Un lungo viaggio, insieme
di Severa Crouch

21/03/12, ore 20:07

Rieccomi :) che bel capitolo!!!!Non avrei mai creduto che Severus sarebbe caduto nella trappola di quelle Veela, lui che è sempre così glaciale! e per una volta anche Charlotte si è resa utile (anche se certi commenti poteva risparmiarseli) aspettiamo Praga, anche se ti confesso che avrei preferito vederli in Spagna :)

21/03/12, ore 18:28

Hhahahahahahahahahahahhahahaha povero Principe Nero! Ma che combini?! Ma dico io, non potevano lanciare addosso a Voldemort un gruppo di queste Veela??? Finiva la guerra molto prima!!! XD
Per una volta sono contenta che Charlotte fosse lì! La nuova bacchetta è fichissima!! :D
Parigi è meravigliosa, concordo, soprattutto a Capodanno! Che sparano i fuochi dalla Torre Eiffel! :3
Conosco anche Praga e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

10/03/12, ore 19:55

Oooooooooooooooooooooooh! *occhi a cuoricino* è STUPENDO! Fantastico! Sono contenta di essere la tua super lettrice! Ma è merito tuo che sei una super scrittrice!
Ho riso troppo con Farah.. secondo me l'ha fatto apposta!! è stato il suo "regalo" per Alice! :D
Ma che filtro e filtro, Alice! Semplicemente ti sei presa un Serpeverde e loro sono i migliori amanti! Dovresti saperlo u.u
A presto! (mi sa che mi ritrovi da Harry, ti presento Lily, vado a leggere!)

10/03/12, ore 19:09

WOWOWOWOW!!!! è  fantastica questa one shot. Non vedo l'ora di leggerne un'altra. Mi è piaciuta la Diagon Alley turca e questo Severus un po' inedito ma sempre sé stesso. Grazie per avermela suggerita :D