Giornate tipiche in casa Malfoy-Granger
di Amberle_Dubhe

03/09/15, ore 20:14

Wow.
Adoro la tua storia , non vedo l'ora di leggere il sequel.
K....<3

14/03/14, ore 18:41

Oddio questa one shot mi ha fatto ridere come una deficiente più totale,te lo giuro.
MUORI ESSERE MALIGNO!- Qua ho perso un polmone per le troppe risate,davvero :')
E poi -AL RIPARO!- mi immagino Draco che urla e si butta a terra e la faccia del povero vicino,no davvero sto morendo dalle risate da almeno cinque minuti. :')

19/03/13, ore 17:59

Queste fic sono bellissime e mi hanno divertito molto!XD
Aspetto il seguito, ciao!;)

19/02/13, ore 17:19

ho letto questa opera a 4 mani è scritta molto bene ed è abbastanza interessante.
ora che siete felici vi rompo le uova nel paniere avete ma assistito ha un matrimonio????
citando dal testo: Vuoi tu, Draco Lucius Malfoy, prendere questa ragazza come tua legittima sposa nella buona e nella cattiva sorte, bla bla bla, finché morte non vi separi?-
-Lo voglio.-
-E vuoi tu, Hermione Jane Granger, prendere questo ragazzo come tuo legittimo sposo, bla bla bla, finché morte non vi separi?-
-Sì, lo voglio.-
-Allora, per il potere a me conferitomi, bla bla bla, io vi dichiaro marito e moglie!-

bla bla bla? vi pare? nessun prete riesce ad essere cosi sintetico per mia esperienza personale i matrimoni sono delle cose lunghissime che non finiscono mai sopratutto se sono di parenti di qui prima dell'invito al non sapevi nemmeno che esistessero, e quanto ripeti una parola sarebbe il caso di mettergli delle virgole bla,bla,bla.

complessivamente la storia è molto bella peccato che sia un po corta.

25/03/12, ore 20:25

Hahaha ma sei una grande!! xD Fa scompisciare dalle risate!!
p.s. povero vicino e povero frullatore..

25/03/12, ore 20:20

Ma che dolce *-* brava! Sei riuscita a strapparmi un sorriso in una apatica domenica :)

13/03/12, ore 21:54

-E ora, che la potenza dell’elettricità ti pervada e ti faccia frullare questa benedetta mela di merda! …. X'D
MUORI ESSERE MALIGNO!-
MUAHAHAH! E’ VIVOOOO!
SORGI, MIA CREATURA, SORGI! MUAHA… ahah… AAAAAAAAAAH!!!- X'D X'D
siete contente?!?!?!? avrete x sempre la mia morte sulla coscienza!!!!!! sono crepata dal ridere XD XD
il "carino e coccoloso" di jane granger, poi.... ahahahahXD
brave brave brave :) se sono questi i risultati delle chiacchere durante le lezioni.... beh, fatemi parlare con la/il vostra/o prof.!!
bascini bascetti
anny crazy

12/03/12, ore 16:06

oddio!! sto ancora ridendo come una stupida mentre scrivo!! ma è una cosa fantastica!! Draco Lucius Malfoy attaccato da un frullatore! ahahaha sto morendo dal ridere!!! è una cosa troppo forte! e poi lui è stra dolce con Hermione e però continuano a bisticciare...sono una coppia fantastica e come è descritta qui mi piace tantissimo! davvero continuo a ridacchiare come una cretina!! aggiornate presto vi prego! voglio vedere come finisce la battaglia della mela! il frullatore è un avversario temibile per il povero Malfoy, chissà chi avrà la meglio? no davvero sto ridendo troppo, è fantastico! :)

12/03/12, ore 16:02

La fine è stupenda!!!Povero Draco!! Sembrava così indifeso e vulnerabile!! ;-) Chissà cosa ha pensato il vicino!! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!