Ti va una cioccorana?
di telesette

11/03/12, ore 10:26

Bella bellissima!!! Jamesè il solito ma io lo adoro così com'è, com i suoi difetti econ i suoi innumerevoli pregi.
Roseè identica alla madre, stesso caratterino e voglia di studiare di Hermione, sono proprio madre e figlia!!
Per queanto riguarda la storia ti dico la verità, questaè una delle poche fan fiction sulla NEW GENERATION scritta bene e non ci sono errori....
Il tema non è scontato, anzi, proprio bello.... E poi non è una di quelle in cui Scorpius si innamorati Rose ecc. Perchè io di quelle non ne posso proprio più!!!
Bravissima

Ps ho adorato l'ultima frase "- Rose... - fece James, lanciando in aria la cioccorana e agguantandola al volo. - Secondo te, da quale armadietto provengono queste?"

Un bacio
PSSM

11/03/12, ore 10:14

Hahaha! Grande James Sirius... cioè in realtà per niente. Non si fa così. Rubando le cose dei Malfoy. Però dai è un piccolo adorabile scavezzacollo.
E il modo in cui prima prende in giro Rose e poi le offre una cioccorana....
Assomiglia certamente più al nonno (e al padrino) che al padre... (il che è un punto a suo favore).
Comunque è una storiella molto divertente. In bocca al lupo per il contest e fammi poi sapere come è andato!
Ciao
Good Old Charlie Brown...
Ale