You're my cryptonite.
di heijuss

05/12/12, ore 14:51

Ed eccomi qui! Questa purtroppo è l'ultima!
Comunque... Sarebbe il colmo trovare Niall ad un concerto di Justin, e in più andare anche nel backstage... troppo un sogno!
Comunque penso che Niall vada trascurato meno, è così adorabile!!
Silvi

27/08/12, ore 09:43

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Bene, inizio col dire che hanno fatto bene a costringerti a pubblicarla perchè è bellissima. Seconda cosa, voglio avere la stessa botta di culo di queste ragazze! E' veramente bella, prava pimpa (?)

Grace.

19/08/12, ore 20:05

Inanzitutto hanno fatto bene a fartela pubblicare perchè è strastupenda.... 2^ cosa prego per la recensione della tua prima OS e si mi è piaciuta tantissimo.... <3

14/06/12, ore 16:15

cazzo *w* è zsdcgbnhjmk!!! Mamma mia che bella cosa!!!!:3 A me non piace Justin ma è grazie a lui che Niall e Alex si sono incontrati! Che dolci che sono :3 Mi piace tantissimo <3 BRAVISSIMA <3

30/04/12, ore 13:04

Cioè, che razza di botta di fortuna è mai questa? çç
Anche io ne voglio ricevere una così .. Incontrare Niall Horan!
Cavolo, è così tanto, ma tanto ..
AHKJHGFDCVBNM,KJHGB *---*
Sono in preda ad una crisi di sclerosità (?)
Ahahaha, ma che cavolo sto dicendo? Bo, non lo so nemmeno io .-.
Vabbè, bando alle ciance bellezza, continua a scrivere che hai un modo fantastico di farlo.<3

12/04/12, ore 17:11

si ok, sono di nuovo io. AHAHAHAHAHAHA.
Oww, non è vero che è brutta, a me è piaciuta un sacco reiurfejkrejukirej.
Poi Niall è così dolce! Ok, lui è sempre dolce! Ahahhah
"photoshop faceva miracoli" ahahahah *tossisce* si ne so qualcosa, lol.
Niente da criticare:3.

baci, Federica:3. xx

ps. ora corro a leggere quella su Harry sonofigo Styles(?).

29/03/12, ore 13:20

E direi che hanno fatto benissimo a costringerti a pubblicarla.
Perchè è bellissima u.u
Non dire che è brutta, non dire cavolate! >.<
E poi Niall è adorabile, cucciolo :')
Bella, bella davvero!
Ancora complimenti! <3

28/03/12, ore 20:45

Oddio no çç
Eddai però, tu mi hai consigliato le tue OS per farmi piangere? AMMETTILO ç_ç
ok, se con l'altra storia avevo le lacrime agli occhi, con questa qualche lacrima è veramente uscita.
Dio santo, ma come fai a scrivere così bene?
Cioè, mi hai fatto provare emozioni pazzesche, davvero :')
Complimenti ^^
Spero davvero che queste tue due OS ricevino infinite recensioni, perchè meritano molto; tanto.
Ciao tesoro che mi fa piangere ^^ <3

11/03/12, ore 01:12

Sei brava, bello bello mi piace, se ti va qualche giorno di questi, mi farebbe se leggessi la mia storia. Baci -Chiara. P.S. Mi sono appena accorta che ci chiamiamo allo stesso modo. Hahahaha