Profumo di fiori
di Norberta_

13/11/13, ore 22:57

Sicuramente Arthur e Molly sono la mia coppia preferita. Penso che siano molto sottovalutati rispetto a come dovrebbero in quanto so visti solo come una mamma dalle mille risorse e un papà un po' strano che lavora tanto da portare a casa quel che basta per mantenere la famiglia. In realtà si amano molto e hanno trovato il modo di costruire insieme una splendida famiglia :)
per quanto riguarda questo capitolo, beh, wow, mi fa una certa impressione vederli come coppia, vedere come è nata la lo storia e come si sono amati fin dal primo istante.
Arthur è così dolce con la sua Molly, la vede come nessun altro potrebbe e tu hai reso perfettamente vivibili i suoi sentimenti. Grazie!
Un saluto :)

29/03/12, ore 20:19

Ciao cara. ^^ Ho sempre voluto leggere di Molly e Arthur, un po' perché amo i Weasley in generale, un po' perché è una coppia di cui mi piacerebbe scrivere io stessa. Queste quattro flashfic mi sono piaciute molto, sia per la scelta dei momenti sia per come hai reso i personaggi. Ma certo che sono IC! Ed assolutamente, non abbastanza. Siamo abituati a vedere Molly solo come una mamma. Protettiva e a volte un po' buffa. Ma prima di tutto è una donna, e prima ancora è stata una ragazza. Splendida l'immagine che hai dato di lei, attraverso gli occhi di Arthur. Concordo con te riguardo a lui, anche io l'ho sempre visto così, un po' impacciato. Quindi sono perfetti i suoi dubbi quando sta per diventare padre, e la frase è stata inserita molto bene. Buona fortuna per il contest! :D