Dieci regole per farla innamorare
di thecarnival

11/07/12, ore 19:39

Ciao.
Il titolo della storia mi ha incuriosito da morire e , leggendo il prologo, la curiosità è amentata a dismisura.
Sinceramente, non ce lo vedo Damon ad avere bisogno di consigli in fatto di donne, ma è un'idea molto originale e simpatica.
Elena dovrà aiutarlo a conquistare la mia dolce Caroline, ma dalle ultime parole, credo che la biondissima Car non sarà più l'oggetto dei suoi desideri.
Non ho ancora ben capito se Damon e Stefan sono fratelli, ma vado avanti e lo scoprirò.
Complimenti per l'originalità

12/06/12, ore 20:30

ciao e un po che leggo la tua storia e la adoro assolutamente.....mi piace tantissimo il modo in cui descrivi il rapporto tra elena e damon e mi piace molto come interpreti il sarcasmo di quest'ultimo...scrivi davvero bene e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci.

12/03/12, ore 22:17

Allora, io non seguo molto Il diario del vampiro, come fandom proprio no, come telefilm solo la prima serie (ma io per guardar i telefgilm faccio schifo) e come libri solo i primi 3 u.u
Però il fatto che questa sia un AU mi rende l cose molto più semplici, quindi... mi piace.
Mi piace l'idea e Elena ha già ammesso di aver sbagliato i calcoli, ora sono curiosa di sapere se resterà con Stefan, si metterà con Damon o li perderà entrambi... Mh Aspetto con ansia :***

11/03/12, ore 23:02

Aaaaaaaaaaaaaahhh lo sapevooooooo!!!c'avevo visto giusto allora!! xD
Ti adoro troppo Alè, non vedevo l'ora che la postassi!!*-*
Purtroppo non ho ancora avuto il coraggio di leggere l'ultimo capitolo di SL perchè mi piange il cuore a sapere che è finita... :(
Comunque non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, ci sentiamo in settimana! ;)
Un bacione! :**

11/03/12, ore 15:55

questa storia mi ha attirato dal titolo..e devo dire in tutta sincerità che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, dato che il prologo mi ha incuriosito ancora di più! :) aspetto il prossimo aggiornamento mettendoti subito tra le seguite! bacini, silvia