Chocolate flavoured summer
di Hyorangejuice

10/03/12, ore 20:09

Sei bravissima, ho promosso la tua fanfiction sul mio gruppo degli Shinee e le fan ti amano tutte :) Sei bravissima e il tuo modo di scrivere è assolutamente unico... continua questa fanfiction , ti prego, perchè l'inizio promette davvero bene !! :)

10/03/12, ore 00:16

BELLISSIMA. Non ho parole!
E' la prima volta che leggo una fanfic dedicata interamente a questa coppia... e mi è piaciuta tantissimo! Mi piace come hai strutturato il racconto (e sono assolutamente favorevole ad un seguito più hot *.*), il conto alla rovesce che segnala i cambi-scena l'ho trovato molto particolare e simpatico! Poi... mi piacciono questi incontri in gelateria, che piano piano diventano sempre più famigliari, mi piacciono gli scambi di battute, così veri, realistici, e ironici (a volte, soprattutto se c'è di mezzo quel pettegolo di Kibum, che ho adorato, in questa fanfic, anche sotto veste di Cupido!!). Mi ha fatto morire il pezzo in cui Jonghyun confessa in fatto di aver provato a stare con Kibum... ma che quello che ne era uscito fuori era solo una catastrofe! Insomma.. una piccola JongKey ci doveva stare xD
Quando il narratore dice che Jonghyun dà un nome ad ogni oggetto immateriale ho pensato: come me!! Io do i nomi a tutto: il fisso, il portatile, l'iPhone, lo stereo etc! E' troppo bello dare nomi propri agli oggetti! Così si fa anche prima a quando devi parlare di loro! (okay, la pianto u.u).
Poi.. mi dispiace che ti si è cancellato il capitolo! Mado' che brutto!! T.T Anche a me è successo una volta... avrei voluto spararmi! =( Dai, forza e coraggio!!!
Bravissima, come sempre!
Alla prossima <3

09/03/12, ore 20:16

oooooooooooooooiiii!!!! concordo con MoCo, scrivi il seguito e falli compicciare com'è giusto che sia! allora piccirulla mia adorata, premetto di non essere esattamente ferrata in questo mondo, però la fic mi è piaciuta perchè scrivi molto bene, perciò me la sono letta in un battibaleno. e secondo me, che sono ignorante e non conosco bene i personaggi, i due figliolini (dai nomi per me improponibili) sono molto pucciosi insieme, quindi non sono in grado di capire perchè l'altra lesa ti ha detto che secondo lei non stanno bene accoppiati....boh! cmq si, devi scrivere la lemon, è d'obbligo, non puoi lasciare le cose così!
e il frappè al cioccolato? gnam *u* mi hai fatto venire fame..........peccato che non abbia cioccolata in casa ç________ç
comunque brava ciccia, ci si vede domani!!!!!
ti lovvo!

09/03/12, ore 16:40

Avvertire la tua beta che pubblicavi era troppo difficile? Comunque, sai bene quanto questo pairing mi faccia storcere il naso. Cioè, mi è piaciuta un sacco la storia, ma non riesco a vedere Jong con altri se non con Key. L'unico modo che hai per farmi apprezzare questa coppia lo sai anche te: il rating rosso. Quindi sarà bene che tu scriva il seguito perchè 1: non può finire così 2:il rating rosso ci deve per forza essere 3:perchè te lo ordino. Ti bastano come motivazioni?
Oltre a questo, ti sei ispirata a GROM per scrivere la scena del frappè?
Comunque la scena della discoteca mi è piaciuta molto puahahahaha
Key è fantastico, sempre e comunque.
Ci si vede tra un po' (anzi, si può sapere dove cavolo sei finita? Cioè, sei sparita da camera mezz'ora fa e ancora non sei tornata, stai agonizzando da qualche parte in casa?)

PS Sto cercando di ballare Fiction da sedere. è piuttosto difficile, sai?