Voice
di Alhena17

17/08/12, ore 13:20

Ok, mentre leggevo ho ascoltanto una canzone dei The Script, non so se conosci, che mi fa in qualche modo quasi commuovere. La adoro, e poi, leggere questo intanto è stato troppo!

Cose senza senso mi hai detto? Io credo che il senso questa storia ce l'abbia e tu più di tutti lo conosci!
La lettura non è piacevole di più

E mi sono piaciuti molto i termini che hai usato e gli accostamenti fatti.
Come:
voce-muta
distante-respiro

Non sono mai stata a Venezia (anche se spero d'andarci un giorno) e l'ho immaginata in qualche modo.
Mi piace questa malinconia, quest'attrazione quasi inventata che si percepisce per tutto il capitolo...
Non so se mi sono spiegata xD

Alla fine, mi è piaciuta tanto

Mi piace tanto il tuo modo di scrivere perciò sbircerò anche qualche altra tua opera :3

Ci sentiamo presto allora, un bacio! :*

*senevacontentaesoddisfatta*

26/03/12, ore 18:32

Avevo intenzione di recensire non appena l'avevi caricata, ma tra una cosa e l'altra non l'avevo fatto.
Cmq avendola betata io sai già un po' quello che penso: mi piace l'atmsfera evocativa senza tempo, tipica dei tuoi racconti. E poi la citata, ma senza nominarla, Venezia...
La frase che mi è piaciuta di più, che mi è rimasta impressa di più (e che ti ha fatto fare la doccia lavando i piatti!XD)

è quella finale: "A farmi compagnia la tua voce distante quanto un respiro." Amo l'accostamento "distante-respiro" è molto suggestivo e può essere interpretato in vari modi, tutti corretti.
Brava!
Alla prossima!^___^