Ruth.
di Maricuz_M

16/05/12, ore 13:58

Probabilmente questo è il più bel capitolo della storia.
E' davvero profondo, e mi ha fatta emozionare tantissimo. Ho anche piangiucchiato (?).
Sei davvero fantastica a scrivere, e... bò, non so, non vedo seriamente l'ora di leggere il capitolo 14 (:
In questo, di capitolo, ci sono un botto di cose che mi sono piaciute ^^
Tutta quella suspense... l'adoro :)
E ora? Ruth si sacrifica per Kevin? Kevin e Florian vengono trucidati dalla Regina delle Fate (?) ? Brandon e Desmond... bò, che faranno??
Ho un sacco di dubbi :')
A proposito, mi sono accorta di non averti risposto (credo):

Aspetta, confermami.
Kerian: Kevin + Florian. Davvero? AHAHAH
Dendon: Desmond + Brandon. Su questo sono pienamente d'accordo. :')
Kendon: Kevin + Brandon. Oh, sì. Loro sarebbero magnifici, peccato che ancora si conoscono poco.

Esatto, hai vinto dieci punti e un frigo che ti cade sulla testa uu :')
Ancora una caterva di complimenti, sei bravissima (:
Alla prossima,
eMMe xx

15/05/12, ore 22:08

ciaooooo non ho parole per descrivere e per dirti quanto mi piacciano le tue storie...complimenti per i compiti :)

15/05/12, ore 15:11

Wooooow!!!!!!!!
Poco figo sto capitolo eh?
quasi pesante, meno male che hai messo le tue battute! :D
Dio, che stronzo quel Florian! Nonlo diresti mai dal nome, sembra quello di un ballerino di tango argentino :D
Ma grande, complimenti per spagnolo e per il campionato! Anche'io ho appena vinto un torneo, sai? :D però di tennis. 250 euro tondi tondi muahahahah!!! So già che finiranno buttati nel cesso, acciedenti D: perchè non so risparmiare?!
Già non vdo l'ora che sia il 20 maggio!! Secondo me arrivano Desmond e Yvone!!! DEVONO!!! E poi a me piacerebbe se capitasse qualcosa tra Brandon e Ruth, ma per ora non mi sembra che tu lo voglia far accadere.
Beh, c'est la vie.
A ... [20] maggio!!! :D
besos
watereyes

11/05/12, ore 21:10

Ciaoooooooo il capitolo è meraviglioso ora si capisce un pò di più...e comunque mi sa che sto cambiando idea su Ruth e Kevin sono dolci xD....comunque il disegno è bellissimoo..buona fortuna per l'esame ;)

11/05/12, ore 17:31

“Ti ha rubato il ciondolo così ti ammazza più facilmente. Pensiero gentile, non trovi? Dobbiamo tenere gli occhi aperti, più del solito. Ah, Ruth, se domani ti senti stanca durante la partita è normale. Ti stavi già abituando al lusso, per cui..” quello ha un pensiero tenero per tutti! u.u
"no, ci baciamo per hobby." e che bell'Hobby!!!
Io semplicemente avrei risposto "Ma i cazzi tua?" Fine ed efficace.
C'èèèèèèè, manco si sposassero ._.
“Credici e combatti, piccola semi-fata rompicoglioni.” Quell'uomo sa come commuovere!
“Che schifo. Faceva ribrezzo questa, non tristezza.” Concordo.
"Clicca e mangiati una banana" Why not a donut?

Io boh, questa FF è tutta così love di qua, love di là e poi uno si sente così forever alone ...Brandy, come here, I need you!
Mah, come lo fa Poggioli non lo fa nessuno! *cosa?* La DivaH u.u *ascoltava Goon*
Btw, mi è garbata parecchio la parte tra Dorian e Dianne. E' una di quelle scene viste e rilette ovunque, ma che, se scritte bene, sono bellissime da rileggere!
Braaaava!!
*sparisce*

10/05/12, ore 19:57

ciao! che bel capitolo!! :)
dorian e dianne sono troppo teneri! la loro storia è bellissima! :)
e sono anche contenta che kevin sia diventato più dolce e prottettivo con ruth, sta cambiando e in meglio:)
sono proprio curiosa di sapere chi è che deve salvare ruth e quali sono le missoni che deve portare a termine. ho un piccolo dubbio però.. kevin si è innamorato della ruth di sempre o di quella che viene da un altro mondo? e dove è finita la ruth di sempre? mmm.. forse sono io che mi faccio damande senza senso :p
a presto :)

10/05/12, ore 19:42

Sono assolutamente rapita dalla tua storia, mi piace molto complimenti.
L'unica cosa che vorrei dirti è che - non so perché - leggendo la tua storia mi è venuto in mente un altro libro di cui ora non ricordo il nome che lessi un po' di tempo fa. Hai percaso preso spunto da qualche trama per la tua storia? Ad ogni modo ancora complimenti, mi piace la leggera comicità che lasci trasparire fra le righe senza mai essere troppo diretta o scontata. Mi piacerebbe molto ricevere una tua recensione per scoprire i tuoi gusti.
Bacioni,
xwannabewriter.

10/05/12, ore 15:06

Ma ciaooooo!!!!!!!! :D
Questo capitolo è stato... ashududif!!!! Traduzione per coloro che non sono affetti da gravi lesioni mentali: è stato fantasticamente favoloso! Mi è piaciuto da morire!!
Devi ammettere però che la lingua dei decerebrati è molto più sintetica :D
Ma.. ma che carini i genitori di Ruth!!! *-* è motlo dolciottosa la loro storia!! Dovevi mettere un avviso per i diabetici perchè prendessero dell'insulina prima di leggere xD
Brandon e Ruth invece.. c'è poco da fare, per me sono fantastici insieme! Ma Ruth e Kevin? Come la mettiamo?! In più Kevin prova qualcosa per lei e tu hai scritto che per le fate è un amore irreversibile! Spero che non sia già totalmente innamorato, perchè se mmagari Ruth sceglie qualcun altro.. non è mica tanto bello!! "Amor che nulla ha amato, amar perdona", dice quel pezzo di naso di Dante! Non è giusto, se uno ama un altro, quella persona dovrebbe ricambiare! Okay, volevo solo gasarmi dicendo così, però è vero! Povero kevin, è così..mmm... bono? :Q_
Ahahah, ma brandon conosce tutti? Yvone, i genitori di Ruth, Kevin... :D Mi sono piaciute un sacco le battute che hai fatto in questo capitolo! Per la coppia Revin (?! sembra Raven, corvo), li farei stare insime pe un po', dai. Così vediamo pure Brandon geloso, che non sarebbe affatto brutta come cosa :D
In bocca al lupo per il PET (p quella roba lì)!!!
Stasera vado al concerto di Tiziano Ferrooooo!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D *parla assolutamente a sproposito*
Beh, a martedì allora!
Besos
watereyes

09/05/12, ore 00:21

Ciao! :D
è la prima volta che recensisco anche se ho passato gli ultimi  tre giorni a leggere le tue storie e ad adorare i tuoi personaggi D:
Comunque recensirò, me lo sono ripromessa :D
Adoro questa storia ç.ç La A D O R O ç___ç
Non so come possa esserti venuta in mente ma devo davvero complimentarmi, riesci a creare personaggi fantastici ed è davvero difficile resistere al loro fascino,
PERO' - spero che gli altri non me ne vogliano -  ho una cotta assurda per Brandon ç.ç Se potessi scegliere direi Brandon e me, purtroppo mi sa che non potrà mai accadere per un paio di motivi ovvi (ç.ç) e quindi lo cederò a Ruth *-*
Riguardo Dasmond e Kevin devo dire del primo che lo adoro, ma che comunque non lo vorrei con Ruth, almeno al momento D:
Kevin invece non mi piace u.u Ho deciso che lo odio u.u (Poveraccio D:) Sono molto ferma al momento, completamente cotta di Brandon :D
Comunque voglio assolutamente complimentarmi per i disegni perchè sono fantastici *-*
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e di scoprire come abbia fatto Kevin a scoprire che Ruth è una mezza fata ò.ò

A presto :)

P.S. Non ho riletto la recensione ed è stata scritta di getto, senza filtri (dannato sonno ç.ç) quindi perdona eventuali errori e il tono da cretina :D

07/05/12, ore 15:40

Eccomi qui, a tempo record dall'altra recensione c: #piùomeno
Lasciatelo dire, gli sviluppi della storia sono davvero stratosferici. Cioè, 'sta cosa che Ruth è una fata, Florian (che sì, è davvero uno stronzone D:) vuole ucciderla, Kevin è più o meno innamorato di lei... è faighissima C:
Una piccola curiosità: per caso ascolti gli One Direction? No, perché ci sono dei riferimenti nel testo! XD
Tipo Kevin (il nome del piccione :') ) e Ruth Styles , che è il cognome di un componente della band.
Sì, lo so, non c'entrava niente :')
Comunque, i nomi delle coppie mi piacciono un sacco *^*
Io opterei per Revin e Randon, ma poi fai tu. In goni caso, la mia preferita è la Resmond, assolutamente. Adoro Desmond, è il mio personaggio preferito di tutta la fanfiction :')
Poi, mi piacciono la Kerian, la Dendon e anche la Kendon (che nomi faighi XD).
In ogni caso, lo ripeterò per l'infinito e oltre, sei davvero fantastica a scrivere. Giuro, il tuo stile mi paice davvero un casotto e mezzo :')
Ergo, ancora tanti complimenti e alla prossima c:
eMMe xx
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 03:43 pm)

06/05/12, ore 21:19

E bravo il nostro Kevin...
Non mi sarei mai aspettata che violasse il codice delle fate per Ruth... A questo punto penso di dovermi rassegnare all'idea che sarà lui il protagonista mascile di questa storia d'amore... Però io volevo che fosse Brandon... *fa gli occhioni da cucciolo abbandonato*
L'idea di Brandon demone è fantastica...
Uffa però tu mi fai davvero confondere: non puoi prima dirmi che Brandon si sta legando a Ruth crearmi un capito nel quale sembrano prorpio destinati a innamorarsi e poi sbattermi in faccia un improvvisamente realizzabbile amore tra Ruth e Kevin... Non so più di chi innamorarmi!!!! Hai appena dato origine ad una mia crisi interiore di cui non immagini nemmeno le dimensioni!!! (che melodrammatica!)

Comuuuunqueee chi ha detto a Kevin che Ruth è una mezza fata? non penso ci sia arrivato da solo visto che fino alla sera prima era convinto fermamente che fosse umana!

P.S. i disegni mi piacciono da impazzire specialmente il primo... che boni!!!! *.*

06/05/12, ore 20:57

"Non sapevo se svenire per il disagio o per la sua semplice presenza." potevano semplicemente venire u.u *è l'ora*
IO VOLERE UN BRANDON!!!
..Che qui mi ha ricordato Colin in Fright night .-.
BTW, Florian, scappi?? e.e *sta odiando Florian ç_ç*
Cooooomunque aggiorna presto!!!
Alla fine mancava solo un Desmond e sarebbe stata la scena perfetta u.u

06/05/12, ore 17:32

Ciaooooo i disegni che hai fatto sono davvero belli...comunque se devo dirla tutta mi attirano di più Ruth e Brandon e non so perchè sinceramente....però se Ruth li lascia un pò non mi offfendo xD....complimenti per l'interogazione in latino..e comunque non vedo il motivo per cui devi sentirti insicura anche se ti capisco perfettamente;)...il capitolo stupendo come sempre :)

06/05/12, ore 00:36

oibò, questa reazione da parte di kevin non me la aspettavo, te lo confesso. pensavo fosse più cocciuto... invece per come si è comportato, compreso il salvataggio di ruth, guadagna pure lui punti :) e bravo kevin! e per ultimo ma non meno importante.. la bacia! e più di una volta! ...
... ERA ORA! finalmente! :)
ma quel.. fatato(?) florian le ha rubato il ciondolo, brutto ladro.. e lei come farà a giocare la partita di semifinale conciata a uno straccio che a mala pena si regge in piedi? che guaio!
io curiosa..
e ora parliamo un pochino di quel figo di brandon.. geloso? non è arrivato in tempo a salvarla e in più la trova con kevin.. gelosone! :) .. che carino! :p
kevin ha guadagnato punti, è vero, ma per arrivare al pari di brandon e magari superarlo ne deve fare di strada. tifo brandon, anche se ruth è decisamente per kevin.. meglio meno concorrenza.. :p
ciao! :)

05/05/12, ore 20:22

Merda. Rispondendo subito alla domanda, stavolta preferisco Rundon/Brath. Sono belli insieme, dai. Cioè, okay.
Poi, i disegni sono tipo bellissimi, soprattuto il primo (L'HO SALVATO, L'HO SALVATO! AHAHAHAHAHAHAHAHA), perchè ho riso tantissimo. :') Sono riuscita a capire chi era chi dagli occhi gialli di Desmond. Amo gli occhi gialli, anche se non sono precisamente gialli quelli che ci sono. Vabbè, 'sticazzi. Bello Neanchepoco è bello neanche poco, per l'appunto, quindi evito di dire cose imbarazzanti. Ma com'è che sono tutti bravi a disegnare e io faccio CAGARE? ç____ç
Il capitolo è bellissimo. Florian sta sempre sulle palle (è a lui che dedico il mio finissimo ed elegantissimo "Merda"), però, eh? Cioè, si sa che c'è qualcosa di ancora più losco sotto (umh, credo), però voglio saperlo! Scommeto che Ruth può cambiare le sorti del mondo con un no. Se io potessi organizzerei un omicidio per quelli che mi stanno sulle balle, ma sono troppo cattiva, meglio di no.
Kevin.. ricomincia a piacermi. Sì, il caro fighetto (no, caro ancora no) comincia a piacermi, però non lo amo. No, no. No! Però ci vorrà poco, ne sono sicura.
Brandon secondo me nel prossimo capitolo dirà dei baci di Desmond e suoi che lei ha ricambiato. Ne ha ricambiati parecchi sul serio, eh. E lo voglio anche io un Brandon - preferibilmente un Desmond - personale. Anche due.
Davvero, sto aspettando già il prossimo capitolo e sono senza unghie perchè me le sono mangiate. Non ho più niente da dire, ma la storia prende sempre di più sul serio. Cosa ci metti nelle storie, eroina? Danno dipendenza.
Alla prossima! <3<3