The Illusion
di Lirah

02/04/15, ore 15:16

Ehm...salve ^^`
Girovagando sulla sezione di questo splendido film *-* ho trovato la tua fic.
Devo dire che sia il titolo che l'introduzione mi hanno incuriosita non poco..anzi volevo saperne di più..
(Precisando che in pochi minuti, mi sono mangiata tutti i 10 capitoli..si, hai capito bene: tutti e dieci capitoli! Xp)
Innanzitutto.. Hai tutta la mia stima per come hai descritto Jim.. X,3
Insomma, ha 16/17 anni già era un figazzo della Madonna..ma adesso.. Lui ha 22 anni e già da li mi stavo sentendo male T.T
(Crack)
Gli metti la divisa però se gli metti con i vestiti normali.. Lui è sempre il solito figo sfacciato e sognatore ma troppo stuprabile °^°
(Crack, tum)
A parte che i suoi occhi non sono marroni ma quasi sul verde acqua..ma non riesco ad essere la solita pignola se si tratta di Stellina -w- (già, è il suo soprannome! XP)
Poi..gli fai volare sul Solar Surfer per farmi ricordare quanto ho amato alla follia Jim vederlo libero e felice.
A quel punto, i miei feels hanno protestato di brutto XD
Ora, immaginati una ragazza..che ha il telefono in mano e legge una fan fiction ma ad un certo punto, quando la ragazza è arrivata ad un momento critico della storia, si mette ad urlare ed a fangirlare come una pazza maniaca! Xp
Non parliamo di Erin poi..quella ragazza l'adoro! *-*
Anche se nei primi due/tre capitoli sembrava una babbasona con i fiocchi con tanto di "ehmm..ecco.." ma..completamente diversa dalle solite ragazze che si metteno nei panni della "sorella delle mele"! °^°
È questo mi è piaciuto moltissimo del suo carattere!! X3
Seriamente, Jim e Erin sono un forte concentrato di tenerezza, epicità fino alle stelle, tremendamente adorabili ma mitici al tempo stesso..
Bhè..non so cosa altro devo dire perché sono fantastici in una maniera assurda! *-*
Ma io ti adoro cara! *////*
Tornando a noi, per quanto riguarda agli avvenimenti, i flashback, i personaggi che hai inserito..sei riuscita a trasmettermi ansia e curiosità assieme in una fic con tratti misteriosi ed intriganti.
E poi mi hai trasmesso troppa ansia e preoccupazione sul passato di Erin *-*
Adesso voglio capire il collegamento della mappa con l'incontro di Ben e del capitano Flint °^°
Per la stesura, a me piace molto come scrivi *--*
Sei in gamba Lirah ;D
Spero di poter leggere altri capitoli di questa fic e mi auguro che Erin faccia la sua mossa con Jim: insomma ho paura che Charlot faccia la sua "strategia" ^^`
Non vedo l'ora di scoprire cosa escogiterai ai due protagonisti x,3
Fammi sapere se in questi giorni, aggiorni ;)
Ci si vede, Li-chan
Baci cushiolosi,
Black-chan
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 03:17 pm)

06/10/14, ore 17:12

Ciao! Lasciatelo dire,la tua storia è sempre più interessante. Io non ho mai commentato,lo faccio ora xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo By by (: P.s: adoro come scrivi

04/09/14, ore 22:59

Ciao, ho letto il nuovo capitolo ed è fantastico! Cavolo, se sono curiosa, per tutti gli dei dell'Olimpo e tutti i pianeti dell'universo!!!!
Ben ha visto Erin da piccola? E questa storia del metallo e della mappa...wow.
Sono curiosissima, aggiorna presto, ti prego! :)

01/09/14, ore 23:56

Ehilaaaaaaa non sai da quanto aspettavo un tuo aggiornamento!!! Mi hai rianimato la serata :D Sono contenta che erin stia bene e sono proprio curiosa di sapere che scusa troverà o che cosa combinerà per imbucarsi nella spedizione. A presto !! Ciaooooo

15/07/14, ore 00:01

Ciao, ho letto la tua storia e...l'adoro! Sul serio, è stupenda.
Adoro Erin e Jim, sembrano perfetti per stare insieme. E poi, sono molto, ma molto curiosa!!!
Ti prego aggiorna presto perché la storia mi piace davvero troppo! :)

05/05/14, ore 23:23

Ciao!!!Volevo splo dirti che...amo la tua storia!!Hai avuto un'idea fatastica!!! Giá shippo la Jirin(si chiama cosí la coppia Jim ed Erin?) Poi proprio sul mio film preferito!!! Per me è molto speciale é il primo e unico film che io e mio padrs abbiamo visto prima che fosse troppo occupato a lavoro. La amo!! Ti prego ho visto che non aggiorni da un po' ma aggiorna presto che sono curiosa!!

16/03/14, ore 19:09

nooo!! '_' oddio sono arrivata adesso...non dirmi che non scrivi più!!
io voglio sapere la fine :'((

17/08/13, ore 22:51

Oh mio dio noooo D: Erin si é sacrificata per lui !!! Ti prego aggiorna presto perché non ho idea di come possa evolversi la situazione ;)

14/04/13, ore 18:04

Wow anche questo capitolo mi ha lasciato senza parole come tutti gli altri! Questa storia è davvero affascinante, mi ha presa subito!! l'ho scoperta solo un'ora fa' e ora non posso fare altro che aspettare impazientemente il prossimo capitolo. Mi piace tantissimo il tuo stile, davvero efficace ed originale!! Complimentiii :)

17/12/12, ore 10:44

Ciao! ^_^
La tua storia mi piace tantissimo! Inutile dirlo (ma lo faccio lo stesso XD) adoro Jim!! E, cosa più unica che rara, mi piace ANCHE la protagonista femminile; in pochi riescono a farmi piacere entrambi.... a proposito! spero di leggere presto di qualche momentuccio romantico tra Jim e Erin! aspetto con ansia! *_*
PS= sto scrivendo anch'io una ff su "il pianeta del tesoro", la mia però è un crossover e, nonostante siano molto diverse tra loro, condividono alcuni aspetti, come il "surfing di coppia"! XD

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio forte e ancora complimenti!! ^_^

29/09/12, ore 18:02

molto bello, complimenti davvero! intrigante questo niovo inizio, particolare e misterioso, mi piace davvero tanto!

04/05/12, ore 18:48

Mi piace moltissimo la tua storia!! ti prego solo di continuarla!! Perfavoooooore!!!!

03/05/12, ore 21:55

Wow, hai veramente un modo di scrivere fantastico! :) La tua storia mi ha letteralmente catturata! Tanti tanti complimenti! Spero che l'aggiornerai al più presto, sono curiosa!

21/04/12, ore 09:42

veramente bellissima la storia, adoro il tuo modo di scrivere! veramente bella ed interessante tutta la storia! Jim dovrebbe avere 20 anni non 22 però dai, sono dettagli! veramente bravissima, seguirò la fanfic.

14/04/12, ore 19:27

mi piace tantissimo voglio assolutamente sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti preeeeeeeeegooo, accontenta questa povera anima pia!! (bhe! mica poi tanto pia...)
Il personaggio di Erin mi piace tantissimo e penso che con Jim satia benissimo... perche poi si mette con Jim, vero?
*fa gli occhi da cucciolo*
Carol (si scrive così?) invece mi piace un po' meno è troppo saccente e precisina!