I Wish
di Alice_xD

18/06/15, ore 13:50

Bellisima anche se io non amo molto la coppia Harry/herm infatti mi piace di più la coppia blaise/hermione, però è stato commuovente leggere questa storia. Spero però che tu posssa scrivere altre blaise/hermione perché le adoro come le dramioni e le Theodore/Hermione. A presto, ciao.💖

15/06/14, ore 17:31

Semplicemente unica... è veramente bellissima, nonostante non abbia in lieto fine per Harry ed il suo amore. Ovviamente io, in questo caso, patteggio per la coppia Blaise × Hermione, che dopo Draco × Hermione è una delle mie coppie preferite, tuttavia mi spiace molto per il ragazzo perché, oltre a non poter amare Hermione come vorrebbe, si deve sorbire la Piattola ogni santo giorno. Tess

26/09/12, ore 21:16

Ma tu, quanto sei brava con le One-Shot? :33 Ti dico, mi sono commossa! Amo le Blaise/Hermione, e sinceramente odio le Harry/Hermione, ma sotto questo punto di vista è molto meglio, e me la fai apprezzare di più! :) Oh, muoio, Hermione Jean Granger divenuta Zabini con quattro figli *--------* OkaaayxD, scusa ma è più forte di me. A presto carissima! Serena ❤

08/06/12, ore 20:13

è stupenda questa fan fiction :D
la canzone è bellissima una delle mie preferite dell'album up all night...
è un delle prime storie che leggo su harry potter e spero tutte siano come le tue

16/04/12, ore 18:09

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
Okeey io AMO questa storia.
Sai perchè ?
1- amo i one direction
2- e una tra le prime canzoni che mi sono piaciute di loro
3- amo Hermione
4- Amo i Serpeverde / Draco M., Theo N. e BLAISE ZABINI IN PRIMIS ♥
Sei davvero mitica, peccato che sia solo un capitolo, questa one-shot è stupenda.
Baci,
Martina