L'ultima speranza...
di Verobelieber

16/07/12, ore 22:36

Okay,sei riuscita a farmi piangere :)
La dolcezza di Justin ed Hope è veramente oxaioMOaxmrimp <3.<3
Li amo!

08/06/12, ore 15:51

Oh, grazie per avermi fatto piangere D':
Sei fantastica :)

18/05/12, ore 19:53

ok,sto piangendo..
mi sono immaginata tutta la scena,e non riesco a farne a meno.
sei fantastica veronica.
per favore,aggiungimi su facebook: titti vj valerio
sei meravigliosa. baci.:*

24/03/12, ore 00:45

Caspita è davvero meravigliosa.
Sì, è vero, è pesante e al quanto "nera" se vogliamo definirla così, ma ha qualcosa di significante.
Mi ha emozionato anche per il modo in cui hai scritto.
Le emozioni si trasmettono, arrivano al lettore ed è questa la cosa più importante.

In ogni caso l'ultima parte mi ha lasciato senza parole, dio è da mozzare fiato.
Me lo aspettavo te lo confesso, ma leggerlo mi ha reso felice.
Grazie per avermi regalato questa lettura.

#muchlove -chiupetta

14/03/12, ore 00:41

Sto piangendo, è così ' triste, ma stupenda!
No, sul serio, mi dispiace troppo, è meraviglioso il mondo in cui descrivi, sembra di essere nella storia.
Sei una meraviglia.
Eh già <3.
#MuchLove ,
Lolly :3

09/03/12, ore 21:11

oooooooooooooo che trsitezza infinita! veramente molto bella la storia! complimenti hai descritto bene ogni singola parte e anche il dolore di entrambi i ragazzi... e poi lei ha mantenuto la sua promessa ha continuato a vivere, e con lei un piccolo justin... veramente triste ma incredibilmente bella complimenti

09/03/12, ore 18:37

hey ciao!!!
ho ancora il fiato sospeso: l'hai scritta benissimo! complimenti!
è pesante, forse troppo, ma ne è valsa la pena di leggerla!
è troccante l'ultimo pezzo quando chiede il ragazzo 'come vuoi chiamarlo?' e lei che risponde' justin' aww che cosa dolce!
xoxo

09/03/12, ore 17:41

Si veramente, prendi e vai a fare la scrittrice cavolo!! Anche se è una One Short, che io non leggo mai, è una cosa fantastica!! Devo ammettere che è veramente triste, mi stavo immaginando com'era conciato il povero Justin... Dio peró ti fa anche riflettere su cosa che succedevano davvero... E l'ultima frase? "Come vuoi chiamarlo?" "Justin" *___* hdhdueibebsuaj Tu sei una dolcezza unica quando scrivi, non rimanere delusa se non ti arriveranno molte recensioni: Con le OS è sempre così. Baci e continua l'altra!