Soul of Sweetness
di RoseGONEwild

11/10/12, ore 19:30

"- Devo parlarti. -
Vic aprì gli occhi e fissò il soffitto. – Sono già fuori dalla band? -" 'Sta parte mi ha fatto sorridere, deheheh non so perché la trovi comica, sarà che mi immagino i due stesi nei rispettivi letti al buio, nessuno parla ma c'è palesemente della tensione nell'aria e Vic se ne esce con quella frase, ahahah. Ce lo vedo proprio!
Scusa se non è una vera e propria recensione ma quello scambio necessitava di una nota di merito!

23/07/12, ore 03:49

OmmioCat che cosa tenera e fluffosa! *A*
Agshshs6ahahahaha!
Ti sto tartassando di recensioni (senza alcun senso compiuto, tra l'altro. D:)
Jocke è troppo dolce e sgnaccoloso (nuovo termine cognato da me. ùwu) che ti fa venire voglia di mangiartelo di baci. *A*
Vai Vic, tifo per te!
No, davvero. Che schifo di recensione. D:
Ma hai distrutto la mia sanità mentale, perciò dovrai accontentarti. òwò

Bye! <3

10/03/12, ore 22:56

Stavo per scrivere "Maccheccosaddooooolceh!" ma subito dopo ho fatto caso alla nota a piè di pagina. xD Beh, allora a quanto pare hai reso perfettamente la storia, al solito.
È palesemente ovvio (Si puè dire una cosa del genere? è come ste ti stessi dicendo "è ovviamente ovvio" o_ò A parte che a questo punto potevo scrivere altro, grammaticalmente più corretto, ma l'accidia mi spinge a mettere quest'ennesima e biblica parentesi) dire che amo anche questa? :'3
La parte iniziale e lo spannung si eguagliano perfettamente per quanto riguarda l'ebete emozzziuone °^°
Invece lo svestaggio mi è risultato alquanto destabillizante, sappi che me la viaggerò per il resto della notte, mi auguro solamente di non fare l'ennesimo sogno Lemon, quelli mi traumatizzano e non poco, trololol.
E si, secondo me stanno benissimo anche quando sono in modalità roseffiori, prendi anche solo la famigerata gif che mi hai mandato dove gli sistema i capelli, lol :°D Ma d'altronde come dico sempre, metteteli come cazzo volete che tanto più materiale c'è più il mio cuoVe si riempie di gioia viva x°°D

Penso di aver finito, anche oggi xD Abbi pazienza per gli eventuali errori di battitura, 'ste cose mi portano alla dislessia totale.
Ciaaaaaah xD
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 11:04 pm)

09/03/12, ore 23:21

Mamamamama per fortuna che ogni tanto in questa sezione trovo qualcosa di bello *w*
Anyway, è sugli HCSS e quindi mi piace di principio, e poi devo dire che è scritta così bene come le altre tue che non ho mai voglia di recensire LOL
Merda, non so più che scrivere, solo che è esattamente uno dei miei tanti viaggi mentali fra Jocke e Vic, ma questo non si deve sapere v.v
Mi eclisso, che stasera non so fare una frase con n senso logico, byeeez D: