Bambina.
di HalfmoonJo

21/12/14, ore 23:34

Finalmente trovo una fanfic su Germania e fem! Nord Italia!
Anche se è una song-fic l'ho apprezzata molto, pur non essendo il mio genere di lettura!
Che devo dire? L'ho trovata molto romantica e azzeccata per questa coppia het!
P.S.: Scusa se lascio una breve recensione, ma è tardi e la mia testa non connette molto bene...

13/07/12, ore 21:21

KYAAAAAAAAAA *w*
Non conosco la canzone...ma AMO la coppia Fem!Italia-Germania!
Questa ff è così dolce! Anche Lud allora è tenero sotto sotto ^3^ spero che tu scriva altre Fem!Italia-Germania! c'è ne sono poche su loro due!
Baci: Hanahanachan <3

18/06/12, ore 14:28

Ma quanto è carina questa Song-Fic?
Hai reso benissimo il pensieri di quel povero tedesco ed è proprio così che vedo il loro rapporto! Lud è tenerissimo, si vede che in fondo tiene alla sua 'bambina' <3
Complimenti per la fiction e alla prossima :3
_La Nymphe Blonde

30/03/12, ore 22:21

Non recensisco mai all'infuori del mio determinato fandom tranne quando conosco gli utenti di persona. Ma questa volta mi pare un affronto che non ci sia già una recensione e quindi credo che dovrò farla io, no? Beh, da dove cominciare? Innanzitutto amo la coppia GermaniaxItalia e adoro quando Feli è Feliciana XD
Credo che tu abbia messo molta cura in questa fanfiction. La apprezzo molto. Il titolo (che amo, è veramente carino!), il cambio di colore, il grassetto... cioè, potresti anche averci messo 10 secondi, ma sembra proprio che tu ci abbia pensato, che ci tieni a quello che hai scritto. Sto recensendo alla cinqua volta che leggo questa fanfiction da quando l'hai postata. Trovo tutti molto IC, anche se la fanfiction non è lunga. La trovo una fanfiction molto carina, anche se è molto semplice: è serena e si sente l'amore di Ludwig verso la nostra Fem!Italia u_u Che, detto tra noi, è descritta veramente bene.
Forse è una di quelle poche fanfiction che a parer mio meriti davvero di essere recensita: c'è qualcosa che la rende molto bella e piacevole...
Brava =)
Kiss