Aprire gli occhi di mercoledì e sapere che sono di nuovo vivo
di Fusterya

E' una storia fantastica! Complimenti davvero! Mi è piaciuto come hai descritto entrambi, senza sconfinare troppo nel banale, sono così dolci questi due! (: Ottima la descrizione che hai fatto, i pensieri di John sono realistici, davvero, anche le sue azioni, ce lo vedo proprio in tutta questa situazione. Ammettiamolo Sherlock non è un robot, ama John, ma aspetta che sia il medico a fare il primo passo, ne sono quasi convinta! (: Complimenti di nuovo!
Cecchino_2028

OOOHHHHHHHHHHH!!!!!!!! *_____________*
Senza parole! Ancora!!!! Che bellezza!!! E' adorabile e tutto così credibile!! John è il IC supremo, congratulazioni!
Vediamo, cose che mi hanno fatto morire dal ridere/dolcezza:

1- Ecco che arriva il sorriso da videocitofono, quello con cui si fa aprire tutte le porte quando andiamo in giro per palazzi di sconosciuti, assassini o vittime che siano. HAHAHAHAHAHA amo quel sorriso!!! E' da maniaco stremo, l'adoro! Mi lo immagino bene come sorriso anche "dai John, andiamo a letto!", sopratutto quando sa che John è stanco da morire!
2- “Ti porterò dei fiori sulla lapide, come tu hai fatto con me" No! Reichenbach no! T.T Ma dai, Sherlock è crudele! Ma mi viene una dolcezza (e tristezza anche) inmensa immaginando a John portanto fiori sulla lapide e Sherlock andando da tanto in tanto per vederli!
3- "Avrei voluto trovarti qui stamattina, mi manchi. Ti amo. J. "- gli ho scritto.
"Finalmente, idiota. Ti amo. SH" - è la risposta.
Qui sono morta! E' una delle cose più fluff mai vista in vita mia! Forse mi sembra un pò OOC... no, no, non è OOC, credo che il problema è (e non posso credere che IO dica questo xD) che "ti amo" mi sembra troppo definitivo... non so come spiegarmi... la stessa frase in inglese (con un neutrale "I love you") mi sembra più adatta a loro due! Forse perchè non vedo (ancora) a Sherlock capace di amare... boh, infine, è tutto questione da parole, non farmi caso perché quell momento l'ho adorato!
4- Vorrei correre giù da Mrs Hudson e farle leggere il messaggio, e poi ballare con lei. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA MITICO!!!!! No, davvero, qui ho riso tantissimo!!! Il peggio è che siccuro che la Signora Hudson andrebbe stra-felice sapendo che sono insieme!!! bellissimo xDDDD

In definitiva: ho amato tutto il capitolo! Brava!

Che dolcezza *____* e leggere che la fiction è ancora "in corso" non può farmi che piacere. mi piace molto come scrivi e come rendi i personaggi, continua così!

Oh che cosa dolce!*:*
E' un periodo che stai su questo fandom,e non posso fare a meno di apprezzare infinitamente il tuo stile,la tua inventiva,le tue storie bellissime!*_*
Non credevo ci fosse un seguito a questa e naturalmente sono contentissima di averlo letto. ^_^
Il fatto che tra i due c'è fisicità ma non ne discutono a parole è credo una delle cose che più li caratterizza,e non li rende eccessivamente OOC.
A me personalmente in tali storie non importa molto L'IC,anche se nel messaggio Sherlock che scrive "Ti amo"..vabbé avanti ci sta nel tuo caso. 8D
Continua così!
Bacioni
Sevvina

Che bella! Dio non pensavo ci fosse un continuo è adorabile, davvero... Poi quei due sono veramente carini anche se in amore fanno davvero pena.
Uno che non sa nulla di sentimenti e non vuole la mossa sbagliata!
L'altro che invence pensa di passare da idota e ha la guerra nel suo interno.. Due casi inrecuperabili!
Ma due persone adorabili!
E tu li descivi in modo perfetto, perfettamente IC e perfetto!
Ok non so quanto senso ha questa recensione ma sò che è fortemente incomprensibile e quindi credo che devo finisla qui!
Allora ti lascio alla prossima Valux

Penso di essermi innamorata di te e di come scrivi! XD =)

Oooohhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, dai, dai, è bellissima!!!!! E' una delle storie più belle che ho letto! Semplice, dolce e tenerissima!! Come hai reso IC John, oddio, è incredibile!!! I suoi sentimenti, la paura di che lui se ne avesse andato di nuovo, il bacio... oddio, ma che bellezza di bacio!!!!!! Che scena!!!!! E il finale?

"Lo guardo come se non avessi mai visto altro in vita mia.
E riesco solo a dire il suo nome.
Sherlock."

Un nodo alla gola!!! Incredibile!!!!! Brava!!!!!

Ma... ma... sono la prima a commentare questo piccolo capolavoro?? Eh, sì, l'ho aggiunto subito tra i preferiti!
Che dire? La storia così dolce, romantica, angst e introspettiva esattamente come piace a me. Poi, il POV John è una cosa che adoro letteralmente. In più, c'è una tonnellata di frasi che mi ha mandato letteralmente in visibilio:

Mi aspettavo questo sapore innocente. Non saprei come altro dirlo.

- Lo hai servito così a Moriarty?

Ma non voglio. Non devo. Non lo farò.

Ho ancora gli occhi chiusi, non so che faccia stia facendo, non mi importa, non so cosa farà dopo, non so cosa sto facendo io, non importa più, lo bacio e basta, devo baciarlo, voglio dire così tutto quello che ho fa dire, e poi che mi prenda anche a pugni... Ma non lo fa.

Io sono in mezzo alla stanza e mi sento un idiota, un vivo, felice, rinato idiota.

Mi fermo qui se non riscrivo tutta la tua fic! L'ho letta tutta di un fiato perché non vedevo l'ora di scoprire cosa aveva fatto Sherlock e devo dire che non ho pensato neanche per un secondo che lo avesse abbandonato di nuovo. Scrivi in un modo scorrevolissimo e piacevole. Splendido! Continua la storia, vero? :)
Piccola nota finale personale: solo lieta di leggere una Post-Reichenbach in cui John non sia sposato!

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww vorrei che la terza serie iniziasse così.. o perlomeno con un abbraccio e un bacio.. chissà cosa ci combineranno i due troll...

Bellissima e intensa, ho apprezzato ogni frase. Complimenti davvero. a presto