L'ultima stella
di Dayne

09/05/13, ore 18:23

Mi sono commossa. Questa fanfiction mi ha toccato il cuore, è bellissima! Complimenti.

06/05/12, ore 16:54

“Chiamo la polizia!”
“No, è troppo tardi, sono già qui. Voglio solo sapere una cosa: cosa c’è più avanti? Cosa c’è dopo il velo?”
Padre George sentì la gola seccarsi, intanto cominciava a guardare la porta.
Quel “sono qui” non gli era piaciuto per niente.

Hai uno stile molto elegante e riesci splendidamente a legare il sarcasmo alla drammaticità del momento, come nel passo che ho sopra citato. I miei complimenti, sei davvero bravissima.
Tra l'altro con la cura dei dettagli sai far calare il lettore nella storia riuscendo comunque a non essere prodiga di dettagli. Questa è la tua quarta storia che leggo e sono sempre più convinto che tu sia molto brava. Non solo sul piano stilistico ma anche per quanto riguarda la storia in se che non manca di fantasia e credibilità. Mi è piaciuta molto l'idea di una ipotetica fidanzata di Sirius, e mi è piaciuta DAVVERO TANTO la parte in cui Annabelle, nel momento in cui sta per morire, cerca Sirio!
Complimenti ancora, alla prossima, Mattia. :)

20/03/12, ore 01:42

E infine eccomi qui, come promesso! Mi dispiace averti fatta aspettare, ma come ti ho detto ho davvero poco tempo in questo periodo.
(in effetti, guarda che ore sono! Argh!)

Ricordo di aver già letto questa ff nell'archivio di HPQuiz, e che già all'epoca mi piacque! Ciò che mi colpisce in particolare è l'atmosfera che hai ricreato: la chiesa, la scena finale sotto le stelle... e la descrizione dal punto di vista del prete, molto ben fatta a mio parere.
Mi piace! Introduce un nuovo personaggio senza troppe forzature di trama e con una semplicità gradevole! Brava! ^^

14/03/12, ore 17:36

Eccomi qui, come promesso sono passata a leggere e a commentare con una piccola recensione....
Cosa dirti??
Wowwwww!!
Ok,questa fan fiction è semplicemente MERAVIGLIOSA!!!
Mi hai veramente commosso....
Bravissima veramente...
Mi è piaciuto molto l argomento della fan fiction e poi anche la maledizione finale!!
Bravissima!!!
Un bacio