Taylor deve morire
di moka73

23/08/12, ore 11:50

Solo due parole: Assolutamente Meraviglioso! Io adoro Csi, stavo ensando di scrivere anche io una fanfiction, ma leggendo la tua capisco che avrò parecchi rivali scrittori. ancora complimenti, è bellissima, dettagliata, crea l'atmosfera tipica di Csi New Yowk

16/03/12, ore 21:59

Eccomi qua, come promesso.
In primo luogo devo dirti che l'idea della fic, per quanto non originalissima, era promettente e che mi è piaciuto il riferimento shakespeariano. Però - e spero veramente che tu non te la prenda, perchè è solo il mio personale parere e non vuole in alcun modo urtare la tua suscettibilità - non mi ha entusiasmato come è stata sviluppata:  a mio giudizio sei stata un pò frettolosa, non ci hai fatto capire chi aveva rapito Mac, nè perchè, nè come aveva fatto a sorprenderlo, nè cosa lui aveva dovuto affrontare nelle mani del rapitore. E anche l'approccio di Stella è come se desse per scontata una relazione più che amichevole tra i due che nella serie non esiste e il cui svilupparsi non ci hai raccontato nalla tua storia. Se ti ho urtata me ne scuso, ma ho preferito essere sincera anziché non lasciare alcun commento.  Alla prossima