Circensian.
di EaterOfCarrots

02/05/12, ore 20:20

Un elefante? zedxcrftgvbhjn *---*
Io amo gli elefanti!
Talmente tanto che da bambina ne volevo uno a casa mia (?) HAHAHAHA
Strana come cosa,in effetti,ma va be!
Mi piacciono Eileen e Aidan insieme,però....
la figura di quel "MALEDETTO BIONDO" mi piace ancor di più!!
Qualcosa mi dice che quell'irlandese,si infiltrerà presto (?) AHHAHHA
Nemmeno io so che sto dicendo,però il concetto penso che sia arrivato bene :D
Ci sentiamo presto :D UN BACIO
XX

01/05/12, ore 18:59

La storia mi piace un saccoooo!! :D perciò ti prego cerca di farti venire qualche idea, sono sicura che ce la farai, infondo basta semplicemente gaurdarsi attono per trovare mille storie da portare su carta.. :)
sei davvero bravissima a scrivere, e Leen mi piace molto come personaggio u.u
spero posterai presto i prossimo capitolo
baci S.

01/05/12, ore 18:21

Prima di tutto , sei un amore per il regalo :) cdewerougenrffewio mi sono emozionata ♥
Secondo, mi piace l'idea che hai preso dal film (: stra teneriii
Ora sono combattuta e dovresti sentirti in colpa se vuoi far lasciare Aidan e Leen lui è troppo dolce oewjferfer anche se però Niall..........................
ecco non farmi aspettare troppo per sapere ne ;)
grazie ancora per il regalo ♥♥♥ emma

01/05/12, ore 17:42

Ciaaaaaao Eli :3
Aaaallora innanzitutto questo capitolo non è una mezza cacca.
Anzi, è faigo e l'elefantessa Rosie mi sta simpatica (?)
Ohh ma poi che dolciosa, si è innamorata di Niall <3
E Aidan? No, piccolini, loro però non puoi farli lasciare! Eh!
Anche se Niall è niente male eh.
Mi raccomando Eli continua che voglio sapere cosa succede. u.u
with love <3
Miki :3

20/04/12, ore 18:38

non provare a dire che questo capitolo fa schifo perchè io lo trovo assolutamente meraviglioso esyudifkjersutifhijok
recensione veloce veloce perchè devo andarmi a docciare (?) visto che a scuola mi scarabocchiano con i pennarelli,,, okay non centra na mazza
anyway oddio io amo questo capitolo, vabeh che li amo tutti, ma piccoli dettagli, asjdfiguksrijefakols
aiden è sempre il più cucciolone, c'è me lo posso sposare? ahahahahah
e finalmente tadan spuntano i one direction che vogliono fare un giro per il circo (?) lolol
niall fa già colpo wop wop, vai irlandese del mio cuor asdfghjkl
okay ciao voglio il prossimo capitolo, subitissimo, quindi muoviti caccola del mio cuore
non potrò mai essere arrabbiata con te anche se a volte mi fai girare le palle, anzi no le ovaie (?)
ti amo tanto, vanessa <33333

19/04/12, ore 19:18

Elisa questo capitolo fa SCHIFO, è il peggiore che tu abbia scritto sono davvero delusa da te, mi aspettavo di più!
Ecco, così va bene? Ti ho insultato abbastanza? No, perchè non è affatto male questo capitolo, soprattutto perchè finalmente arrivano i fantastici cinque (?). Fack ieeea. Ccccioè io amo Aidan perchè è dolcioso, ma io non voglio che poi Eileen si lasci con lui perchè ha visto gli occhi di Niall, anche se poi ci sono altri cinque bei ragazzi a disposizione cioè. hjkhfasd. Io. Ecco.
Dicevo.
Niall è teeenero. ♥
E questo capitolo è moooolto dkjhfsd sdkfhsdk dfhsk. Quindi continua e fanne uno ancora più dkjhfsd sdkfhsdk dfhsk.
Capito? Si, capito.
Sei brava come sempre ♥
Cugin't. (?)

19/04/12, ore 18:37

Sono cinque non quattro, un po' di rispetto su! LOL
Finalmente sono arrivati quei patatoni e.e mi mancavano da morire ** comunque Londra è bella glielo assicuro io e.e però povera bimba non la doveva trattare male cwc mi ci vedo un po' di intrighi con mr. Horan e mr. Styles e.e si moolti intrighi! E questo mi piace lo sai? e.e
Okay, continua presto. Che voglio leggere, leggere e leggere :)
Con amore, Sabri xx

18/04/12, ore 23:43

ma che carino Niall *w* Louis è il solito cazzone!!! Ahahah <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:) E non ti preoccupare per il ritardo, succede a tutti ;)

18/04/12, ore 20:52

ma non è vero che è un schifo T^T
che banana dici (?) ? LOL
Comunque ,solo che hai fatto spuntare quei cinque
questo capitolo è bellissimo! u.u
Sai da quanto aspetto questo momento?
Beh,se non lo sai,te lo dico io.
TAAAAAAAANTO TANTO U.U
SSIISISI. Cooomunque...
Ci sentiamo presto :D
UN BACIO

18/04/12, ore 20:42

Smettila di lamentarti che fa schifo, è bellissimo! :)
E poi quel "fcufate rafazzi!" aaaaaawwwwwwwwwwwwww ahahahah che cariiino, anzi che tenero!
il prossimo lo voglio ancora più bello di questo, mi raccomando
♥♥♥

18/04/12, ore 20:38

Apparte il fatto ce hai scritto "non vi aspettiamo molto volentieri"....
AHAHAHAHAHAAHAHHAHAHA, senti, non azzardarti mai piu a dire che un tuo capitolo fa schifo perché ti picchio udikhed -metaforicamente-, capito? NEVAH!
Questo poi, è qualcosa di *_____* cioè *w* ecco. Niall, caaaaaro amato piccolo dolce Niall Horan sei sempre il solitooooo:3 Mangia che ti fa bene (?)
Oddio quant'è dolce! Poi Leen che se ne invaghisce alquanto (?) ahahaha. Ma Aidan? AIDAN? cazzo è il piu figo jhgeiouo ahah eh nono u.u
poi la bimba che si chiama Amy, Amy... questo nome... apparte che mi ricorda vagamente qualcuno, ma poi c'è una cosa impressionante riguardo a questo naaaame (?) Poi te la dico.
Sei brava, ma che dico brava, magnificaaa! SAPPIATELO TUTTI QUANTI. ELI E' FANTASTICA. ecco, ho detto la mia.
OMG Eli tu non hai nemmeno idea di come posso stare io questa sera. Sto al limite delle forze veramente, non ce la faccio più. Ho trovato giusto giusto la forza di leggere questo capitolo che è isufgeodo e adesso sto arrancando per farti una recensione decente. Come si dice a Roma "SO ARIVATA ALLA FRUTTA".
Ho scritto fin troppe cazzate non credi? Io penso di si.
continua presto a scrivere capitoli così belli, mi raccomando.
TI VOGLIO TANTO BENE
con affetto
Mandy.

18/04/12, ore 19:01

oddio mi piace 1 sacchissimo questo capitolo!!! Eileen mi sta strasimpatica :):) cmq posta presto il prossimo non vedo l'ora di leggerlo!!!! :):)

18/04/12, ore 17:11

che teneri.. finalmente si vedono anche i 1D! e poi niall è troppo dolce! continua al più presto"

18/04/12, ore 16:51

io! io! faccio io la recensione piena di insulti!
oh no, aspetta, non c'è niente da insultare qui, è tutto perfetto.
buono, vado a cercarne un'altra. ahahahah
beh, bellissima eli, davvero!
un bacione, continua presto, spero ti passi il blocco!
-G ♥

18/04/12, ore 16:41

Ciao carota! :) mi è mancato leggere qualcosa di tuo :) comunque questo capitolo è semplice e
meraviglioso. Eileen che incontra i ragazzi e, soprattutto, incontra Niall.. cioè io ho cominciato con
le mie risatine isteriche appena ho letto il suo nome *-* ahahah :)
Vabbè, nel complesso mi è piaciuto molto. BRAVA! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto, un bacione,
Marta. :)