The Secret
di Padmini

17/04/13, ore 15:47

Allora cara, che dire?? Stavo curiosando nel tuo profilo *impicciona ù.ù* e ho notato questa piccola shot e mi sono chiesta ''cosa sarà mai questo segreto così assurdo che Sherlock non vuole condividere??'' beh, devo dire che mi aspettavo qualcosa di molto più imbarazzante, ma questa cosa del violino è..è...assolutamente incredibile!! Mi aspettavo chissà cosa, ma è veramente stupenda xD
Alla prossima
Frida

06/04/12, ore 12:40

Sono andata a ripescare le tue vecchie storie, ma sai che sono proprio carine? Io mi immagino Sherlock in un gruppo in realtà! Sarei la prima ad andarlo a sentire, ovviamente u.u Xoxo Bbbgster

11/03/12, ore 18:05

Inutile dire che sto ridendo come un'idiota, mi immagino troppo Sherlock e John ne "Le situazioni di Lui e di Lei", mio Dio sarebbe esilarante xD Comunque l'idea è simpatica, e Sherlock che suona in una band sinceramente ce lo vedo, ed anche John che si compra il CD apposta. Complimenti, ottimo lavoro <3

10/03/12, ore 17:00

Wow=) E' molto bella questa shot=)
All' inizio pensavo che il segreto fosse quolcosa di un pò più oscuro, ma anche questo è bello=)
Ce lo vedo a suonare il violino in pubblico, non proprio in un gruppo (anche perchè valle a trovare tutte queste persone con cui può andare d' accordo), ma in pubblico ci può stare=)
Scrivi molto bene, spero di rileggerti=)
Baci<3

10/03/12, ore 16:38

ahahahah carina!! anche se un po' improbabile che sherlock suoni in un gruppo xd
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 04:02 pm)