Blue Dragon Tenkai no Shichi Ryuu-La Storia Continua
di _Son Hikaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/12, ore 14:47

Quanti nuovi personaggi! E che bel compleanno!
E così entra in scena Aslan, suppongo di Narnia, e Kirio, il corvo giusto?
Adoro Lottarice, quasi quanto Zola. Hanno gli stessi modi di fare, freddi e distaccati, ma sotto sotto sono persone dolcissime! ^^
Grrrr.... Antonio! Molla Hikaru! Lei è soltanto di Gohan (Cotta, cotta, cotta!!!!)
Marumaro... fammi un favore... lasciala in pace...
Ahah che bel capitolo, veramente carino! Complimenti!
Baci!
Ps: scusa il ritardo ma non sono riuscita ad accendere il Computer neanche 5 minuti!

13/03/12, ore 19:46

Che carina!!! :3 ha gli occhioni teneri :3
P.s. quella di mettere i personaggi è una grande idea... penso che lo farò anch'io XD
Tanti saluti!!!

12/03/12, ore 21:11

waaahhhhh!!!! Che dolci (Kawaiii!!! <3) Loro devono stare insieme! Non puoi farmi ingelosire Gohan! No dai! Sono fatti per stare uniti! XD
Hai ragione: Mi piace tantissimo è stupendo! O.O Bacii!!!! <3

12/03/12, ore 15:43

ahahah!!! A Marumaro gli ci voleva una bella scarica di colpi :D stima per Hikaru :D
La parte dove Noi e Marumaro si sfidano è sempre stata una delle mie preferite, e l'aggiunta di Hikaru non fa che rendere il tutto ancora più comico!!! :D
Aggiorna presto!!!
XD Lirin97

11/03/12, ore 21:42

Ahah il vecchio, simpaticissimo e perverso marumaro! Troppo forte le loro sfide e scaramucce!!!
Ehhh!!!! Hikaru sei... Cotta! Cotta,cotta!
... A puntino!
Baci Hikaru! Ciau

11/03/12, ore 21:03

Heilà chi si rivede!!!! Ti ho dato per dispersa! Ahah magnifico come nuovo inizio, mi hai fatto attendere eh?
Sei una grande! E così hikaru fa parte del consiglio... Benebene.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che suppongo sia già scritto!
Ps: si che ho tipo 5 tue recensioni a cui devo rispondere, lo faccio o dopo (se ne ho le forze) o domani! Ok?
Pps: è bello risentirti cara Hikaru XD

11/03/12, ore 18:23

Interessante... una riscrittura di Tenkai no shichi ryuu la aspettavo da tempo ;D
unico problema: potresti non scrivere tutto attaccato??? D:
comunque l'aggiunta di un personaggio mi ispira e spero continuerai la storia.
P.s.adoro il tuo personaggio(ho letto anche l'altra storia scritta da te e mi è piaciuta un sacco)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]