav*]

24/01/07, ore 11:34

O.o io sono totalemnte sconvoltaaaa!!!la storia è bellissima..ma mi pare un pò srano ke vegeta non dica niente a trunks e a bra e goku alla nipote pan..mah..mi viene un pò difficile pensare a nonno ke gira nudo per casa mentre la nipote lotta con le altre donne x dei preservativi!!!XD!!!cmq anke se è un pò "strana" è molto carina e divertente..insomma abbiamo di fronte una famiglia di pervertiti!!!XDXDXD!!!

30/12/06, ore 11:28

ke forza sta ficcy.......aggiorna!!!!!!! è bellissima...... xò vegeta dv mantenere la promessa lui kiki bulma e goku devono farlo insieme!!!!!!!!!!!!