Home sweet home
di mizuki95

08/12/13, ore 17:47

O ma che carina *O* anzi bella!
Mi piace molto ^_^
Hiro-san è così carino .. e ci credo che Nowaki dice che è adorabile ... perchè lui è adorabile!!
"il suo carattere si era un po’ addolcito (ma non con gli studenti)" ahahhahahah xD bisogna specificarlo! ahaha se no qualcuno potrebbe pensare che si sia addolcito anche con gli studenti xD
Comunque non ho capito se quando fa :
«Sei a casa» pensò Hiro-san «Bentornato nella nostra casa».
sta pensando pure "bentornato nella nostra casa" oppure la detta O.o

06/07/12, ore 12:41

*.* Ha proprio ragione Nowaki quando dice che il suo Hiro-san è davvero adorabile!!! certo ha un caratteraccio, è una testa dura ed è continuamente convinto che la mente possa prevalere su tutto ma grazie a dio c'è Nowaki, quel santo ragazzo che credo sia il suo antidoto perfetto, l'unico in grado di smussare alcuni angoli davvero difficili della personalità di Hiroki e di permettergli di lasciarsi andare e oltretutto di renderlo così paranoico come solo una persona innamorarta sa essere!! dopotutto buona parte dell'amore è paranoia;P bellissima anche questa storia incentrata sui pensieri di Hiroki.. sai sto seguendo anche "Mizuki is awake and alive" e per quanto mi sia appassionata alla storia e ritega che sei brava a scrivere quel genere di trame non proprio romantiche;P credo che tu sia infinite volte più brava a scrivere storie cariche di colcezza e sentimento :D complimenti ancora!!!
baci, baghera_90

13/03/12, ore 18:15

Oddio veramente carina complimenti!!!
Si notà che non sei abituata a queat coppia, ma ciò non toglie che sia uscita bene e che tu ce l'abbia messa tutta.
Questa è la coppia che preferisco maggiormente, anche se odio quando Hiro-san si fa un complesso su quei dannatissimi 4 anni( mi fa innervosi, gli altri manco se glielo fanno notà pensano così seriamente al problema dell'età)... ok però non perdiamoci... la ff è uscita molto bene anche se è la prima su questa coppia e mi complimento (so di essere ripetitiva ma non riesco a farne a meno)...
A l'unica cosa che non ho mai compreso sul serio è se il sempai di Nowaki è segretamente innamorato di Hiro-san, o gli piace stuzzicarlo per fargli togliere dal viso quell'espressione sempre seria, o è proprio scemo e masochista che gli piace prendere borse in faccia da Hiro-san, chissà tutto può succede nella vita.... Ah ma ho cambiato completamente discorso, mi scuso nuovamente. xD

11/03/12, ore 14:08

ma ma ma ma è fantastica! *A*
eeeeeeeh Hiro-san avvolte è troppo pessimista ed è anche per questo che litigano spesso u.u Ma Nowaki è troppo innamorato per separarsi dal SUO Hiro-san *-*
mmm.. Il sempai di Nowaki non so come ma ho la sensazione che ci provi più con Hiro-san che con Nowaki O_O non so forse sono io che vedo le cose in un modo strano xD
Comunque.. è dolcissimo Hiro-san *-*

Aspetto la Prossima Fic eh! ^-*
Kiss Kiss Isa ^-^

10/03/12, ore 18:37

Uh, sono la prima a recensire! xD
Che dire? Si nota che di solito non scrivi su questa coppia, e potresti caratterizarli un pò meglio, ma anche così non è male... In fondo, anche Hiroki prova le sue insicurezze, come tutti. Anche se sta insieme a Nowaki da tanti anni, ha sempre paura che qualcuno possa portarglielo via... questa è la prova che i suoi sentimenti per lui sono davvero profondi, ma per come la vedo io è come se Hiro-san temesse più se stesso, dal momento che non riesce ad esprimere il suo amore come vorrebbe (per via del suo orgoglio), e quindi pensa che Nowaki potrebbe preferire qualcuno che dimostrasse più apertamente i suoi sentimenti, finendo così per lasciare Hiroki.
Ma questo che cosa c'entra?! Dovevo solo fare una recensione, non dare il mio punto di vista riguardo la Egoist! Niente da fare, la seconda notte insonne si fa sentire... parlo troppo e a vanvera!
Ritornando alla fic: è carina, però so che puoi fare anche meglio, quindi se vuoi continuare a scrivere sulla Egoist ti ci vuole un pò più di pratica. Si migliora in continuazione!
Alla prossima! ^__^ Ah, e vedi di finire quella su ToriXChiaki! ù_ù