Come Ci Siamo Arrivati A Volerci Così Tanto Male...
di pokemaster90

13/05/12, ore 01:29

Hey, eccoti qua!:D
Certamente, bellissimo come al solito. Anzi, questo capitolo è stato il più lungo fin'ora ed anche pieno di imprevisti aggiungerei.
Ecco, il piano che hanno in mente Smoker e Tashigi...però che colpo basso!Ci mancava solo la ex-marine ora a far innerovisire Nami. Zoro è stato sempre sincero e spero che la rossa gli crederà prima o poi.
Brava, alla prossima!:)

12/05/12, ore 18:10

Accidenti a te maledetta Tashigi!!!
Mi aspettavo che la facessi apparire come una spia ma addirittura baciare Zoro davanti a Nami, che colpo basso
Ma sono certa che la vendetta della navigatrice sarà esilarante XD
Mi aspetto di tutto e di più da lei ^^
Aspetto il prossimo capitolo

30/04/12, ore 09:15

Bellissimo capitolo, anche se l'intusione di quella arrota stuzzicadenti di Tashigi nn mi piace moltissimo, ma rende tt + intigrante... coomplimenti, contuna così ke sncuriosa di sentire la risp di Zoro x la domanda dell ns Nami... =) =) =P
Zomi

29/04/12, ore 22:20

Nami va subito al dunque. Non è una che fa giri di paarole...Bhè...devo dire che non mi aspettavo che tasjigi avrebbe lasciato i Marine per poi far parte della ciurma di Rubber ma...devo ammettere che la cosa non mi dispiace. Sembra che Nami e Robin siano preoccupate ma sono sicura che andrà tutto per il meglio e che Zoro e Rufy si mettano con le loro rispettive compagne. CONTINUA COSÌ!!! Bacissimi!!!

29/04/12, ore 09:36

Wow non me lo sarei mai aspettata Tashigi entra nella ciurma O.O
E dal quello che ho capito si è inserita bene, anzi fin troppo bene
Posso capire che le ragazze siano gelose, ma sono sicura che Nami e Robin riusciranno a conquistare i due ^^
Comunque sono curiosissima di sapere come continuerà

29/04/12, ore 00:56

Ciao!:)
Davvero interessante questo nuovo capitolo!
Beh, che Rufy voglia arruolare in ciurma tutti quelli che gli stiano simpatici non è una novità ma farlo proprio con Tashigi..wow, non me lo aspettavo proprio.
Mi fa piacere che i Mugiwara l'abbiano salvata e sono felice per lei, che ora ha un posto sicuro dove stare però dall'altra parte mi dispiace anche per Robin e Nami...sono certa che la convivenza a bordo con la nuova compagna non sarà certamente facile all'inizio perciò al prossimo cappy!^^
Kiss kiss,

21/04/12, ore 17:13

Eccoti ^^
Questa volta sei stata bravissima, e il carattere dei personaggi è praticamente uguale, e devo dire ci sono stati un bel pò di colpi di scena ;)
Tornando alla storia, adoro quando Rufy si getta in mare per salvare Robin è stato davvero romantico, anche quando i due si tengono per mano quanto sono teneri, ma mi sono davvero preoccupata quando l'archeologa è caduta in mare
Invece Zoro e Nami sono sempre i soliti stanno sempre a punzecchiarsi XD
E adesso che sono apparsi Smoker e Tashigi cosa succedera?
Vabbè lo scoprirò ^^

21/04/12, ore 16:54

Ma ciao!:D
Bravissima, proprio un ottimo capitolo: è scritto bene ed inoltre è anche più lungo dei precedenti, senza contare che poi le battute e la caratterizzazione dei personaggi è praticamente la stessa, davvero IC.
Adoro quando Nami si mette a stuzzicare lo spadaccino solo come lei sa fare e naturalmente com'è stato premuroso Rufy a precipitarsi subito a salvare Robin ma il momento che mi è piaciuto di più è stato quando ha detto all'archeologa che per lui è molto importante *^* Qui mi sono sciolta.
Speriamo che Smoker e la marina non diano troppi guai alla nostra ciurma preferita.
Un bacio,

05/04/12, ore 00:56

Bellissima, brava. Meno male che hanno fatto pace, anche se dal titolo, non durerà molto, bé almeno c'è l'altra coppia che almeno va d'accordo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Pasqua

20/03/12, ore 19:57

Oh che carini!!! Sono bellissimi ma...a Robin non piaceva Zoro? E se Zoro amasse Nami? Cavolo,che pasticcio!!!
Però che tenero Zoro mentre le diceva che era belle quando si arrabbiava...che dolce!!!! Bravissima...alla prossima!

20/03/12, ore 18:37

Eccomi di nuovo a rompere le scatole XD
Allora rispetto al primo capitolo sei migliorata ma attenta a non fare troppe ripetizioni con "disse" ;)
E un piccolo consiglio, quando c'è un dialogo tra solo due persone non c'è bisogno che ogni volta scrivi chi sta parlando è normale che si alternino le battute tra i personaggi :)
Con questo ho finito di rompere XD

20/03/12, ore 17:58

Ciao, come promesso eccomi qui :D
Allora secondo me sei migliorata rispetto al capitolo precedente, infatti hai descritto bene le situazioni alternando dei momenti fluff zonami e rurobin a quelli trascorsi con tutta la ciurma perchè in una vera famiglia nessuno va trascurato ^^
Attenta alle ripetizioni però. Ti faccio un esempio:
- pensavo fossi andato a dormire. – disse la ragazza avvicinandosi al capitano.
- no, volevo starmene un po’ da solo. –disse Rufy.
- allora ti lascio ai tuoi pensieri. – disse Robin voltandosi per andare a dormire.
Qui hai ripetuto tre volte "disse" mentre invece avresti potuto sostituirlo con "iniziò la conversazione la ragazza, avvicinandosi al capitano", "le rivelò Rufy", "preferì lasciar perdere l'argomento Robin e si voltò per andare a dormire" oppure visto che nel discorso sono presenti solo le voci di questi due personaggi non occorre specificare ad ogni battuta chi sia l'interlocutore.
Spero di non averti offesa con questo commento, ma sappi solo che lo faccio per aiutarti e incoraggiarti a far ancora meglio nei prossimi capitoli.
Baci,

20/03/12, ore 01:14

Ciao!:D
Ti prego, continua questa storia perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Nonostante sia la tua prima volta in questo campo, hai descritto scena e personaggi magnificamente ed è per questo che seguirò questa fic con passione.
Zoro è sempre il solito..talmente orgoglioso e testardo da mettersi a litigare con Nami per un banale litigio cominciato già in precedenza. Quando si tratta di amarsi non è mai una cosa facile ma prima di farlo ammettere a quei due ce ne vorrà di tempo...farebbero meglio a prendere esempio da Rufy e Robin, almeno loro sono un pochino più diretti v.v
Alla prossima,

10/03/12, ore 17:44

Come inizio non è male però cerca di rendere le cose un pò più "complicate", dico che a chi legge farebbe piacere che mettessi un pò più di suspance che non guasta mai ;)
Il mio è solo un consiglio poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ^^
Comunque sia continuerò a seguire la tua fic, amo molto queste due coppie, soprattutto la RufyxRobin
Sakura Alexia ^^

10/03/12, ore 15:23

Hai fatto un buon inizio! Peró avrei un consiglio: in questo (presumo) primo capitolo, la fine era un po troppo concisa e "rapida"...magari nei prossimi la puoi anche arricchire di più particolari. Comunque questa prima parte mi piace, continua così! Ah,sì, un'altra cosa... Il titolo lo hai percaso preso dalla canzone "bastava" di Laura Pausini?