Us against the world
di zeroborine

17/09/13, ore 21:44

complimenti
davvero, complimenti.
e' una delle migliori storie che io abbia mai letto.
è geniale e semplice,ma al tempo spesso davvero profonda e ricca di significato.
adoro tutte le storie che scrivi / scrivete, ma questa mi ha colpita da subito.
solo ora capisco quanto vera sia, e quanto sia scritta così bene da farmi addentrare negli occhi di chi ne è protagonista e da vedere le cose dal loro punto di vista
complimenti ancora.
Paola

17/09/13, ore 21:29

Tu non sai chi sono, ma io ugualmente ti amo. Questo cavolo di fluff io non sarò mai capace nemmeno di contemplarlo <3 Ma a maggior ragione lo adoro, e adoro te per averlo scritto, e adesso vado a leggermi tutto quello che hai mai prodotto su di loro nella tua vita come il peggior stalker degli stalker di ff esistenti al mondo. Perchè questa cosa è troppo bella, i tuoi Zayn e Niall sono meravigliosi, i tuoi LARRY sono fottutamente la cosa più bella mai letta nell'universo conosciuto <3 <3 <3
Sto esplodendo di feels come non mai.
Ed è comica, simpatica, credibile e adorabile, e tutto quanto si possa dire. La adoro, veramente, grazie per averla scritta <3

06/05/13, ore 15:53

Damp è una benedizione! Come il culo di Louis, la bocca rossa rossa a cuore di Harry, Zayn e la sua curiosità e repressività nei confronti di Liam, la barca e quel pavimento sono una benedizione. Per farla conoscere in giro avevo bisogno di citare almeno un pezzetto ma non me la sono sentita XD Dirty che non sei hjgjgjhf *__* Me fate venì delle voglie che non se contano più per quante sò, frustrazione ! Adoro. No, AMO IN MODI MOLTO OSCENI. </3

25/10/12, ore 22:03

Wow.
Cavolo, credo sia una delle OS Larry MIGLIORI che io abbia mai letto..
Complimenti davvero..è..wow, sono senza parole!
Brava!
xx

01/04/12, ore 00:19

* "non come Louis ama Harry?" chiede a Niall, facendogli finalmente scivolare un braccio intorno alle spalle, mentre si avviano verso il portone dello stabile in cui Harry e Louis vivono.
"No" dice Niall, sottovoce, stringendosi nella sua felpa: "quello sarebbe troppo per chiunque".*

* Poi Louis si dirige verso il divano, ci si lancia sopra di peso. Harry gli sorride nel modo in cui sorride solo a lui, come se fosse la cosa più bella del mondo. Poi gli imbocca del gelato, si china verso la sua bocca per baciarla, perché Louis gli tiene la testa sulle gambe incrociate, restando supino sul divano.*

*Quando escono da quell'appartamento, sono due le cose che Niall e Zayn hanno in comune: un problema serio con un irrealizzabile ideale d'amore e, soprattutto, Us against the world dei Westlife in mente.*

Sei fantastica. Davvero. Mi fai sciogliere con le tue storie. E' come una storia amara col retrogusto felice. O una felice col retrogusto amaro.
Zayn e Niall che, poveretti, cercano questo ideale di amore perfetto, e per loro, mi dispiace dirlo, ma quasi irrealizzabile.
Harry e Louis, daltronde, sono l'esempio di quell'amore. Oltre ad essere sotto i loro (ed i nostri ;D) occhi, non se ne accorgono.
Zayn in questa è fantastico, con tutte le sensazioni sugli abbracci e sul 'linguaggio del corpo'.

'xxx'
Lu III
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 12:23 am)
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 12:24 am)

11/03/12, ore 14:49

Dire che è stupenda non rende l'idea. Davvero♥
è qualcosa di più..  ''anch'io vorrei un appuntamento romantico con una ragazza carina, con un accento strano, rivederla ogni sabato sera per un mese o due e poi farci l'amore, starci insieme un paio di anni e poi chiederle di sposarmi" questo e il pezzo che hanno scritto le altre ragazze, mi hanno fatto commuovere :,)

11/03/12, ore 14:36

L'ho letta appena sveglia e... dhfidfdfdkmfdkf bellezza e tristezza <3
Mi piace quell'atmosfera di malinconia che aleggia per tutta la shot. Zayn così perfettamente IC e così rassegnato. Quando parla di voler trovare la persona giusta, quella perfetta, e la sua paura di scoprire che non esiste ;__; Quando Niall  fa il paragone con Harry e Louis.. diomio!  Nemmeno con Danielle e Liam, no, con Harry e Louis! La coppia perfetta. E la tristezza di Zayn che preferisce tenersela per sè. Io qui mi ci vedo un sacco con lui. Nemmeno io sono espansiva e non riesco ad essere affettuosa e nemmeno ad abbracciare o baciare le persone, come lui preferisco i fatti. Quindi mi è piaciuta l'introspezione che gli hai dato. E va beh, tutto il pezzo finale sulla descrizione del Larry è poesia e questo:  "non come Louis ama Harry?" chiede a Niall, facendogli finalmente scivolare un braccio intorno alle spalle, mentre si avviano verso il portone dello stabile in cui Harry e Louis vivono.
Questa ultima frase mi ha uccisa. Grazie! <3

11/03/12, ore 12:42

oddio, ho le lacrime agli occhi, è un qualcosa di meraviglioso questa one-shot.
credo di volerti fare un monumento, sul serio. sdajksdalksdlksdakl oh porca paletta.
perchè il loro amore è perfetto ed è perfetto, è perfetto, capisci? è perfetto. çç
okay, scusate la 'leggera' ripetizione, ma tendo a marcare i concetti importanti. #wtf

"non ci accontentiamo delle relazioni che potremmo avere perché abbiamo sempre loro davanti agli occhi, amico". Prende fiato, quasi, sospirando e poi "perché il loro amore è perfetto e noi possiamo solo accontentarci di appuntamenti imperfetti con ragazze imperfette che ci daranno storie imperfette" aggiunge, con gli occhi socchiusi.
Zayn abbassa la testa, fino a toccare quasi col mento la lampo del suo giubbotto di pelle. Era così difficile? "Loro sono sicuramente" sussurra, proprio come quando ammette qualcosa di doloroso, "un ideale inarrivabile".
Quando arrivano all'angolo di Sherwood Street, dove sta casa di Harry e Louis, Niall sta dicendo "io non dico che voglio una storia d'amore come la loro, perché chiederei troppo, ma". Poi prende fiato, uscendo dalla macchina, mentre Tony accosta accanto al famoso negozio di fiori e "vorrei solo amare qualcuno come Harry ama Louis" ammette, sorridendo.
Zayn saluta l'autista, gli dà direttive per domattina e poi "non come Louis ama Harry?" chiede a Niall, facendogli finalmente scivolare un braccio intorno alle spalle, mentre si avviano verso il portone dello stabile in cui Harry e Louis vivono.

*scompare per poi ritornare sfoderando un sorrisone compiaciuto, il monumento è dietro di lei*
inutile dire che siete entrambe fantastiche, davvero, sto leggendo a poco a poco tutte le vostre storie e wao.
ancora complimenti, finisce nelle preferite! xx

11/03/12, ore 12:14

Questo è un capolavoro davvero! Stavo per piangere.... anzi no STO piangendo...
non so neanche perchè comunque rimane il fatto che questa è una delle cose più belle abbia mai letto!!!
Non so davvero che dire, è fantastica...
Sinceramente è il modo più bello che abbia mai sentito di descrivere un sentimento tra due persone, perchè secondo me il loro, di Larry intendo, non è amore, è qualcosa di più...
cioè sembra quasi impossibile pensare che non arrivino a stare lontani più di venti secondi... basta guardare un qualsiasi loro video, anche quelli con meno malizia, non stanno più di un minuto senza guardarsi negli occhi in quel modo che sanno fare solo loro, oppure si toccano distrattamente il braccio, senza nemmeno accorgersi... è la coppia che più di qualunque altra mi ha fatto sognare... è vero sembrano un sogno irraggiungibile...
da quando li conosco ho perso la sanità mentale!! probabilmente me le immagino e basta queste cose ma non importa xD
Vi prego continuate perchè siete fantastiche!!!!!

11/03/12, ore 10:44

SDHFKAHFBRYUBFOA sono la prima a recensire *quale onore*!
AMO QUESTO INIZIO, scrivi particolarmente bene e non vedo l'ora di leggere il continuo :))

11/03/12, ore 10:41

ciaooo, mi piace tanto la tua storia.... sono curiosissima della continua
QUINDI....veloce per il prossimo capitolo perchè sono in ansia XD
OK BASTA ._.
un bacioooo :*

P.S: quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?
Spero ti piaccia...poi fammi sapere cosa ne pensi
grazieeee! :D