Recensioni per
Noi che dovevamo essere per sempre
di Maumivu

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/04/12, ore 14:45

Può davvero svanire così come è arrivato?
Purtroppo pare di si. Per tanto tu sei parte di qualcuno e qualcuno è parte di te e poi dall'oogi al domani non esiste più. Certo non è che non lasci niente, ma quello che lascia, come dici tu, non è solo dolore e tristezza, ma più delusione. La delusione di riuscire piano piano a vivere ancora senza quel qualcuno e di non essere speciali, ma solo come il mondo intero.

"Ci sembrava troppo piccolo per contenere tutto quell'amore.
Oggi invece, questo stesso mondo, è così grande, tanto da tenerci distanti."

queste due frasi sono splendide, racchiudono tutto quello che può essere un amore e la sua fine...

Mi stupisce ogni volta leggerti, anche considerando la tua giovane età, sei brava, ti esprimi bene ed esprimi soprattutto quello che provi intensamente e non è facile farlo nero su bianco. Una cosa è scrivere storie sui nostri casket, ma altro è scrivere e far sentire sentimenti con storie originali...
Brava

Piano spero di potere leggere le altre tue storie, piano piano ma lo farò...
Bacio
<3

Recensore Junior
18/03/12, ore 13:40

Mi chiedo spesso dove vadano a vivere i grandi amori quando finiscono. Dove può andare, qualcosa che è stato così grande? Non può disperdersi nel vento, sparire di colpo, senza lasciare traccia.
Eppure quando finisce una storia importante, una storia fatta di "ti amo", detti sul serio, di abbracci, baci, risvegli e grandi emozioni, io mi sento vuota. Forse avrei preferito piangere, disperarmi, eppure non riesco a provare altro, che questo enorme senso di vuoto, che è peggio del più terribile dolore.
L'assenza è essa stessa dolore.

Condivido i tuoi pensieri, ancora una volta di più trovo impeccabile il tuo stile, e la tua capacità di elevare l'introspezione a traguardi che raramente ho visto, in questo sito internet. Brava.

Atreius