Just because we are against each other does not mean it can not be love
di louehs

22/04/12, ore 09:12

Amo questa fan fiction, non vedo l'ora di leggere come continua! Non farti attendere troppo! A presto baci <3

05/04/12, ore 11:02

No ok non riesco a capire come questa FF mi sia sfuggita .-. Essendo un crossover tra le due cose che amo di più, non potevo non buttarmici a capofitto appena ho letto l'introduzione. Per quanto ci sia il Klaine che devasta un po' gli equilibri della cosa (si quei due insieme non mi sconfinferano per nulla .-.), c'è Smythe che fa assolutamente pendere il mio tifo per i Serpeverde, come se quel figo di Draco Malfoy non lo facesse abbastanza .-. Ooooh Brittana is soooo on right now *W*
Senti domandone: Smythe me lo accoppierai con Finn (Dio sarebbe bellissimo vedere Hudson alle prese con Seb .-. Sarà una Finnastian *W* so nice :D)?? Oh e poi l'immancabile Faberry <3 tanti amori arcobalenosi e coccolosi per loro.
Ora inizierò a puntare i piedi e a gridare a gran voce, magari condendo il tutto con gli occupino da mucca a cui neanche mia mamma sa dire di no: Voglio il seguito. Sisisisisi eccome **
Complimenti mi piace un sacco sacco <3 besitos.
Giuli (ho letto la tua presentazione e ho letto che sostieni il Grulia... Io l'avevo nominato il Giant ma credo sosteniamo lo stesso shipping)

23/03/12, ore 21:47

Cara/o Hobbit ringrazio per l'aggiornamento,anche se tra caccobombe e altri intrugli mi si sta annebbiando la vista,con ardore e tenacia continuerò a seguire la storia.Ciao.

23/03/12, ore 13:14

Yeeeah, ricerche a gruppi! Prevedo molti sviluppi interessanti... ahaha!
Bellissimo capitolo!

23/03/12, ore 08:31

Yeah!
Finalmente riesco a recensire,sia ringraziato il computer che c'ho a lavoro e i bambini che hanno deciso di dormire *___*
Ok,detta questa cosa inutile cominciamo con la recensione xD
Allora intanto sono troppo contenta di aver potuto betarti il capitolo e quindi leggerlo in anteprima!*si sente figa*.
Comunque  l'adoro,è difficile gestire tutti questi personaggi insieme,ma tu lo  fai benissimo *applaude*
e comunque il rapporto Seb-Finn secondo me è figo,è la prima volta che vedo Finn bene con qualcuno ahaha.
Ora non vedo l'ora di vedere la Brittana che con la storia della ricerca dovrebbero comincare a parlarsi,e la Klaine che vabbè,quella la vorrei vedere ogni secondo della mia vita perchè sono ossigeno *sparge amore per la Klaine*.
Ok,meglio che vada prima che qualche bambino si metta ad urlare uccidendo i miei poveri timpani.
Ancora brava.
Love,
Hobbit.
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 10:58 am)

22/03/12, ore 15:57

Ho appena finito di leggere e ,come al solito,mi piace *___*
Ho notato che si stanno per formare molte coppie ed amicizie .Non dirmi che anche Finn e Sebastian ,bhe,si ameranno xD
La scena che mi è piaciuta di più è quella alla fine,tra Kurt e Quinn .Ho sempre pensato che potessero essere dei buoni amici nella serie Tv,ed ora che me li ritrovo anche qui è ..è magnifico !
Nella parte iniziale mi sono messa a ridere,non ci potevo fare niente, pensare a Rachel che con un "colpo di bacchetta" fa sbattere Sebastian contro il muro è epico ! Tanta stima per Rachel ,anche se adoro il tuo Seb :)
Come ho detto prima,mi sembra che tra Seb e Finn stia nascendo qualcosa,mi sembra strano che Finn diventi nervoso davanti a lui,è strano xD
Puck e Blaine ? Epico ! Voglio sapere che combinano quei due ahahah XD
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto,storia molto scorrevole e piacevole come sempre .

Courage,Hobbit

21/03/12, ore 21:39

Ciao! Bello anche questo capitolo! Santana che inizia (forse) a capirci di più su quello che prova per Brittany e uno scontro magico... Bello!
Complimentsss!
Candy C

Ciao! Beeeella questa storia! Carini Blaine e Kurt! Questa Santana che ci "prova" con Sebastian mi piace un sacco! Anche Rachel e Finn sono carinissimi, anche se non sono una grande amante della Finchel.. Ma immagino che non ci saranno risvolti Puckleberry, purtroppo non si può avere tutto!
Lasciando perdere i miei sprooloqui e tornando alla storia, bella, davvero! Complimentiii!

18/03/12, ore 10:48

Beh che dire, mi piace un casino! L'ambiente è favoloso e poi il carattere di Sebastian è descritto perfettamente. Mi piace l'idea che Santana si stia infatuando di Brittany continua così **

17/03/12, ore 04:08

Quei due non la vogliono proprio smettere di litigare eh? :D Bella l'amicizia fra San e Puck ma anche la scena in cui Rachel vede Quinn assorta nei suoi pensieri...e a quanto pare nemmeno lei è indifferente alla nostra adorata Fabray! Faberry Lover <3 mi auguro di vedere molto presto delle svolte sia per quest'ultima ship che per il Brittana <3

17/03/12, ore 00:25

Uhh Hobbit *__* Ed anche questo capitolo è stupendo ! L'adrenalina che sale quando Blaine vuole picchiare quel tizio ! Sarei stata ancora più contenta u.u Vabbè,poi Kurt che lo ferma è dolcioso ** Santana che vorebbe parlare della sua "cotta",se così si può chiamarla, a Puck ! Scena davvero bella,peccato che Quinn li abbia interrotti ,anche se mi domando cosa sarebbe successo quando Puck avrebbe scoperto i sentimenti di Santana ,l'avrebbe suportata ?
 Bhe,per essere migliori amici,credo di si xD
E riecco la Faberry ! Le sto iniziando ad amare ,secondo me Rachel lascerà Finn ed Hogwarts diventerà una scuola di unicorni, dove i nostri adorai maghetti creeranno tanti arcobaleni (?)
Secondo me,vince Sebastian,non c'è storia u.u Come ha detto Lily "Un serpe verde ,è un Serpeverde!"
Aspetto il prossimo capitolo ;)
L'altro Hobbit <3

16/03/12, ore 23:55

Ciao Hobbit!
Allora,amo Blaine che vuole picchiare quello che li ha presi in giro.Non so perchè amo Blaine quando è violento,devo avere qualche problema. xD
Teneri Puck e Santana.Ce li vedo troppo bene come migliori amici.
poi domandina : Rachel è al 7 anno? Perchè è al 7 anno che ci sono i capiscuola,prima ci sono i prefetti.
Scusa ma Harry Potter è tipo una droga,e quindi devo capire ogni minimo dettaglio. xD
E il duello Seb-Fin ci scommetto mio marito Darren che vince Seb.
Cioè dai,un Serpeverde contro un Tassorosso?
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha (ok,ho finito).
Detto questo,bravissima come al solito.
Scusa per la recensione sclerotica.Più passa il tempo più mi accorgo di avere problemi.
Ok,sparisco.
Whit Love,
Hobbit <3

Avrei dovuto recensirla qualche giorno fa ,ma me ne sono completamente scordata D: Vabbè,tralasciando questa parte, anche questo secondo capitolo è stato bellissimo **
Il professor Crowell,lo odio. Spero che Blaine un giorno gli darà un calcio nel sedere,come osa far piangere il mio Blaine ! u.u
Quando ho scoperto che sul foglio c'era scritto "Kurt e Blaine 4ever" ho iniziato a sorridere come un ebete,credevo che fosse una ricerca ahahah XD Keep Calm and love Klaine u.u
Hobbit,mi sbaglio o sta iniziando a nascere la Faberry ? *___* Le adoro,Rachel è stata così carina ad aiutare Quinn !
Di Brittana non c'era scritto molto,ma quelle poche cose sono state davvero significative. Spero che riescano a parlare nel prossimo capitolo :)

Complimenti Hobbit ,aspetto il prossimo capitolo e ,credimi, se avessi una bacchetta magica, aggiusterei il tuo computer :) !
Love, la diversamente Hobbit

13/03/12, ore 19:44

grazie per la consulente carota! comunque mi piace molto, anche se non mi piace harry potter questa FF mi prende, adoro il sebtana! <3

OOOOOOH! Quante cose da dire! Quante da commentare! Mi sa che mi risparmio e non dico tutto tutto neh?
Dunque, è una mia impressione o questa fic diventerà Sebastian/Finn? Oltre che meravigliosamente Brittana e Faberry? *w*
Cioè, il Brittana in effetti c'è stato per quattro righe in croce, ma è stato intenso e sentito. Il Faberry...Il Faberry inizia a nascere *w* Cielo, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra le due: Rachel tenera che l'aiuta in pozioni!
Per quando Blaine, lo ammetto, mi stia antipatico, l'ho compatito e mi dispiace per lui :( Io per mia fortuna non ho insegnanti omofobi, bensì persone apertissime che sono state disposte più di una volta a parlare con me dell'argomento. Ma questo prof qui...se davvero rispecchia un tuo prof....che ODIO!
Beh, non dico altro. Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Aggiorna presto!
CLA