Un criminale dal cuore tenero.
di Mangale

06/09/12, ore 22:33

bella,ma quando continui questa fan fiction?Io voglio sapere come continua!Ti prego!

15/03/12, ore 21:07

E rieccomi di nuovo. Buonsalve ^-^
La storia è bellissima, il testo è scritto bene e che altro dire...evviva la DxC! Un bacio :*

14/03/12, ore 21:45

Sei figha,fhiga,super-mega-arci-FIGHISSIMA!!!!!!!!!
Adesso ti Ri -Ispiro con un altra poesia deprimente,
Dal titolo:"vedo un ombra".
Guardo oltre quello che posso,
riesco a vedere cose che nessuno sa,
Ma a te direi tutto,pure le cose che non so,
Ma tu sembri già sapere tutto,
Ma cosa?Io,io...io...
Vedo un ombra,non familiare,
Eppure molto stravagante...
Cosa?Mi prendi in giro?
Tu la conosci quell'ombra!
Eppure non me ne hai mai parlato!
So già chi è,guardo oltre l'umano,
E per colpa tua ora ho visto la morte,
La mia morte,che tu volevi dall'inizio!
Se non era una meseinscena dimostralo!
Dimostrami che non era un inganno,
Dimostrami che non sei uno stronzo,
Dimostrami...dimostrami che mi ami!
Maddalena Rosati

Sono penosa o penosa?
Secondo me penosa-.-"
In qualsiasi caso(se vuoi) usala nel testo!
Sono Bolla96 e ti ringrazio x aver fatto una strafigha di FF!
Sei bravissima T.V.B.!Bene!Spero di averti rii-ispirato!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Bolla96
(e grazie x avermi ringraziato!Pure se non serviva,tutti dovrebbero metterla tra i preferiti!Chi non lo fa è gnorro U.U)

14/03/12, ore 20:59

Ciaoo!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ora che ho di nuovo il computer dove ho scritto le FF mi ci sono messa per aggiornare ^^"
Coomunque! Passando alla storia... Wow Courtney ha ceduto in fretta al fascino di Duncan XD forse è accaduto piuttosto in fretta ma... Mi piace =D
Vedo anche che i pensieri dei personaggi sono più... Presenti XD beh bellissimo capitolo, e non ti preocupare non corre dietro nessuno ^^ ora vado ciao e
A preeesto

13/03/12, ore 19:12

Bellissima!Pur sempre porcellina,MA BELLISSIMA!
Ma non la aggiorni + da un secolo se non di più!
Forse non sei ispirata U.U!Ti posso ispirare io?
(è da poco che ho deciso che a ogni recensione
faccio uno schizzo di poesia!giusto x ispirare
l'autore/ice u.u,no per insinuare che non ha
fantasia!Ma perché penso che così si possono
esprimere commentando le mie pessime poesie)
Bene,allora....ecco[sarebbe ciò ke dovrebbe provare Duncan]:
Ti ho usata,ti ho sfruttato,ti ho quasi ammazzato,
ma,stranamente,me ne pento...
Non mi sono mai pentito,ma questa volta è diverso!
Perché sento qualcosa battermi nel petto?
Qualcosa che non ho mai provato,
qualcosa che provo solo con te,
qualcosa che ,sono sicuro,ostacolerà i miei piani,
quel qualcosa si chiama amore!

Non dirmelo!Faccio pena T.T
Lo so già da sola non ti disturbare a dirmelo!
Posso fare un commentino tipico di Chris?
OOOOOOOK:
Duncan si è innamorato o lo fa solo per suoi scopi?
Courtney si pentirà di quello che ha fatto?E scoprirà il piano di Duncan!
Scopritelo tra poco su A tutto reality...oh!ehm!scusa! volevo dire...
Scopritelo tra poco su :Un criminale dal cuore tenero!Cosi va megio!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

11/03/12, ore 14:52

uhao.....complimenti bella storia attizza molto spero di leggere presto il continuo...mi sa che Duncan avrà dei problemi ad ucciderla ;)

11/03/12, ore 13:20

Wow,ragazzi!Che velocità!Giuro di non aer mai letto una fanfiction così....veloce!Dio! Bella però,è veramente bella.
Voglio farti notare una cosa però,cerca di essere un po' più...ehm... descrittiva. Nel senso che quando succede qualcosa,di ogni tipo non mi riferisco solo all'ultima scena (anzi,direi che hai descritto meglio di me XD) ma in genrale. Per esempio: nel secondo capitolo Courtney accetta troppo facilmente di fidarsi di Duncan,ricorda che lei è una tipa molto ferrea e orgogliosa. Rallenta un pochino....
Per il resto è fantastica!

10/03/12, ore 21:27

L'ho letta tutta d'un fiato !!! è molto carina , il lessico ottimo però...
Ti prego , falli più lunghi i capitoli !!!
lalecoco

10/03/12, ore 21:05

Grazie per avermi preso di parola e di aver seguito i miei consigli, così il testo è molto più leggibile.
Comunque, anche secondo me come Honest dovresti solo allungare di più la narrazione.
Però questa storia mi appassiona e ha una bella trama, quindi aspetto il prossimo capitolo. ^^
Alla prossima,
_Courteth_

10/03/12, ore 20:12

Ciaoo!
Te l'ho detto che ti avrei seguito ^^
Allora... La cosa si fa molto interessante! Courtney che non è mai uscita di casa? Wow OO!
Comunque, secondo me, il piano di Duncannon andrà a buon fine XD ma sono curiosa, e quindi aspetteró ^.^
La storia è molto bella e non è male, peró vedi di aggiungere delle descrizioni, tipo quello che provano personaggi e così dicendo, comunque bel capitolo ^^ leggeró anche il prossimo ^^ ciao e
A preeesto

10/03/12, ore 19:43

Suppongo che tu sia nuova del fandom quindi un caloroso benvenuto e una ghirlanda di fiori a te nuova autrice.
Ma venendo alla recensione devo dire che ho speso davvero poco tempo per leggere i due capitoli e, benchè il primo non mi sia poi tanto dispiaciuto credo che dovresti rivedere quest'ultimo. Ti spiego il motivo della mia bandierina neutra.
La lunghezza è estremante breve e la storia, per quanto la trama sia abbastanza originale, manca di descrizioni e non capisco l'improvviso uso dei Point of Visual.
La seconda parte non richiederebbe neache il POV, dato che è una semplice sequela di dialoghi e citazioni, che non sono introdotte da nessun verbo dichiaratico come un "disse" o un "pensò". In più non credo che un'informatore della mafia si farebbe degli scrupoli ad uccidere qualcuno, senza una seria ragione ma solo per una sua idea, come non ritengo che una ragazza come Court accettasse una guardia del corpo che non ha assunto e che sembra essere piombata dal cielo.
Nonostante questo la grammatica è accettabile e come ho già detto la trama passibile.
Dovresti solo correggere qualche punto inserendo maggiore parte narrativa e facendo sì che i personaggi vengano maggiormente caratterizzati.
Spero che prenderai tutto ciò come un consiglio gentile e non come una critica maligna.
Grazie per l'attenzione Honest

10/03/12, ore 19:40

conyinua!Dimmi che continui entro 1 ora!
ti sconguro!
Tutti:non farà le cose a comodo tuo!
ZITTI!ma io sono gentile!
*compaiono milioni di bolle laser*
mmm...ups!dicevate!?
Tutti:ora andiamo,abbiamo una ahm...commissione urgente
*scappano via urlando "QUELLA è PAZZA,SCAPPATE*
Ma perché sono scappati cosi?eh eh eh xD!
comuncue...è grandiosa e se usi la suspance(credo di scriva cosi)
*compaiono 1.000.000 di bolle spie con laser mortali*
mmm.chissa perché a questo punto tutti vogliono continuare
le loro FF!?booo!ahahah!xDxDxDxDxDxD!
la ho messa nei preferiti xké la adoro! ma continua!
DIMMI QUANDO!DIMMI QUANDO!DIMMELOOOOO!

10/03/12, ore 13:02

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà *-*
Ti consiglio solo di non mettere lo sfondo al testo, perchè non si capisce molto e magari mettere il testo di un colore più forte.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*
Alla prossima allora,
_Courteth_

09/03/12, ore 23:34

Allora... Prima di tutto
Benvenuta fra di noi XD
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, Duncan che fa il mafioso per salvare il suo "papì" è interessante =D
Soprattutto se farà da guardia del corpo a Court ! Che bello! Beh direi che come prima stria non è affatto male, anzi è bella ^^
Quindi... Ah si! Continua così ^^
Io ti seguiró, fidati ;-D