Cento facce della stessa medaglia
di rhys89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/12, ore 00:07

Sapevo che non mi avresti delusa1
Sono riuscita ad immaginarmi rouge che culla su una seggiola la sua pancia tonda, carezzando quello che ancora non è noto al mondo come Gol D. Ace...
Bellissima e dintensa, e soprattutto innovativa!
Sei la prima credo a sottolineare l'aspetto egoistico della scelta di Roger e Rouge verso Ace, e la cosa è ammirevole!
continua così, non vedo l'ora di leggere le prossime!

14/10/12, ore 16:51

Queste domeniche pomeriggio in cui la voglia di studiare ti abbandona del tutto...succede che ti ritrovi su efp ad aggiornare la pagina del fandom di one piece più volte, fino a che la tua attenzione non viene catturata da una storia in particolare.
Avessi tempo e fantasia, le leggerei tutte. Ma oggi è toccato a questa e se devo essere sincera non me ne pento per niente!
Non vado matta per le drabbles (c'è anche un po' d'invidia, perchè essendo di 'scrittura facile' io non riuscirei proprio a limitarmi a 100 parole), però questa qui m'incuriosisce un sacco: ho adorato la parte di Rufy (il cuore che è grande a causa del suo corpo di gomma...geniale!), Ener (personaggio che ADORO), Mr 2 (altro personaggio che mi piace molto) e Laura (che cerca disperatamente di migliorare il suo odore per Absalom...di grande effetto!).
Che dire...inserisco la storia tra le seguite e spero che scriverai anche di altri personaggi che amo (tipo...mmm, Trafalgar Law? *___*).
Ah, e non preoccuparti per la lunghezza delle note dell'autore: personalmente, adoro leggerle! E credo anche che sia fondamentale che un autore dia importanza a ciò che scrive aggiungendo delle precisazioni personali.
Beh...credo sia tutto! ;) Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 05:49 pm)

08/10/12, ore 22:02

Che dirti? complimenti per le associazioni che riesci a fare! Davvero... io non ce l'avrei fatta a creare da un senso some l'olfatto una drabble del genere...
In ogni caso bravissima, mi è piaciuta moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere la prossima sai? Adoro Rouge, e sono veramente curiosissima di scoprire che prompt tu abbia scelto per lei ^^
a presto, ciaooo!!!

18/07/12, ore 13:10

Devo dire che hai avuto davvero una bella idea e stai riuscendo anche a concretizzarla!!!! I vari capitoli sono scritti molto bene e, almeno per una fan di One Piece come me, mi hanno colpito molto( e ciò vale sia per quelli relativi ai personaggi principali sia per quelli che riguardano quelli secondari)!!!! Mi dipiace che tu abbia dovuto interrompere la fanfiction! Spero comunque che la riprenderai presto, la aspetto con impazienza!!!!
Ciao e a presto!!!

01/07/12, ore 12:29

Che carina anche questa!!! dai, ti avvicini sempre di più alla meta, la tabella la stai pian piano sbarrando, e sono veramente molto curiosa del prossimo capitolo. hai scelto un personaggio mooolto particolare, e mi sto scervellando per indovinare il prompt, con scarsi risultati xD
ma passiamo a questa drabble, davvero originale, come sempre, e carina. Dopo Yasop ora vediamo Usopp, ma sempre in un rapporto padre figlio, molto azzeccata come scelta, davvero ben fatta!
il richiamo del mare deve essere stato propio forte, per convincere un fifone come lui xD
alla prossima!
baci baci

24/06/12, ore 15:26

Aspetta, qui c'è un errore: lo scioglimento della ciurma da parte di Roger, è avvenuto UN ANNO prima che quest'ultimo decidesse di costituirsi (e in quell'anno fu concepito Ace) -- per il resto, direi che va bene...
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 03:34 pm)

24/06/12, ore 14:43

Waaaa, che bella!
"inizio" lo trovo ottimo per una drabble su roger, alla fine è lui il "mandante" di tutta l'era della pirateria!! anche se la nuova era è stata lanciata da Barbabianca, Roger rimarrà il solo e unico Re, almeno finchè rufy non gli soffierà il titolo xD
beh, che dire? molto bella, come al solito, mi è piaicuta tanto. trovo più che probabile che il Capitano Roger abbia comunicato così ai suoi Nakama la sua decisione, con il sorriso sulle labbra!! :)
non vedo l'ora di leggere la prossima, chi sarà il protagonista?
a presto!

17/06/12, ore 15:02

E anche questa è molto bella ^_^ Gol D. Roger?? evvai!! sono curiosissima!
ma rimaniamo qui un attimo, sono convinta hce i due mastodontici giganti alla fine si volessero bene ^_^ quindi è molto probabile che abbia avuto questi pensieri il buon vecchio gigante guerriero!!!! per loro vincere con l'inganno è un affronto enorme inoltre! e poi diamine, avevano litigato per una stupida bambina ficcanaso xD
vabbè ,a presto spero!! ciaoooo

10/06/12, ore 22:08

Oddio, cucciolo *______* avevo gli occhioni a stella, quando hanno fatto vedere il passato di Loovon ho pianto come una bambina di 3 anni! davvero! e qui hai sottolineato molto l'importanza delle promesse fatte, molto interessante la scelta del personaggio, e spero proprio che i nostri mugiwara arrivino presto da lui ( anche perchè diciamocelo, il teschio di rufy è disegnato oscenamente xD) beh, ribadisco tutti i miei complimenti, davvero!! sempre più curiosa di leggere le prossime drabble!! ^____^

10/06/12, ore 15:03

Davvero carina, l'idea di scrivere su di lei (e sarà ancora più contenta, quando vedrà avverarsi entrambe le promesse insieme)..

03/06/12, ore 13:09

ahhh, ma che carina!! in effetti usopp travestito da sogeking è più che riconoscibile xD bella, carino il momento che hai scelto di trattare ^_^ non ci avrei mai pensato! e non vedo l'ora di leggere quella su loovon!!!! giuro! sono curiosissima! aggiorna presto, ti prego! xD
ciao ciaoo

28/05/12, ore 00:29

Mah, io come momento non lo trovo affatto banale!!! ^_^ anzi!!
come sempre io resto pienamente soddisfatta dei tuoi lavori, e riesci sempre a farmi sorridere qundo vedo il tuo caro aggiornamento!! i ritardi in questo periodo sono giustificatissimi ( e lo dico da autrice xD) perchè Maggio e inizio giugno, sono mesi infernali!!! lavoro, scuola, famiglia, danno giù di matto tutti cavoli!!!!! xD
ma ritorniamo alla storia, mi è piaciuta molto la figura retorica del "loro" ripetuto più volte ad inizio frase (non ricordo come si chiama, è tardi xD) ha creato un bel climax ascendente (si stasera ce l'ho su con le figure retoriche, don't ask me nothing!)
e non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai la prossima volta per yasop! un personaggio di cui, non sappiamo un'accidente!!! veramente sono curiosissima!!! non saprei dire che numero hai usato per lui... e poi ci sarà ache shanks??? :Q_____ *sbavo*
coomunque, alla prossima!! ciaoooo

21/05/12, ore 18:17

Ahhah, è proprio vero. Spesso è Rufy a scegliere per i suoi nakama ma questa volta Zoro è stato più obbligato...ha un grande sogno da realizzare e figuriamoci se si fa uccidere per mano di qualche marines!
In effetti, spesso me lo chiedo anch'io come mai lo spadaccino venga ancora soprannominato così però la gente è abituata a leggere e memorizzare ciò che dice il manifesto della taglia.
Bravissima comunque, mi è piaciuta molto la drabble sotto questo punto di vista :)
A domenica prox.
robinchan07

20/05/12, ore 13:27

Che carina!!! hai mixato il sogno di zoro, l'amicizia con rufy e gli altri, la mania degli allenamenti ed il passato dello spadaccino in poche righe!! complimenti davvero!!! ribadisco che non vedo l'ora di scorgere il tuo prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di poter dire "wow, ho letto tutte e 100 le drabble, e mi sono piaciute tutte un sacco!" e sono sicura che succederà ^_^ ciao ciao, all aprossima!!!

15/05/12, ore 19:21

Ciao, eccomi qui!:)
Complimenti, mi è piaciuto molto leggere come hai interpretato i pensieri di Tashigi. Sapevo che in qualche modo ci sarebbe stato di mezzo il caro Marimo però non avrei mai immaginato che il collegamento tra lui e la ragazza, ci sia proprio attaverso l'elsa della katana di quest'ultima.
Infondo non la si può biasimare, lo scontro che avuto con il pirata se lo ricorderà fino al loro prossimo incontro.
Bravissima, a presto.
robinchan07