Love Story
di AngelOfSnow

28/03/13, ore 18:27

Mooooolto bella :) Adoro YahiroxMegumi. È scritta molto bene. Ah, adoro anche la canzone della swift io stessa volevo farci una song-fic in questo fandom (una tadakira ) ... Coomunque non so se la faro dato che già tu hai usato la canzone TwT Tornando alla fic.. L'ho già detto che la amo? Be' nel caso lo ripeto LA AMO c: Complimenti!! A presto~ _Sa'

17/07/12, ore 22:24

Ma quanto è dolce e bella? Complimenti per davvero, non ho trovato errori, inoltre mi sembra una storia incredibilmente IC, soprattutto per Akira e Tadashi.
Megumi aw, quanto è dolce e tenera, mi ha sempre fatto bene inoltre sentire la sua voce, e questa Shot mi ha fatto pensare a come sarebbe la sua voce con quella canzone, perfetta no?
La fine è dolcissima, ma quando ho letto 'FINE', mi sono quasi messa a piangere, doveva per forza finire? Ma dai!
Ahahahahh, so che scoccio tanto, però volevo dire la mia!
E' scritta bene ed inoltre è anche molto realistica, cioè, vedrei una puntata del genere in Special A.
Davvero brava, continua così :)
Un bacio :*
Hikari96.

17/07/12, ore 00:17

Storai adorabile!!!
E' fantastica!
Ci sono poche MegumixYahiro in giro, e questa è davvero bellissima!
La mia parte preferita è:
Proprio quando le ultime parole, insieme alla musica, risuonavano nell’aria, Megumi si lanciò contro il proprio amato, che la prese al volo, sorridendo all’espressione innamorata che aveva assunto inconsciamente. Volteggiarono per alcuni secondi e si fermarono solo per il bisogno impellente di immergersi uno negli occhi dell’altra e viceversa, dimentichi degli occhi che li osservavano inteneriti.

<< Grazie... >>

Disse Yahiro aspettando solo di poter udire quella voce simile al richiamo degli angeli...

<< Yahiro... >>

Pronunciò Megumi in un soffio mentre la distanza tra i propri volti diminuiva lentamente.

<< Ti amo... >>

Soffiarono in contemporanea quando le punte dei loro nasi si sfiorarono dolcemente, mentre sorridevano entrambi a quell’affermazione congiunta.

<< Auguri. Buon compleanno... >>

Affermò con dolcezza Megumi prima di far poggiare le proprie labbra su quelle di Yahiro e chiudere gli occhi facendo intrecciare le proprie dita ai capelli alla base della nuca del ragazzo, mentre lui, assaporava dolcemente il gusto delle labbra della ragazza sostenendola con un braccio verso sé, e con l’altro tenerle la nuca per non farla allontanare mai...

Si staccarono sorridendo e, i loro volti, si imporporarono sentendo i fischi di stupore e gradimento provenire dalle loro spalle.

Solo in quel momento si ricordarono dei loro amici e si girarono paonazzi. Cominciarono a ridere sguaiatamente vedendo Jun e Ryuu divenuti statue di marmo dopo il bacio.

<< Auguri Yahiroooo!! >>

Urlarono insieme e, il diretto interessato, non poté fare a meno di intrecciare la propria mano a quella di Megumi e darle un casto bacio per guardarla con tenerezza disarmante... si ricordò dell’appuntamento e le diede un buffetto sulla testa cominciando a brontolare in modo giocoso.

<< Tu! La prossima volta che mi pianti in tredici ti lascio! >>

<< Non oseresti! >>

<< Ah si?! Scommettiamo? >>

Gli ex membri della Special A li osservarono battibaccare e risero guardandoli: stavano “litigando” con le mani intrecciati e con un tono che poteva definirsi “ da piccioncini” ...

<< Megumi? >>

Si fermò di colpo Yahiro guardando come si fosse imbronciata.

<< Mh? >>

Proclamò lei guardandolo appena, ma lui velocemente, si portò davanti a Megumi.

<< Ti ho detto che ti amo, vero? >>

Si sorrisero e si abbracciarono, mentre Yahiro porgeva lei la lavagnetta che le aveva regalato conscio di volere solo la sua Megumi al proprio fianco.

Ma mi piace anche questa:
Disse Tadashi guardando negli occhi Akira che si imbarazzò divenendo porpora mentre Kei abbracciava Hikari passandole un braccio nei fianchi e avvicinandola a sé.

<< Io, per esempio, sono rimasto affascinato dal numero di volte in cui arrivava seconda, non che adesso ci sia differenza... Miss numero due... >>

Le diede un buffetto sulla testa guardando il modo in cui arrossiva e, al contempo, si dimenava per la storia della “miss numero due” che andava avanti da sempre. Yahiro sospirando rivolse gli occhi al cielo e al tramonto che, con gli ultimi raggi alla propria mercè, tingeva di colori infuocati il cielo prossimo ad oscurarsi.

<< Andiamo. >>

Fu l’unica risposta a quelle, innocue, provocazioni. Lo seguirono punzecchiandolo con ricordi riguardanti anche il giorno del quarto mese di fidanzamento di Kei e Hikari, in cui era corso in soccorso della propria ragazza per il ruolo che Kei le aveva affidato, fare da balia ad’una Hikari versione zombie, e i baci che si erano scambiati dopo, all’ombra di un albero prima di prendere il tè insieme al gruppo.

<< Non parlare di cose così imbarazzanti in pubblico! >>

Urlò di botto scoppiando e sentendo le guance riscaldarsi in modo troppo elevato per i suoi gusti

Mi piace tantissimo questa storia!
Complimentoni!
Io poi sono fan di Megumi!
Bellissima fic!
Chu!

12/07/12, ore 14:01

ciao!
la tua storia è bellissima, mi ha fatto quasi piangere..
scrivi benissimo e poi io adoro Yahiro ^.^
scusa per la recensione cosrtissima.
complimenti ancora,

Kahori__

07/07/12, ore 23:14

Bravisssima!!Ho appena finito di vedere il cartone che,nonostante ci ha regalato quella scena alla fine,mi ha fatto rimanere un po a bocca asciutta circa la coppia Megumi e Yahiro e cercando ho trovato questa ff che è davvero adorabile!!Mi è molto piaciuta molto questa fine così dolce e hai scritto benissimo quasi senza errori!! Brava ;)
Paolaxx

Troppo dolce questa storia Mary *_*
Anzi no DOLCISSIMA^^
Kai e Hikari non cambieranno mai X°°°°°D
Sempre a sfidarsi XD
Ok adesso me ne vado a quel paese^^
Baci Chiara

13/03/12, ore 19:35

Bellissima , stupenda... le lacrime mi hanno sommerso il viso ... lessico perfetto e beh che dire. . Continua cosi .. emozionando coloro che leggono lasciando negli occhi una profonda lucentezza :-*
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 08:24 pm)

10/03/12, ore 23:07

Decisamente, paurosamente, tremendamente DOLCE
Yahiro in questo capitolo è davvero una persona adorabile ^.^
Certo che bisogna avere davvero poco cervello per non capire che c'è qualcosa sotto se tutti gli amici della tua ragazza ti accerchiano e ti trasportano da un posto all' altro XD
E poi...poi...ho già detto che è dolce? XD
Complimenti e a presto!
Ciacinski