Worlds Collide.
di FranciStewart

23/03/12, ore 00:28

Leeeeeeetto!
Siamo agli inizi e non posso dire niente. u.u
Dico solo che vorrei avere lo stesso coraggio, spero che riuscirò a fare una cosa del genere, di abbandonare questo brutto posto per trasferirmi altrove. L'unica differenza è che mio padre non mi accompagnerà all'aeroporto. lol

Comunque, carino come inizio. Aspetto il prossimo. :*

10/03/12, ore 18:23

Ciaaaaaaaao Franci! Ho letto tutto (ma va? LOL) e mi piace molto, e' intrigante e misterioso come inizio. Beeeh, e' solo il prologo ma la storia promette taaanto bene quuindi... Niente! Aspetto il continuo, spero aggiornerai presto. Mills. :3

10/03/12, ore 15:37

Oh, ok :3
Non sono mai stata brava con le recensioni, poi si tratta del prologo perciò..
Però bhe, mi piace tanto e spero aggiorni presto :) sono curiosa di sapere cosa succede. Alla prossima.

10/03/12, ore 00:16

ei mi piace, si si mi piace un sacco, ci sta, questo inizio è proprio sconvolgente, cosa succede??? ei ei credo proprio che sarà proprio interessante leggera questa nuova storia, non c'è che dire, voglio proprio sapere come continua, non c'è che dire XD
mmmm Kristen che se ne va di casa e va a Londra XD qua mi arriva un sorrisino ebete, Robert, bhe anche se non lo dicevi mi sa che mi veniva normale pensarlo un po' dalla copertina e un po' da Londra, la città di Rob XD comunque come mai Kristen se ne va?? Penso che sia morta sua madre, povera piccola e immagino la convivenza con un fratello e suo padre non è proprio andata bene, beh adesso il modo è tuo Stew si sii puoi fare quello che vuoi se vuoi :)
Aspetto un continuo allora XD
A ti volevo chiedere come mai non hai messo la storia tra la categoria non so Fanfic su attori>Altri attori/film o Fanfic su attori>Cast Twilight ?????
Un bacio e aspetto il prossimo capitolo XD

09/03/12, ore 23:25

Voglio il continuo. bbbasta.
Mi piace molto la trama che m'hai detto e.. voglio i due mondi che si scontrano :3

Continua ad aggiornare, fregatene di tutto e di tutti.
Alla prossima.

Afu lol :*