Cos'è l'Amore?
di Dreamer In Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/08/13, ore 19:49

ACCIDENTI QUANT'E' BELLA.
Se ti piacciono così tanto le twin princess, puoi passare a leggere la mia storia Getting Togheter le ragazze dell'unione? Loro compaiono!
P.S. è una storia bellissima, la più bella di tutta la sezione di Fine e Rein, almeno finchè non le leggerò tutte.
SEI GRAAAANDEEEEE

20/02/13, ore 21:58

Hola!
Sono scioccata!
da te non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere!
è romantico ma allo stesso tempo scioccante!
Comunque è,almeno fino adesso mi è piaciuto molto!

11/02/13, ore 21:17

Hola!
come sono romantici Fine e Shade!
Quel bacio era il momento più romantico ed era anche il mio momento preferito!
P.S. continua così!
Bacioni
FineFanatica

18/01/13, ore 16:03

ç.ç... waaaaaaaaaaaaaaaaaah ç.ç... e finitooooooooooooo ç.ç (pianto isterico --") la storia è... è... super-mega-arci-bellissimamente-bellissimissima(?) anche questa fic è stupenda già già è super-mega-arci-stupendamente-stupendissimissima (?) GAMBATE USA-CHAN !!! ^^ ç.ç ç.ç ç.ç (un altra decina di pacchetti di fazzoletti!!! e alla sveltaaaa!!! - prima che anneghi la casa --") T^T Wwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh...!!! (pianti isterici - non e una novitá --")

07/09/12, ore 20:25

Oddio *_* Ma che meraviglia!!!!!!Finale perfetto per una storia perfetta!!! :D WAAH! CHETTENERIIII <3 <3 (Potrei...ma che dico?!Sclererò nella recensione perchè i 1D hanno vinto 3 VMA's *Q*) WOW!!Che bel finale,assolutamente adknivf <3 troppo teneri,e così Neal è ancora amico :33 bello!OH! Finalmente Rein e Bright!!! (?) Fine e Shade vi avevano anticipato!E ripeto: FINE E SHADE! Vabbè,lasciamo sta' va xD davvero dolci,ma non capisco perchè un vestito così attillato per una donna incinta,oh beh...scelte :3
Storia stupenda e... beh,allla prossima <3
Kia Styles/Horan <3
ps-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *--* (sia per la tua storia,che per i 1D x3)

06/09/12, ore 20:39

E siamo alla fine con il matrimonio :')
Sono commossa, davvero. Non c'era bisogno che mi ringraziassi, io quelle cose ho scritto le penso e poi sono io devo dire grazie a te.
Sai ero in ansia per questo capitolo, non vedevo l'ora.
Accidenti, ma Fine ogni volta che si sposa è sempre già incinta, cavolo Shade un po' di pudore. (Bello dacci dentro, scherzavo! xD)
All'inizio non avevo capito il perchè delle crisi di Rein, ma alla fine nella conversazione tra Bright e Shade mi è spuntato un sorriso ebete e mi sono messa a saltellare. Bright e Rein lo hanno fatto, lo hanno fatto! Anche Bright ha ceduto alla sua parte maniaca *^*
Beh.. il bacio prima del "può baciare la sposa" era molto particolare, di solito non succede mai e si legge sempre che si trattengono, ma qua non hanno nemmeno provato a resistere xD
Non so che altro dire, una magnifica storia. E' una delle poche mi ha insegnato qualcosa.. e bla bla bla (discorso dell'altra volta) xD
Mi mancherà non leggere più questa storia, ma allo stesso tempo sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo di Cattive Ragazze e..
UNA NUOVA STORIA! Sì sì sìì! Non vedo l'ora di iniziare a leggerla ^^
Quindi non mi resta che dirti come sempre brava e aggiorna presto (sfortunatamente non questa storia, ma le altre) che sono in ansissima!
Un bacione
Ross

06/09/12, ore 02:29

Onee-chan!!!!!!!
Che bellissimissimo capitolo!
Mi hai lasciata davvero sorpresa! Io m'imaginavo che Neal fosse cattivo, invece no! Sono rimasata
così quando ho letto il Falshback:...O_o
Poverino. Adesso mi dispiace per lui.  ç_ç
Ma l'importante è che Shade e Fine stanno insieme! Dolcissima la scena finale!!! *-*
E l'ultima frase, quella scritta in neretto...*******************_________**************** Beautiful!!!!
Quando pubblichi la prossima storia??? * Me ansiosa *
Kixx
Lalla.

04/09/12, ore 22:04

Yaaaaaaaaaaa!
Elena!! Mi sono letta tutto il capitolo, TUTTO AD UN FIATO!
Allora, comincio, la storia mi è davvero piaciuta, perchè i lieto fine
li adoro e poi è una redmoon, quindi è tutto dire *--*
Neal si è dimostrato un bravissimo ragazzo, poi come le scrivi tu non le scrive
nessuno, credo che questa storia andrà nelle ricordate e nelle preferite, non più seguite perchè
ormai è finita, ma io tiadoro!
Poi il ragionamento finale è giustissimo e l'hai concluso talmente bene
che mi è venuta la pelle d'oca.
Oddio, Shade è dolcissimo! Che carini, l'amore più forte è il loro
Ele, continua a scrivere mi raccomando, perchè hai un talento, continuerò a seguire le tue
storie, anche "cattive ragazze" so già che sarà una FIC mozzafiato
Beh, che altro? B r a v i s s i m a
Bacioni da Alice

04/09/12, ore 21:35

Elenaaa!
Oddio è finita :'( Ok, è arrivato il momento di fare la prima recensione seria della mia vita. Posso farcela, vai Ross.
Allora, fin dal primo capitolo questa storia mi aveva colpita tantissimo. Fine che era confusa con quella domanda era davvero tenera. Fortunatamente aveva accanto a se un'amica come Lione sempre pronta a farle discorsoni.
Mi piaceva il fatto che Fine e Shade fossero così tanto amici, anche se in fondo era molto di più.
Al momento della vacanza ero emozionatissima. Forse per tutti i viaggi mentali che mi ero fatta sul costume di Fine che avrebbe fatto impazzire Shade.
Quando c'è stata quella scommessa ero tutta entusiasta, mi immaginavo che una volta vinto, Shade, le facesse fare cose poco caste, per stuzzicarla. E invece no, mi hai spiazzata.
Ma mi hai impressionata ancora di più quando Fine ha fatto quel gesto assurdo di mostrarsi senza abiti a Shade per ringraziarlo di averla salvata da quei malviventi e dirgli che si fidava di lui. E' stato tenerissimo quel momento, mi sono sciolta *--*
Il capitolo della dichiarazione non era affatto come me lo immaginavo, mi hai sorpresa molto, soprattutto per il fatto che dopo il primo bacio, Fine abbia voluto avere del tempo perchè aveva ancora dubbi. Io pensavo che fosse felice e al settimo cielo, e invece era più confusa di prima. Ma ecco che torna Lione ^^
E poi è arrivato Neal. Inizialmente mi sembrava un Dio, anche alla fine eh, ma prima lo adoravo di più. Più che altro non mi aspettavo che nonostante sospettasse di Fine e Shade le avesse comunque chiesto di mettersi con lui in un modo in cui lei non poteva rifiutare.
La prima volta di Fine e Shade è stata magnifica. Finalmente lei si era convinta ed era tornata da lui, nonostante fosse geloso marcio di Neal *--*
Ho adorato la frase di Shade in cui diceva che voleva stare con lei davanti a tutti, che voleva che lasciasse Neal, che gli dispiaceva fare l'amore in un laboratorio e non in una camera, è stata bellissima quella scena.
La parte che mi ha fatta più sbellicare dalle risate è stato quando Fine ha cercato in tutti i modi di farsi lasciare da Neal con l'aiuto di Rein, che poi il piano è andato tutto a rotoli -.-
E' stato un bellissimo gesto decidere infine di andare insieme a parlare con il ragazzo. E sinceramente il gesto di Neal mi ha spiazzata, non pensavo una cosa simile, ma alla fine si è rivelato un bravo ragazzo! Fine e Shade re e reginetta della scuola :Q__
Ti giuro è stato scioccante capire che quello zigomo gonfio di Shade non è stata opera di Neal, ma di Fine che accidentalmente lo aveva colpito nel buio della camera xD Mi sono messa a ridere come una cretina.
Beh l'ultima cosa importantissima è stata che le ultime battute che si sono detti Fine e Shade mentre ballavano sono da Oscar. :')

Mi sono commossa, per non parlare dell'ultima frase sul significato dell'amore. Non l'avevo mai vista così, non avevo mai pensato a cosa fosse.
Sai una cosa? Può sembrare stupido, davvero stupido, ma io nella mia vita mi sono innamorata una volta sola, e sinceramente non so dire se lo sono ancora, ma me ne ero pentita per com'era fatto lui, non volevo saperne di amare un poco di buono come quello.. eppure più cercavo di levarmelo dalla testa più mi affezionavo a lui. E poi è successo tutto in un colpo, lui si era rivelato per quello che era (e non c'entrava una ragazza). Io lo sapevo ma non volevo realizzarlo così ho sofferto il doppio e ho iniziato a pensare che innamorarsi fosse una cosa da idioti, da perdenti, anche se ho sempre ammirato sentimento.
Mi ero ripromessa che non avrei mai più provato una cosa simile per nessuno per non starci male come avevo fatto.
Ma solo ora mi rendo conto che non avevo capito niente. Non era quel motivo ad essere stupido, ero io. E l'ho capito solo leggendo quell'ultima frase che hai messo.
Quindi anche se l'hai fatto involontariamente grazie. (è la prima volta che dico queste cose a qualcuno, è preoccupante 0.0)

Beh non so che altro dire.. è stata la recensione più seria e lunga che abbia mai fatto. Ok, è stato bello finché è durato, ora torna la solita Ross.
Mi dispiace per il discorsone praticamente inutile che ti ho fatto per ultimo, ma ci tenevo a dirti cosa mi hai fatto provare con questa storia. E' strano, in fondo è solo una fic, ma a volte le storie possono nascondere diversi significati che ti aiutano a capire meglio te stessa. (altra frase filosofica, ok stasera sono ufficialmente seria)
Meno male che ho aggiornato la mia storia ieri perchè se lo facevo oggi che son diventata di colpo una ragazza seria e contorta facevo una Nota Autrice da rompersi le palle, letteralmente! xD
Ok, ora evaporo che ti starai sbattendo due dita sulla parte interna del gomito xD
Ancora bravissima, una bellissima storia degna di complimenti!
Un bacione, non vedo l'ora di leggere il capitolo extra e il continuo di Cattive Ragazze.
Ciao ciao
Ross (seria per questa sera)

p.s. Accidenti, mi è valsa 11 punti questa recensione 0.0
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 09:36 pm)

04/09/12, ore 21:13

Ciao!!(No,tu no O.O nd Te) (Si,sono tornata nd Me)
L'hai finita *Me piange dalla gioia* che bello sigh sono così felice
Si,copio e incollo L'Amore è diverso cambia da persona a persona e nessuno sa cosa sia,ma per chi ama veramente è la persona che li resterà sempre accanto (E questa frase,dove l'hai presa??-.- nd Te)
Si un capitolo EXTRA che bello -.- yuppi *Era in senso ironico*
Ci si vede e un super mega Bacio da chi non rompeva a circa...un secolo XD

04/09/12, ore 19:44

Oddio! Questo era l'ultimo capitolo T.T
Non è giusto ç_ç
Davvero bellissima questa ff *-*
E l'ultimo capitolo è stupendo *O*
Mi mancherà molto questa ff :( *me con lacrimuccia*
Che bello! W Fine e Shade! Viva gli sposi! C:
Scusa davvero se non ho recensito tutti i capitoli XC
A presto

Un Bacione Enorme
Erika

04/09/12, ore 17:39

noooooooo e finita!!! ç_ç
che tristezza mi ero appassionata
pero il capitolo mi piace
finalmente si possono considerare
felici e contenti!!
l'ultima parte in nero era stupeenda
bellissimaaaaaaaaa storia
BACIONI KEKKA!

04/09/12, ore 17:26

Che dolciosi *-* Mi hanno fatto commuovere çwç mi è piaciuto tanto tanto :33
Kiss Kia

04/09/12, ore 16:10

Eleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Finalmente anche l'ultimo capitolo!!
Sono felicissima! Beh, è fantastico, non 'è che dire, mi piace un sacco!! A parte che scrivi benissimo ma.. caspita, è...è finitoooo!!!
Dai, non vedo l'ora di leggere la prossima storia..
Un grazie di cuore per aver creato questa meraviglia e ti voglio bene!! <3
Baci da Saretta <3

23/08/12, ore 20:18

Elenaa *voce inquietante da esorcista*
IO TI UCCIDO DUE VOLTE! Sei tremenda, come puoi farlo?! Mi ero preparata psicologicamente sul fatto che questo dovesse essere l'ultimo capitolo..
E non solo non lo è e io mi sono fatta una seduta spiritica per niente, ma dovró farne un altra per il VERO ultimo capitolo e un'altra ancora per attenuare la curiosità che mi sta mangiando viva!
*me che torna di colpo la sosia di un gentile angioletto* peró i vestiti sono bellissimi e Shaduccio geloso (perchè era geloso io lo so) è bellissimo! Sí, anche con uno zigomo sfasciato ^^
E Rein mi ha fatta morire, è il mio idolo!
Beh a parte tutte le mie sedute spiritiche inutili ammetto che è un bellissimissimo capitolo! Bravissima :)
Io vado a farmi una bella preparazione psicologica per l'ultimo capitolo sperando nella mancanza di un tuo nuovo scherzo e scoprire che nemmeno il prossimo sarà l'ultimo ;)
Buona serata ciccia :) ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]