La Forza Dell'Amore
di Emmy_Nerisse

Molto bella, Pai e Lory sono i miei preferiti, dopo ghish e strawberry ovviamente n.n
La parte con il diario e quella con Pai alla finestra e sul tetto, stupenda <3 n.n

Oddio, lo sapevo che si preannunciava una storia stupenda dal prologo. Trama a parte, hai un modo di scrivere tutto tuo, attento ai particolari, che apprezzo moltissimo. MI è venuta la pelle d'oca leggendo del sogno di Lory, complimenti e ancora complimenti a non finire. Ho notato solo qualche errore qua è là, ti segnalo l'unico che mi ricordo "Lo odio con tutta me": ti sei dimenticata di scrivere "stessa". Ho solo voluto fare la pignola, di certo queste distrazioni (che io per prima compio) non sminuiscono la bellezza e la presentazione intrigante della situazione da te descritta.
E poi, il fatto che la misteriosa figura che spia Lory venga intravista dalla ragazza il primo giorno del mese senza pioggia, beh... lo trovo alquanto poetico e suggestivo.
Bravissima. Sto lavorando ad una one-shot su Lory e Pai, intitolata Utopia, quando la pubblicherò, gradirei che ci facessi un salto :)
Vado a leggere il prossimo capitolo, visto che non resisto (dovrei andare a sistemare il nuovo capitolo della mia storia, ma sono troppo curiosa). Altri nemici? Ma chi diavolo saranno?

Uaooooo!!! ^^ complimentiiiiii mi piace mi piace mi piace!!!! Scrivi davvero molto bene e la storia sembra sin da subito molto invitante
sono curiosissima di sapere come continuerà! Hihihihi non vedo l'ora che entri in scena il mio amato Gihsh!!! Continua così
passo a leggere il prossimo capitolo!!!!! Ciaaaooo
IchigoXKisshu PurinXTaruto  RetasuXPai <3

Wow!! come primo capitolo è davvero fantastico! credo che tu abbia reso benissimo le sensazioni nostalgiche di Lory, e alla fine la malinconia di Pai!! io questi due insieme li adoro! Mi è piaciuta anche l'idea della neofocena che allarma Lory avvisandola di una nuova guerra! anche l'idea del diario e del fratello che la spia mentre scrive!! molto divertente, anche perchè purtroppo i fratelli sono così!
spero che aggiornerai presto perchè devo sapere come continua!!!

Un bacione!!

oh oh =D che Lory alternativa =D sembra che si sia strawberrizzata xD Ryan rompi?XDD Ma che parole mi usiii Lory! =D carina l'idea del diario e del fatto che il fratello franitende "pie" e "pai" =DD lo spirito della Neofocena con capacità preveggienti? Interessanti.. solo lei ha una capacità in più oppure anche le altre hanno poteri particolari? Mi piace questo primo capitolo, davvero interessante... aspetto il prossimo capitolo =D

M-ma-mama è mitica ! *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito (susu, in fretta. Scrivi scrivi, che ti aspetto xD)
è molto ben scritta e non ci sono nemmeno errori *^*
Una goduria per la lettura.
Forse dovresti arricchire un po' il vocabolario, ma anche così è perfetta **

Ottimo lavoro ;D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
baci, Shi.