Agnello carnivoro
di Remedios la Bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/12/12, ore 16:56

Sono davvero esterrefata, non ho proprio parole... La scena del bacio, come ti ho già detto, mi ha sconvolto. Io amo le cose romantiche, ma ancor di più quelle tragiche. Ammetto che il patto non lo ricordavo e quindi sono andata a rileggerlo. Eh già, è stato il modo migliore per morire. E alla fine due persone così ciniche sono riuscite ad innamorarsi l'uno dell' altro e questo amore li ha portati ad uccidersi. Ma quindi lei è stata messa in carcere? Non lo credevo, non lo immaginavo. Avrei voluto che tu approfondissi di più la reazione del paese o dei genitori, ma è una questione di gusti... E quindi è finita questa storia. Ti rendi conto che è stata pubblicata quasi un anno fa?? Ci ha accompagnato per così tanto tempo...ora mi sento vuota...spero che ne scriverai presto un'altra! :) ALLA PROSSIMA!

16/12/12, ore 02:25

ok per prima cosa sappi che hai diritto di uccidermi per questo ritardo colossale, mi inchino ai tuoi voleri.
Che dire il finale è stato decisamente inquietante, hai lasciato il meglio alla fine... Gli ultimi capitoli sono stati veramente da paura, hanno creato una tensione mai vista prima. Questo finale invece è a dir poco gelido, ma alla fine, nonostante tutte le mie critiche, sapevo che sarebbe dovuta finire cosi :(
Mi sembra anche giusto che qualcuno ogni tanto deve morire.....
Il tuo è un capolavoro come sempre, ci sono poche parole per descrivere roba di questa qualità ;)
Non ho altro da aggiungere, aspetto una tua nuova storia e che la forza sia con te!!!!
*sorriso glaciale

14/12/12, ore 23:16

Diamine.
Non mi sarei mai aspettata una fine del genere! Mi ha colpito davvero davvero come un muro di mattoni. In senso positivo! Sei riuscita a non dare un finale scontatissimo (che è più o meno come me l'ero immaginato io) e a sconvolgere tutto quanto. Solo una piccola nota dolente: l'arma di Adam con cui si è fatto uccidere da Julie. La sicurezza del posto doveva proprio fare schifo se nessuno si è accorto che un assassino psicopatico avesse un'arma in camera xD Ma vabbè. E' servita allo scopo. Non pteva finire diversamente.

27/11/12, ore 12:40

Dammi un secondo per realizzare tutto. Ok...sono pronta! Allora sono stata scossa da questo capitolo, te lo giuro! Ho provato paura,pietà, tensione e tanta tristezza! Devo dire che provo più odio nei confronti di Christpher, che in quelli di Adam! Alla fine tutta la calma, la pazienza, l'amore di Julie hanno avuto effetto. E' stata una cosa molto toccante che lui l'abbia ringraziata. E adesso? Non riesco proprio ad immaginare quale potrebbe essere il finale... Chissà come reagiranno i suoi genitori al suo ritorno e il paese... ah ho così tante domade in testa!! Aspetto il prossimo capitolo con GRANDE ANSIA!! Mancano ancora 3 capitoli e in tre capitoli può accadere di tutto!! :)

25/11/12, ore 00:00

Ulàlà! Stavolta la suspence si è fatta sentire eccome! Attendevo da tempo questo capitolo e questi colpi di scena. Ad un certo punto ho davvero temuto il peggio per Julie. Non so se dire per fortuna o per sfortuna è finalmente entrato in scena il fratello di Adam. Ormai credo che siamo quasi giunti alla fine no? Non credo che mi deluderai u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo! (e nel frattempo, chissà, potresti ricevere una sorpresina da parte mia uwu)

03/11/12, ore 08:02

oddio la storia è bellissima e molto intrigante... la suspance c'è, ed è inutile negarlo ^.^ ! COMPLIMENTI !
potresti passare a leggere la mia storia ? se ti va lasciami una recensione ... scrivendo i pregi e i difetti, magari con qualche consiglio... in modo che io, possa provvedere a migliorarla :)
grazie gia in anticipo ... e ancora, COMPLIMENTI !

02/11/12, ore 23:58

Oh mamma!! Solitamente durante le liti ci si lanciano piatti,bicchieri e non coltelli!! Direi che è stata più di una lite! In più ci è scappato anche il morto... povero agente, lui non c'entrava davvero nulla!!
Scommetto che Julie non si interesserà più agli omicidi ora che ne ha visto uno dal vivo...
Mi è piaciuta molto l'ultima frase,molto veritiera tra l'altro, "E tu ami questo pazzo. Peggio per te."
Eppure sono pazza anche io,perchè ti dirò... Adam non mi dispiacerebbe!!

02/11/12, ore 10:18

Bello!! Bello!! Mi piace moltissimo... i due piccioncini sono sempre più carini! :)

01/11/12, ore 15:19

Beh, in realtà hai fatto la cosa più sensata. Mi aspettavo una reazione del genere e dalla tua premessa mi aspettavo qualcosa di molto molto peggio. Le cose non potevano farsi migliori (ironicamente parlando xD). Il prossimo capitolo sarà qualcosa di figo, me lo sento. Continua così, e non dannarti troppo. Questo andava fatto e, a dirla tutta, avrei continuato anche io così xD
Dovrei darmi una mossa anche io, ma vabbè. Tu continua quando puoi!

23/10/12, ore 23:07

ma com'è che ad ogni capitolo la storia sembra allungarsi di più?? O.o non si capisce più niente.
mi è piaciuta particolarmente la trovata dell'orario, era una cosa mai sentita prima quindi molto originale sisi..... per il resto sempre più ansioso del finale non c'è che dire.

20/10/12, ore 23:09

Uhm, sono rimasta un pò intontita. Non ti sembra un pò presto per chiamarlo "amore" o "tesoro"? Cioè sono solo mie supposizioni xD Credo sia solo un pò presto per usare certi appellativi! Va bene che sono molto attaccati ma... boh non so. Però la storia della sveglia sbagliata è un'ottima trovata xD

08/10/12, ore 23:39

Quindi sarebbero altri 6 capitoli?? Peccato... anche se sono curiosa di scoprore come finirà. Uffa speravo che la ragazza non ricordasse nulla e invece ha una memoria fin troppo perfetta!! Sì il fratello di Cristopher è davvero cinico: cioè sembra che ci prenda gusto a cercare il fratello!! La tristezza di Julie è fin troppo comprensibile: in effetti si trova davanti ad un difficile bivio.
Tornare? Mmm... no dubito che sia la scelta giusta, data la sua fuga...diventerebbe lo zimbello della città. Mah vedremo la sua scelta!
Bel capitolo!
CIAO :)

06/10/12, ore 20:42

La faccenda si sta facendo tesa e a poco a poco ci si avvicina allo "scontro" finale.
TUTTA QUESTA SUSPENCE MI STA UCCIDENDO

27/09/12, ore 20:33

prima di tutto scusa per l'assenza negli ultimi capitoli, non leggo da moltissimo tempo...
Questi ultimi sono stati tra i più belli capitoli del racconto, veramente un ottimo lavoro quindi almeno la scuola ha la sua utilità XD
Ormai la storia dei due piccioncini sta per finire.... ma devo dire che si è evoluta parecchio in un arco di tempo che sembra lungo ma in realtà è di solo pochi giorni ù.ù quindi complimenti stai portando a termine un altro capolavoro :D
In attesa della fine.......

26/09/12, ore 23:15

Che carino il disegno...davvero davvero bello! Ma vogliamo parlare del capitolo? A parte che è lunghissimo (come hai fatto a scriverlo così lungo?? WOW!!), ma è così bello!! Julie è davvero una grande attrice (la sua performance mi ha fatto sorridere!), forse anche grazie al fatto che era molto esperta di omicidi...anche se il suo comportamento potrebbe essere considerato assai sadico. La parte finale in cui i due piccioncini si abbracciano mi ha commosso...sono così teneri! Certo che il fratello di Adam è persino più pazzo di lui...
Mi chiedo quale potrebbe essere il perfetto happy ending... mmm...i genitori di Julie dubito che accetterebbero una relazione tra i due ragazzi... Bah!! Ok aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]